PUNTO DELLA SITUAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
*MOONgirl*
view post Posted on 24/7/2009, 17:04




CITAZIONE (->Sara<- @ 24/7/2009, 17:52)
Ragazzi cosa pensate ora del dottore indagato ufficialmente? Che teoria avete a rigurdo? Cosa può singnificare se Micheal é davvero vivo?

forse,la "prova" x saxe se é vivo o no,sta proprio nel dottorino!! é ovvio ke se viene incriminato (e va pure in galera),possiamo metterci l'animo in pace e rassegnarci alla morte. credete ke michael farebbe andare qlc1 in carcere x coprirlo?? ma non solo:é ovvio ke lo stesso dottore tirerebbe fuori la verità,da solo!!

xò,ora ke ci penso....se é tutta 1 montatura,il medico non doveva proprio trovarsi a casa di mj!! xkè farlo trovare li'?? (o,almeno,xkè dire ke c'era?? x complicare la cosa?? stupido,no??)
se doveva inscenare tutto,xkè far comparire il medico?? si sarebbe solo complicato la cosa!!
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 24/7/2009, 17:06




Volevo solo fare un appunto:
qcn conosce la storia de "il fu Mattia Pascal" di Pirandello?
Per chi non lo sapesse il libro narra la storia di uno che , stanco della sua vita, decide di andarsene dal suo paese. (analogia?).
Complice uno scambio di persona (analogia?) lui è creduto morto (analogia?) e per un po' vive in un altro paese facendo fortunosamente soldi (analogia?).
Alla fine torna nel suo paese d'origine (analogia? SPERIAMO), si fa riconoscere (analogia? SPERIAMO), ma scopre che le cose sono cambiate. (ma questa NON DEVE ESSERE ANALOGIA!!!).
Pensate che il libro lo abbiano tradotto anche in inglese?
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 24/7/2009, 17:08




CITAZIONE (*MOONgirl* @ 24/7/2009, 18:04)
CITAZIONE (->Sara<- @ 24/7/2009, 17:52)
Ragazzi cosa pensate ora del dottore indagato ufficialmente? Che teoria avete a rigurdo? Cosa può singnificare se Micheal é davvero vivo?

forse,la "prova" x saxe se é vivo o no,sta proprio nel dottorino!! é ovvio ke se viene incriminato (e va pure in galera),possiamo metterci l'animo in pace e rassegnarci alla morte. credete ke michael farebbe andare qlc1 in carcere x coprirlo?? ma non solo:é ovvio ke lo stesso dottore tirerebbe fuori la verità,da solo!!

xò,ora ke ci penso....se é tutta 1 montatura,il medico non doveva proprio trovarsi a casa di mj!! xkè farlo trovare li'?? (o,almeno,xkè dire ke c'era?? x complicare la cosa?? stupido,no??)
se doveva inscenare tutto,xkè far comparire il medico?? si sarebbe solo complicato la cosa!!

ma ricordati ke lui aveva sempre 1 dottore li.. e se nn ci fosse stato tt si sarebbero kiesti: com'è ke non ci sei PROPRIO QUEL GG LI???????????? nn verrà mandato in carcere.. smentirnno di nuovo... vogliono solo tirarla per le lunghe
 
Top
*MOONgirl*
view post Posted on 24/7/2009, 17:13




ma allora il medico sa!! mmhhhh..... e volete vedere ke si sarebe tenuto tutto dentro,lasciandosi accusare e rovinare la carriera??
 
Top
->Sara<-
view post Posted on 24/7/2009, 17:15




Mah, lo penso anche io. Probabilmente alla fine verrà "assolto" in qualche modo. Se così non fosse non saprei più che pensare sinceramente. Potrebbe essere coinvolta anche la polizia? Non dico TUTTA, ma uno o due pezzi importanti? Non lo so, non so più che pensare...
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 24/7/2009, 17:20




[QUOTE=Jacksonmonamour,24/7/2009, 18:06]
Volevo solo fare un appunto:
qcn conosce la storia de "il fu Mattia Pascal" di Pirandello?
Per chi non lo sapesse il libro narra la storia di uno che , stanco della sua vita, decide di andarsene dal suo paese. (analogia?).
Complice uno scambio di persona (analogia?) lui è creduto morto (analogia?) e per un po' vive in un altro paese facendo fortunosamente soldi (analogia?).
Alla fine torna nel suo paese d'origine (analogia? SPERIAMO), si fa riconoscere (analogia? SPERIAMO), ma scopre che le cose sono cambiate. (ma questa NON DEVE ESSERE ANALOGIA!!!).
Pensate che il libro lo abbiano tradotto anche in inglese?
[/QUOT
proviamo a formulare 1 ipotesi utilizzando il libro di pirandello....jacko stanco della sua privacy ke nn c'è e dei suoi aguzzini cerca un modo per liberrsi di tutto legge il fu matta pascal, viene a sapere di elvis inscena la morte e hasta la vista baby
potrebbe andare.. se solo sapessimo ke ha letto quel libro e tutto....
 
