Michael è la donna bionda del memorial?

« Older   Newer »
  Share  
->Sara<-
view post Posted on 13/8/2009, 15:28




CITAZIONE (*MOONgirl* @ 13/8/2009, 16:12)
CITAZIONE (mjjproductio @ 13/8/2009, 16:04)
QUI
IN QUESTA FOTO CHE FA SALUTA I FIGLI SUL PALCO!?

tu vedi la bionda salutare??? .....io no!! cmq,al di la' del fatto ke non si possa dire se qsta é la stessa del memorial (scusate se sono guastafeste),ma cmq,anke se fosse,non vorrebbe dire ke é Mike!! e se é 1 amica di famiglia?? ke ne sappiamo noi?? sembrate molto sicuri.....beati voi!! :D :D
anke qsta é bionda....xò il naso non mi sembra =!!

Siii Moon si vede chiaramente che saluta! Quella della macchina non mi pare la stessa del memorial... il naso? Ma secondo te anche se era Mike travestito faceva in modo di farsi riconoscere il naso? E' la prima cosa che puoi riconoscere di MJ perché é inconfondibile!
 
Top
viky88
view post Posted on 13/8/2009, 15:35




a me quella della makkina sembra più femminile..a quella del memorial nn sò se siano la stessa persona...penso sia più il vekkio 1 ipotetico mike poi nn sò..
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 13/8/2009, 15:44




braccio di mike
braccio della donna
dovete tener presente che la foto del braccio di mike è del video in the closet quindi mike era un pò più magro ultimamente...
GUARDATE ANCHE LE DITA DELLA MANO DELLA DONNA.. SONO STORTE COME CE L'AVEVA MIKE ULTIMAMENTE!!!
 
Top
viky88
view post Posted on 13/8/2009, 15:46




il braccio nn s vede ben,ma la mano assomiglia 1 pò a quella d mike
 
Top
momoamicilove4jacko
view post Posted on 13/8/2009, 15:51




QUELLA DEL MEMORIAL HA UN VISO MOOOOOLTO FAMILIARE,GUARDATE IL MENTO,E AMENO KE MJ NN AVESSE UNA SORELLA GEMELLA BIANKA,BHE,ALLORA A ME SEMBRA LUI,POI PARIS RIDE,AL FUNERALE DEL PADRE RIDI???IO NN DISICURO!!GRANDE MIKE!
 
Top
GLAM70_MJ
view post Posted on 13/8/2009, 16:01




Penso che uno dei due (bionda o vecchio) era Michael, sinceramente non ci avevo fatto caso. Complimenti per lo spirito di osservazione! ;)
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 13/8/2009, 16:02




QUESTA DISCUSSIONE CONTINUA ANCHE NEL TOPIC RANDY E LA BIONDA NELLA PORSCHE..
 
Top
Marika73
view post Posted on 13/8/2009, 16:09




Il dito della mano destra è identico a quello di mike....cmq a parere mio la donna sulla porsche, non è la stessa del memorial
 
Top
astorly
view post Posted on 13/8/2009, 16:11




... io nn so, ma sinceramente da una foto che si vede poco e nulla voi riuscite a sospettare, si il mento assomiglia ed è masculino ma la signora che saluta... o partecipa alla coreografia, a me fa pensare proprio ad un braccio da donna, MJ aveva braccia magrissime e il muscolo della spalla allungato in + un polso molto ossuto e la mani grande... nn mi sembra che corrisponde a quello della signora, in + mj nn si sarebbe così stupido da mettersi smanicato!
 
Top
Kapitana
view post Posted on 13/8/2009, 16:50




CITAZIONE (Marika73 @ 13/8/2009, 02:05)
CMQ LO RICORDA TANTISSIMO!!

Con rammarico ho fatto un ingrandimento e ho dato luce al corpo della donna: ha la mini-gonna! Dunque, pure io mi sbagliavo! Non puo' essere Michae! Almeno lo abbiamo scoperto prima dell'Hoax... Secondo me dovremmo focalizzarci davvero sul vecchio! Innanzi tutto: qualcuno di voi sa chi sia? Da dove è saltato fuori? Bisognerebbe indagare in internet! Io ci provero'...
 
Top
mella.lella
view post Posted on 13/8/2009, 17:34




boh.....ma allora.. ki sn sti 2 scusate???????
 
Top
raissa
view post Posted on 13/8/2009, 17:52




scusate ma la donna bionda che saluta dal palco non è la stessa che è seduta vicino all'anziano. Per me la stessa donna bionda è sempre sul palco ma più a destra...
 
Top
fairyspring
view post Posted on 13/8/2009, 18:01




Non saprei che dire, secondo me non è Michael...credo che sia più plausibile l'idea che Michael si sia travestito da vecchietto, è un personaggio molto più misterioso...ho letto in qualche forum che questa donna potrebbe essere Macaulay Culkin, anche se per me lei non è nessuno dei due

Edited by fairyspring - 13/8/2009, 20:44
 
Top
stella823
view post Posted on 13/8/2009, 18:47




potrebbe essere o la donna bionda, o il vecchietto.....fatto sta che sono 2 personaggi alquanto insoliti....anche perchè stavano alle prime file...
 
Top
Marika73
view post Posted on 13/8/2009, 18:50




CITAZIONE
potrebbe essere o la donna bionda, o il vecchietto.....fatto sta che sono 2 personaggi alquanto insoliti....anche perchè stavano alle prime file...

e soprattutto...chi sono?
 
Top
77 replies since 13/8/2009, 01:00   4269 views
  Share