CHI è QUESTO??????

« Older   Newer »
  Share  
michael-scofield87
view post Posted on 9/8/2009, 12:35




peccato che non si vedono i denti
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 9/8/2009, 12:36




CITAZIONE (*MOONgirl* @ 9/8/2009, 13:35)
ma il naso é diverso!! avrà avuto 1 maskera?? ....mmmhhhhhh,non saprei!! andiamo,xò si metteva li' davanti?? forse tutti guardavano in alto proprio x evitare di guardare lui (scoppiando a ridere!!). uaaa,sarebbe incredibileee!!

Sicuramente se è lui ha usato lo stesso truccatore di ghost!
E poi in alcune foto sembra proprio ke guardano quel vecchietto i figli

CITAZIONE (michael-scofield87 @ 9/8/2009, 13:35)
peccato che non si vedono i denti

e le orecchie..!!
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 12:49




Hai ragione Marzy, però hai fatto una scopertina niente male e c'è davvero da ragionarci sopra.E' un'altra delle strane coincidenze di questa storia fantastica!
 
Top
megan25
view post Posted on 9/8/2009, 12:58




ragazzi,è molto strano quel tizio,poi mike è un mago del travestimento,la cosa che colpisce è il perche porti un guanto nero proprio alla mano destra,e poi perche alzarsi quando la bara se ne va? o_O
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 13:11




CITAZIONE (blanket 60 @ 9/8/2009, 12:40)
A me la mano che si vede sembra quella di Michael e poi sì, a vederlo bene è magro!!! Strano che si sia alzato subito, un anziano comunque non se ne va al termine di una funzione, in un momento di logica confusione, aspetta che la gran parte della gente se ne sia andata, penso gli venga naturale vista l'età e la lentezza dei riflessi. Boooooohhhhh!!!!

HA LE GAMBE MAGRISSIME E IL BUSTO GRASSO ESATTEMENTE COME IN GHOST!
 
Top
megan25
view post Posted on 9/8/2009, 13:15




gia,poi sappiamo che mike ha le gambe magre,guarda coincidenza nn si vedono ne denti ne orecchie,si era coperto bene
 
Top
astorly
view post Posted on 9/8/2009, 13:26




propongo di rimanere con i 'piedi per terra! a me la mano non sembra la sua, ma è difficile giudicare! strano però che lo ritroviamo anche sul palco il signore! ma chi diavolo è? potrebbe essere lui come potrebbe non esserlo! l'ultima apparizione sul palco l'ha fatta e ora si gode lo spettacolo da spettatore perchè io non posso farlo????????? invidia ihihihih
continuiamo ad analizzare! brave e bravi
 
Top
Marika73
view post Posted on 9/8/2009, 13:41




SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!....ANCHE A ME LA MANO SEMBRA LA SUA!!!
 
Top
maya 85
view post Posted on 9/8/2009, 14:08




complimenti x lo spirito di osservazione.astory ha ragione nn possiamo essere certi ke sia lui...pero' sarebbe proprio da mike!!!!
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 14:45




Riguardo il fatto che se ne è andato in tutta fretta appena finita la cerimonia, ho pensato l'abbia fatto anche per evitare di scambiare qualche parola con gli altri partecipanti intorno a lui. Michael riesce a cambiare il tono di voce ma la sua voce comunque resta sempre la sua voce .Si è alzato per primo, non credo andasse di corsa per non far tardi all'appuntamento con il dentista dopo il funerale!
 
Top
emylastrega
view post Posted on 9/8/2009, 15:30




ma nessuno lo ha visto arrivare o andare via sto vecchietto ... le uniche foto che abbiamo sono queste e basta? Non è che per caso fosse anche alla commemorazione privata? provo a dare un'occhiata... comunque bravissime siete delle colombine in gonnella *__*
 
Top
->Sara<-
view post Posted on 9/8/2009, 16:29




Innanzittutto complimenti per la scoperta... beh certo, non possiamo essere certe sia lui, anche se devo dire che questo vecchio é molto, moltol sospetto! Che ci fa vicino alla famiglia? Perché sul palco? Perché il capello identico a quello di Janet? Perché appena portano via la bara si alza come un matto? Mhmhmh...
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 17:10




Sto pensando un'altra cosa che mi ha fatto venire in mente il dubbio che il vecchietto possa essere Michael. Lui potrebbe comunque essere allora tranquillamente in giro, con un travestimento qualsiasi....... se ha archittettato tutto questo ne sarebbe capace. Con i suoi bimbi, pensando ad organizzare il mitico rientro.....mi aspetto di tutto!
 
Top
MJJMANAGEMENT
view post Posted on 9/8/2009, 17:29




non dimenticatevi mai...che michael é il regista in tutta questa storia...
bravi ottime osservazioni!
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 9/8/2009, 17:30




CITAZIONE (MJJMANAGEMENT @ 9/8/2009, 18:29)
non dimenticatevi mai...che michael é il regista in tutta questa storia...
bravi ottime osservazioni!

Già un bravo regista (:
 
Top
180 replies since 9/8/2009, 06:55   9505 views
  Share