Top
*MOONgirl*
view post Posted on 24/7/2009, 17:21




purtroppo,la cosa + semplice e ovvia rimane 1 sola..... quel medico lo ha ammazzato e ora fugge. ha fatto sparire i video della sorveglianza ed é volato via
PUNTO
mi sembra troppo assurdo:coinvolgere polizia,medici,fregare tutti.....
ke tristezza.....
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 24/7/2009, 17:29




CITAZIONE (*MOONgirl* @ 24/7/2009, 18:21)
purtroppo,la cosa + semplice e ovvia rimane 1 sola..... quel medico lo ha ammazzato e ora fugge. ha fatto sparire i video della sorveglianza ed é volato via
PUNTO
mi sembra troppo assurdo:coinvolgere polizia,medici,fregare tutti.....
ke tristezza.....

a si...??? e vuoi mollare tutto così??? tutti sappiamo ke potrebbe essere benissimo morto... eppure continuiamo a cercare notizie.. anke se io gg sn giù di korsa e mi sembra tutto inutile... xo nn mollo! e nn dovresti nemmeno tu! perke francamente le cose semplici non sono mai state di Michael!
 
Top
*MOONgirl*
view post Posted on 24/7/2009, 17:45




CITAZIONE (baby_morettina_jacka @ 24/7/2009, 18:29)
CITAZIONE (*MOONgirl* @ 24/7/2009, 18:21)
purtroppo,la cosa + semplice e ovvia rimane 1 sola..... quel medico lo ha ammazzato e ora fugge. ha fatto sparire i video della sorveglianza ed é volato via
PUNTO
mi sembra troppo assurdo:coinvolgere polizia,medici,fregare tutti.....
ke tristezza.....

a si...??? e vuoi mollare tutto così??? tutti sappiamo ke potrebbe essere benissimo morto... eppure continuiamo a cercare notizie.. anke se io gg sn giù di korsa e mi sembra tutto inutile... xo nn mollo! e nn dovresti nemmeno tu! perke francamente le cose semplici non sono mai state di Michael!


ma io non vedo vie d'uscita!! non ci inventiamo cose complicatissime,senò finiamo nel mondo delle favole!! qsto dottore mi inquieta:non può essere ke si lascia accusare così,senza buttare fuori la verità (se esiste) della falsa morte!! e non ditemi ke non sa.....non può non saxe se 1 suo paziente é vivo o no!!

io credo ke le cose + "semplici" ce le abbiamo s8 agli okki,le + logike (???....vabbè,+ o -),anke se sono le + dure da accettare...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 
Top
emylastrega
view post Posted on 24/7/2009, 18:05




scusa Moon .. ma se tu pensi che sia morto perchè sei qui??.. qui siamo tutti convinti che Michael sia vivo... se invece mi dici che hai un momento di sconforto ci può stare .. pure io ogni tanto mi abbatto, ma dura un attimo .. poi analizzo nuovamente le cose e mi ritrovo a pensare che troppe cose non quadrano... daii forza non dobbiamo mollare...
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 24/7/2009, 19:02




CITAZIONE (emylastrega @ 24/7/2009, 19:05)
scusa Moon .. ma se tu pensi che sia morto perchè sei qui??.. qui siamo tutti convinti che Michael sia vivo... se invece mi dici che hai un momento di sconforto ci può stare .. pure io ogni tanto mi abbatto, ma dura un attimo .. poi analizzo nuovamente le cose e mi ritrovo a pensare che troppe cose non quadrano... daii forza non dobbiamo mollare...

infatti... anke io prima ero 1 po' abbattuta... ma mi hanno tirato su il morale e ho rikominciato la ricerca!
 
