Video della conferenza all'O2 sentito al contrario

« Older   Newer »
  Share  
MarzyJackson
view post Posted on 23/7/2009, 20:35 by: MarzyJackson




CITAZIONE (DOLCEvally @ 23/7/2009, 21:27)
Michael era il re.. era il re di TUTTI noi era il NOSTRO re perciò era qualcosa di NOSTRO.. dobbiamo a lui le emozioni che ci fa provare.. i ricordi che abbiamo... in un certo senso ci apparteneva.... poi un giorno ci vengono a dire che "è morto", ci tolgono qualcosa che ci "apparteneva" nel senso che faceva PARTE DI NOI.. ci dicono che se n'è andato.. e non ci spiegano nè come nè perchè!!
io credo che se veramente è vivo.. avrà programmato tutto questo per un suo grande ritorno (più che quello che credo è quello che spero)
se non torna allora è morto davvero...perchè avrebbe mai lasciato i suoi fan? Poi amava stare sul palco cantare e ballare.. non penso che abbia rinunciato a ciò che amava veramente.. per cosa poi?
Non so io ho le idee confuse.. ma ho deciso di aspettare un suo ritorno e se non ci sarà allora non mi resta che credere a quello che mi hanno detto...

no raga quando sento stè cose xò mi fan cascare le braccia allora dite ke lui non avrebbe mai lasciato i suoi fan ecc ecc ecc pensateci lui non è mai stato aiutato, i fan spesso lo mettevano in difficoltà e lui è stato costretto a fare 50 concerti mentre all'inizio ne aveva programmati solo 10.
Non aveva assicurazione in caso avrebbe annullato i concerti x malattia quindi anche se si sarebbe sentito male era costretto a farli.
Cosa era meglio allora? deludere i suoi fan o fingersi morto e essere ricordato come il king of pop..
E poi sono sicura ke se avrebbe annullato i concerti i primi a dargli contro eravate voi fan... Delusi xkè non aveva portato a termine il tour mondiale...
facile parlare ma io nella sua situazione avrei fatto lo stesso evitando di lasciarci davvero le penne durante il tour, io la vedo così poi voi credete quello ke volete.
Vi immaginate i media come lo avrebbero tartassato e quante ne avrebbero inventate???
 
Top
65 replies since 19/7/2009, 01:13   1868 views
  Share