Video della conferenza all'O2 sentito al contrario

« Older   Newer »
  Share  
K.O.P
view post Posted on 19/7/2009, 20:36 by: K.O.P




per me non e' scappato prima del 25, era ancora a LA prima della morte, si puo' constatare anche su youtube sullo spazio di hollywood TV dove piu' o meno una settimana prima del presunto decesso andava a fare degli accertamenti medici al roxbury medical center. e sicuramente era lui, non c'era motivo di mandare un sosia ad un controllo medico. secondo me il piano e' stato messo in atto il mattino del 25, io penso fermamente che nell'ambulanza ci deve essere stato qualcuno anche se i paramedici potrebbero essere coinvolti nella fuga, la foto testimonia che c'era un michael dentro l'ambulanza, anche se falso comunque era un lui, testimone ne e' la foto che e' stata scattata veramente poiche' ci sono in rete anche dei video dove fanno vedere che un paparazzo, mentre l'ambulanza fa manovra per uscire dal cancello, si avvicina, scatta e poi corre via, molto strana pero' come cosa perche' le guardie del corpo avrebbero dovuto ostacolare qualsiasi movimento, e poi mi chiedo anche come fanno i paparazzi ad essere gia' li quando la telefonata di soccorso e' stata effettuata 1 minuto emmezzo prima... boh... ma comunque ritornando ai fatti, nell'ambulanza ci doveva essere qualcuno, ovviamente qualcuno che gli assomigliasse, michael avrebbe potuto ospitare a casa sua senza farlo mai uscire (mi viene in mente dimitri il malato terminale che sarebbe potuto morire al posto del suo grande idolo in cambio di una cospicua somma di denaro per la sua famiglia) un sosia fino al giorno della messa in scena quando vrebbe preso il suo posto, e mentre l'ambulanza si allontana, molto cautamente, con passo quasi da lumaca, i paparazzi si prestano a seguirla, cosi' che il vero michael possa prendere un suv diretto chissa' dove per scappare e preparare il suo ritorno, tutto preparato a regola d'arte anche la chiamata al 911 (forse un po' troppo fredda, ma bisogna capirlo stava leggendo da un copione) da parte della guardia del corpo ora scomparsa a quanto dice la moglie perche' troppo provato dall'avvenimento...
 
Top
65 replies since 19/7/2009, 01:13   1868 views
  Share