Video della conferenza all'O2 sentito al contrario

« Older   Newer »
  Share  
astorly
view post Posted on 27/7/2009, 16:46




già non mi piace molto VOGLIO GIACOBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
uffa!
 
Top
->Sara<-
view post Posted on 27/7/2009, 16:52




Vabbé dai, magari non é così male come sembra. Esistono programmi moltpo più buffoni di Top Secret.. certo raccolgono un pò le notizie dei giornali però non penso si mettano a dire cose ridicole stile TGCOM per intenderci (nasi persi, rubati, etc...)
 
Top
emylastrega
view post Posted on 27/7/2009, 18:33




sono proprio curiosa di vedere se faranno qualche allusione alle inconguenze sulla morte di Michael.. e se diranno che in giro si vociefera che lui sia ancora vivo.. si si .. vediamolo.
 
Top
trillyely
view post Posted on 31/8/2009, 09:48




ragazzi scusate ma le unghie....sono cecata io o quelle del tizio all'arena sono bianche???????????????
 
Top
blanket 60
view post Posted on 31/8/2009, 19:33




Giusto Astorly! Anche a me quello che ha colpito del tipo della conferenza sono le movenze, rozze, quel sorriso alla Milva, che non mi ricorda certo Mike......Delle parole sl contrario non ci ho capito niente.....però mi piace credere credere.....
 
Top
siluna
view post Posted on 31/8/2009, 23:21




CITAZIONE (astorly @ 19/7/2009, 15:10)
la voce si sa non sembra la stessa! oltre che non ho mai visto camminare Michael Jackson come il bullo di trastevere ... anzi!!!
bohhhh

ragazzi in un video della serie di questi 11 .. https://www.youtube.com/watch?v=jiNyWwrxhu8 ho visto una camminata di mike che un pò...bullettava ... ci sono rimasta un pò male ..ora nn ricordo in quale della serie ..ma forse in quello in cui esce assolto dal tribunale .. IO CREDO ASSOLUTAMENTE CHE MICHAEL SIA VIVO... solo quando ho visto quella camminata .. uff mi ha un pò buttata giù .. provate a dare uno sguardo a quei video...provo anch'io a ricercarlo e appena lo trovo lo posto..mi aiutate? tutto in inglese poi...
 
Top
65 replies since 19/7/2009, 01:13   1868 views
  Share