CHI è QUESTO??????

« Older   Newer »
  Share  
Kapitana
view post Posted on 9/8/2009, 09:34




Ecco qui il signore di cui vi parlavo....è Michael! Sul video GHOST. C'e in giro un video dove si vede come lo truccano (non riesco a trovarlo).
https://www.youtube.com/watch?v=Q3lzEn-ZcX4&feature=related

Nessuno lo riconoscerebbe MAI in quello stato giusto????

Edited by Kapitana - 9/8/2009, 10:40
 
Top
badgirl.08
view post Posted on 9/8/2009, 09:35




Il making of...fanno vedere come lo truccano..gli cambiano anche le mani...

https://www.youtube.com/watch?v=RhZxqy1ToWk
 
Top
Giugi--Bella97
view post Posted on 9/8/2009, 09:40




wow si anke a me sembra proprio lui grandisssimoo-!
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 9/8/2009, 09:46




speriamooo ke sia davvero luiii
 
Top
sognandokalifornia
view post Posted on 9/8/2009, 10:28




grande mike!!!!!!!!!!
sì sì...in questo modo i conti tornano!!!la storiella di jermaine...i bambini tranquilli...lo show del memorial...e lui ke si gode tutto praticamente in prima fila!!!!
mike sei davvero un genio!!!
 
Top
fairyspring
view post Posted on 9/8/2009, 10:38




Sembra veramente lui, i truccatori sono stati attenti nei minimi particolari, perchè a prima vista io non avrei mai detto che questo signore è Michael Jackson...però se si guardano gli atteggiamenti si vede che è una persona che non vuole essere notata, che vuole passare in 'secondo piano'...
Michael non ci deludi mai!
 
Top
stella823
view post Posted on 9/8/2009, 10:48




ragazzi c'è anche il video in cui si vede questo tizio....????


poi non so se è una mia impressione....sembra che si sporga come se dovesse dire qualcosa a quello che gli sta seduto di fronte...............
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 10:56




Non mi sembra magro come mike, vero però che non lo si vede bene .Certo che se fosse lui, la cosa si fa ancora più affascinante e divertente. Che genio ragazzi!!! In prima fila al suo funerale!!! Quando torna gli ci vorrà un mese per spiegare tutte le sue elucubrazioni!!Complimenti a voi per lo spirito di osservazione davvero notevole.....logico....... fan di Mike!!!
 
Top
Giugi--Bella97
view post Posted on 9/8/2009, 11:01




si magari nn era magro come mike ma sai al gg d'oggi li puoi imbottire i vestiti!!XD
ripeto mike ke geniooooooooo
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 9/8/2009, 11:05




invece a me sembra magro come mai...
ma cmq nn mi vorrei illudere!!!!
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 11:40




A me la mano che si vede sembra quella di Michael e poi sì, a vederlo bene è magro!!! Strano che si sia alzato subito, un anziano comunque non se ne va al termine di una funzione, in un momento di logica confusione, aspetta che la gran parte della gente se ne sia andata, penso gli venga naturale vista l'età e la lentezza dei riflessi. Boooooohhhhh!!!!
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 9/8/2009, 11:42




CavOlO ragazzi!!! ma vi imma se fOsse davverO lui?! pOi cavOlO in prima fila al suO funerale xD xD bruttO da dire ma sensazionale nell'inventivaaa!!! BravissimO il miO Mikey! ^-^
 
Top
stella823
view post Posted on 9/8/2009, 12:14




cavolo che inventiva il nostro Michael che ha....!!!!!! :D
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 9/8/2009, 12:18




raga rimaniamo con i piedi perterra magari non è mike..!
 
Top
*MOONgirl*
view post Posted on 9/8/2009, 12:35




ma il naso é diverso!! avrà avuto 1 maskera?? ....mmmhhhhhh,non saprei!! andiamo,xò si metteva li' davanti?? forse tutti guardavano in alto proprio x evitare di guardare lui (scoppiando a ridere!!). uaaa,sarebbe incredibileee!!
 
Top
180 replies since 9/8/2009, 06:55   9505 views
  Share