Michael sta facendo un film!, La regia è cominciata da mesi....

« Older   Newer »
  Share  
Sothpaw MJJ
view post Posted on 10/8/2009, 14:25




Crocifissione (subita dai media) morte e presto (spero) RESURRECTION!!!
 
Top
Giugi___*
view post Posted on 10/8/2009, 14:50




vi immaginate al posto dei 3 gg i tre mesi!
 
Top
Kapitana
view post Posted on 15/8/2009, 16:30




Ho fatto aggiornamenti: ho aggiunto il topic di Sara...
 
Top
mjmj
view post Posted on 15/8/2009, 17:30




si pero' un film e' bello perche' dura poco e poi finisce. QUindi io aspetto la fine di questa specie di horror....preferisco i vecchi Dario Argento! Un po' di patema d'animo che te lo ricordi per sempre, ma la fine deve esserci, e spero che nel caso del fiilm di MJ sia un Happy End e BASTAAAA!!!!
 
Top
jecka256
view post Posted on 26/8/2009, 11:04




siiiii! jacko e' vivo....."this is the legend
of the world"...... i love you jackooooo! i love so much my dear angelof the song...
 
Top
•_swami}
view post Posted on 26/8/2009, 14:20




Wow! Non avevo mai visto questo topic! Quella del film è un'ipotesi molto interessante alla quale anche io avevo pensato!!!
Complimenti a Kapitana per tutto il lavoro che sta facendo e per come sta mandando bene avanti questo topic ^^
Mi piace che editi sempre il primo post, così è più ordinato e chi arriva in ritardo non si perde nulla ^^
 
Top
Kapitana
view post Posted on 26/8/2009, 23:41




CITAZIONE (•_swami} @ 26/8/2009, 15:20)
Wow! Non avevo mai visto questo topic! Quella del film è un'ipotesi molto interessante alla quale anche io avevo pensato!!!
Complimenti a Kapitana per tutto il lavoro che sta facendo e per come sta mandando bene avanti questo topic ^^
Mi piace che editi sempre il primo post, così è più ordinato e chi arriva in ritardo non si perde nulla ^^

Cara swam, mi fa molto piacere il tuo apprezzamento. Mi hai ispirata ad aggiungere altre impressioni! Grazie ancora.
 
Top
36 replies since 30/7/2009, 13:58   2601 views
  Share