Top
piccolaluce
view post Posted on 24/7/2009, 19:19




o invece più trascorre il tempo e più sono certa non sia morto...cavoli dai se uno muore, muore e basta, qui invece dopo due autopsie non si ancora niente di certo, in giro non ci sono foto, ci sono tanti dubbi..e poi io sono del pare che per poter sparire non occorre mobilitare mezzo mondo, basta solo avere la copertura da persone giuste e fidate e credo che le conoscenze di MJ non fossero limitate al fruttivendolo sotto casa...in questi casi bastano poche persone ma BUONE!!!!.....Ora chiunque lo incontrasse penserebbe ad un sosia...vi ricordo che, per chi non lo sapesse il famoso CHARLIE CHAPLIN, si presentò ad un concorso per eleggere un suo sosia ed arrivò terzo...praticamente il primo era più uguale a lui!!! image ...ragionaniamo senza troppe fantasie, magari l tutto è più semplice di quello che immaginiamo ed io alla presenza di eventuali sosia ci credo, come penso anche che quello della foto dell'ambulanza possa essere lui (anche se troppo giovane e con tratto un pò diversi), daltronde basterebbe che chiunque chiudesse gli occhi, poi chi ci fosse nell'ambulanza noi non lo sappiamo, magari erano suoi complici!!! o no?
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 24/7/2009, 19:48




CITAZIONE (piccolaluce @ 24/7/2009, 20:19)
o invece più trascorre il tempo e più sono certa non sia morto...cavoli dai se uno muore, muore e basta, qui invece dopo due autopsie non si ancora niente di certo, in giro non ci sono foto, ci sono tanti dubbi..e poi io sono del pare che per poter sparire non occorre mobilitare mezzo mondo, basta solo avere la copertura da persone giuste e fidate e credo che le conoscenze di MJ non fossero limitate al fruttivendolo sotto casa...in questi casi bastano poche persone ma BUONE!!!!.....Ora chiunque lo incontrasse penserebbe ad un sosia...vi ricordo che, per chi non lo sapesse il famoso CHARLIE CHAPLIN, si presentò ad un concorso per eleggere un suo sosia ed arrivò terzo...praticamente il primo era più uguale a lui!!! image ...ragionaniamo senza troppe fantasie, magari l tutto è più semplice di quello che immaginiamo ed io alla presenza di eventuali sosia ci credo, come penso anche che quello della foto dell'ambulanza possa essere lui (anche se troppo giovane e con tratto un pò diversi), daltronde basterebbe che chiunque chiudesse gli occhi, poi chi ci fosse nell'ambulanza noi non lo sappiamo, magari erano suoi complici!!! o no?

si..
 
Top
verdisssima
view post Posted on 26/7/2009, 11:03




CITAZIONE (*MOONgirl* @ 24/7/2009, 18:45)
CITAZIONE (baby_morettina_jacka @ 24/7/2009, 18:29)
a si...??? e vuoi mollare tutto così??? tutti sappiamo ke potrebbe essere benissimo morto... eppure continuiamo a cercare notizie.. anke se io gg sn giù di korsa e mi sembra tutto inutile... xo nn mollo! e nn dovresti nemmeno tu! perke francamente le cose semplici non sono mai state di Michael!


ma io non vedo vie d'uscita!! non ci inventiamo cose complicatissime,senò finiamo nel mondo delle favole!! qsto dottore mi inquieta:non può essere ke si lascia accusare così,senza buttare fuori la verità (se esiste) della falsa morte!! e non ditemi ke non sa.....non può non saxe se 1 suo paziente é vivo o no!!

io credo ke le cose + "semplici" ce le abbiamo s8 agli okki,le + logike (???....vabbè,+ o -),anke se sono le + dure da accettare...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

se lui in teoria facesse parte del piano,(e sappiamo che dopo lauto compenso e non avendo nulla da perdere sarebbe possibilissimo)non rischierebbe piu di tanto secondo me,visto che cmq avrebbe si iniettato la dose presunta letale a Michael,ma con il suo consenso,cosa potrebbero fargli?e se varmanet lui finanziariamente era davvero in condizioni disperate come dicono i giornali,allora il gioco sarebbe valso la candela,secondo me è molto piu probabile che abbia aiutato Michael nel suo presunto piano che nn che l'abbia ucciso davvero per qualche altro motivo,tutto questo sempre secondo il mio modestissimo parere.
 
Top
astorly
view post Posted on 26/7/2009, 11:05




in + lo stavano radiando dall'albo dei mnedici... indi non ha perso nulla perchè la sua carriera era finita già da tempo
 
Top
211 replies since 23/7/2009, 12:41   7422 views
  Share