Video della conferenza all'O2 sentito al contrario

« Older   Newer »
  Share  
Mana.Reira.
view post Posted on 27/7/2009, 14:52 by: Mana.Reira.




CITAZIONE (astorly @ 26/7/2009, 23:55)
O.T.

Paul MacCarteny non lo hanno mai dichiarato MORTO, MAI!!!
Furono loro a fare quei giochetti delle copertine e dei brani sentiti al contrario per dire che il VERO Paul era morto prima che i Beatles diventassero famosi, ma per non buttare la fatica che avevano fatto per trovare un contratto hanno preso un caio e l'hanno chiamato Paul MacCartney... un gioco che Paul ha rivelato qualche anno fa... INFORMATI!!!!!
MARYLIN MONROE non è mai stata data per non morta!!!! prova a cercare in internet... il caso, ribadisco era un altro!!!!
ELVIS PRESLEY dichiarato finto morto visto che il DNA NON COMBACIAVA CON IL CADAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è MAI STATA RITIRATA L'ASSICURAZIONE VITA!!!!!!!!!!!
INFORMATI!!!!!!!!!!!
Ora ballerina di MJ vorrei domandarti quando hai ballato con lui visto che sei del 90 ...
ora fan che segue MJ dagli esordi... se vieni qui per confrontare porta uno straccio di prova e non "lo dicono al tg"
e sopratutto per me tu sei una fan da 4 soldi perchè pensi solo a te stessa e non alla persona che tu dici di "amare"!!! se era stanco di questa vita ha fatto bene a fregarsene di noi fan ... e se dovesse anche dirmelo in faccia io gli direi HAI FATTO + CHE BENE!!!!!
ha dato tutto quello che poteva ed è tempo per lui di pensare alla sua vita e non alla nostra!!!!!
ORA IO MI DO UNA BELLA CALMATA, ma non venire in questo forum per dirci SVEGLIA perchè l'unica qui che si deve svegliare ed aprire gli occhi e ragionare con la propria testa sei tu!!!
cordiali saluti

p.s. le notizie ufficiali del decesso di mike sono sentito dire? SI dopo un mese dalla scomparsa non c'è nemmeno un attestato di morte valido... vedi te se questo è normale!!! si fa un funerale senza attesto? e sai che senza attestato non puoi fare nulla??? ARINFORMATI VA

ARINFORMATI lo dici a tua madre e non a me ;-)
per quanto riguarda paul mc cartney anni e anni fa si diceva sempre che fosse morto, (PID = paul is dead) dal 1969 mi pare, che fosse morto in un incidente stradale e si diceva sempre fosse stato sostituito (teoria poi se vera o non vera lo sa solo paul di cavolate se ne dicono)
ora ti dico che si, sono del 90, ho ballato per vari eventi, ho 19 anni e sono mj performer da quando ne avevo 14, sono stata a londra, e ho fatto vari video con fanclub che sono stati spediti al re^^ tu hai lo straccio di prova del fatto che michael sia vivo in confronto a me che sostengo il contrario? NO. nessuno le ha, specialmente tu. e allora che diamine parli a fare, e con quel tono da bambina di 5 anni che vuole avere ragione a tutti i costi?^^ sai i fan da 4 soldi, sono quelli che ora si reputano grandissimi ammiratori, e non quelli che (guardacaso come me) sono stati per giorni sotto il sole cocente del tribunale, a sudare e a sputare sangue quando michael usciva da quel tribunale sfranto e con il viso spento dalla disperazione, gridando la sua innocenza.
sveglia che il mondo va avanti^^
 
Top
65 replies since 19/7/2009, 01:13   1868 views
  Share