AUTOGRAFO DIM MJ DEL 24 GIUGNO

« Older   Newer »
  Share  
raky_jackson
view post Posted on 20/8/2009, 16:45




come mai proprio questa foto con la telecamera..strano...forse l'uscita del film
 
Top
_pulce_
view post Posted on 20/8/2009, 21:53




già foto con la telecamera..ed è stata firmata il giorno prima della "morte"...mmm...
 
Top
BaDTour
view post Posted on 21/8/2009, 10:22




non riusciamo a rintracciare la persona dell'autografo e chiederle come era michael quel giorno, cioè una descrizione fisica dettagliata
 
Top
xxxklaxxx
view post Posted on 21/8/2009, 17:40




beh di sicuro non è 20/11 anche perchè gli americani nelle date mettono prima il mese e dopo il giorno al contrario di noi... e il mese 20 ancora nn è stato inventato per quanto ne so io
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 21/8/2009, 18:35




ma si c'è piu probabilità che an qst sia un'indizio!! Ritornerà nel 2011 forse..data molto..tr lontana xò.. :huh: :(
 
Top
_pulce_
view post Posted on 21/8/2009, 18:50




bèh..meglio tardi che mai...xD
ma non si sà x chi è sto autografo?
 
Top
dolcevally
view post Posted on 21/8/2009, 18:56




io non credo che il 2011 sia una data troppo lontana per il suo ritorno anzi.. io sinceramente non mi aspetto che scappi fuori adesso... Non credo abbia fatto tutta sta messa in scena per tornare dopo pochi mesi..
che sia domani tra tre mesi o tra tre anni che importa?penso tornerà semplicemente quando sarà pronto..
 
Top
xxxklaxxx
view post Posted on 21/8/2009, 19:24




dolcevally io la penso esattamente come te... scusami tanto Bibina cara... ora nn voglio mettermi a fare discussioni inutili anche perchè qui dentro non mi sembra proprio il caso... però non posso stare zitta va contro i miei principi... ho letto una cosa che mi ha fatto alquanto incazzare... come mai ora sostieni che il 2011 sia un indizio al riguardo del suo ritorno quando fino a poco meno di un mese fa precisamente il 07/08/09 hai postato un immagine modificata di Michael, scritta e FIRMATA DA TE sulla quale dici precisamente queste parole: "Continuano a dire baggianate su di lui dicendo che è una morte falsa. Ma andassero tutti a farsi fottere non lo avrebbe fatto mai!"
Punto 1 le persone incoerenti credo che siano l'ultima cosa che ci serva qua dentro.
Punto 2 é pur sempre vero che ognuno ha la sacrosanta libertà di poter cambiare opinione in fondo siamo in un paese libero... ma cavolo, abbi almeno la decenza di togliere o di far togliere quella foto disumana anke perchè hai mandato un intero forum a farsi fottere e non credo ke gli altri ne siano molto entusiasti. Volevo solo dirti questo non la prendere a male però quel che è giusto è giusto perchè se permetti con la tua frase mi sono sentita leggermente presa in causa (e presa per i fondelli tra l'altro) Quindi te lo chiedo per favore... cancellala... Grazie (le moderatrici mi perdonino se ho sbagliato a esprimermi ma nn potevo star zitta)
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 21/8/2009, 22:42




CITAZIONE (dolcevally @ 21/8/2009, 19:56)
io non credo che il 2011 sia una data troppo lontana per il suo ritorno anzi.. io sinceramente non mi aspetto che scappi fuori adesso... Non credo abbia fatto tutta sta messa in scena per tornare dopo pochi mesi..
che sia domani tra tre mesi o tra tre anni che importa?penso tornerà semplicemente quando sarà pronto..

Non do molto credito a questo autografo ma la penso esattamente come te.....e nn mi importa quanto c'è da aspettare quando vorrà e se vorrà saremo sempre qui:)
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 22/8/2009, 10:05




CITAZIONE (xxxklaxxx @ 21/8/2009, 18:40)
beh di sicuro non è 20/11 anche perchè gli americani nelle date mettono prima il mese e dopo il giorno al contrario di noi... e il mese 20 ancora nn è stato inventato per quanto ne so io

Si, infatti, lo stavo per dire anche io... a meno che non significhi in NOVEMBRE (mese 11) del 2020!!!
Oppure, a questo punto, l'11 luglio del 2011...
No, scherzi a parte, anche a me sembra più 2011, e al firma soprattutto è diversa da quella che compare nel "presunto testamento" del 2002....
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 25/8/2009, 17:10




Sicuro che è la sua vera firma??????Chi è questa fan????
 
Top
raky_jackson
view post Posted on 25/8/2009, 17:18




questa è una sua firma:
 
Top
trillyely
view post Posted on 30/8/2009, 19:18




raga ma lui non era particolarmente legato al numero 7...insomma questo potrebbe aiutarci o centrare qlc...se qlc1 di voi magari è bravo in matematica a rigirare i numeri potrebbe uscirne qualcosa no...?
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 30/8/2009, 20:32




io sono brava in matematica.....sempre stata ......ma la matematica non c'entra niente con la numerologia.....
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 31/8/2009, 08:55




ragazze...chiunque può scrivere su un foto i love you ecc ecc
e poi la frase è stata fatta sopra la foto quasi che nonsi vede e perchè nondietro'
io sefossiun fan mi sarei fatta fare dietro il tutto dalla parte bianca.
e poi non si vede bene la firma di MJ..ora guardo meglio ma non mi sembra

altra cosa..sopra la foto c'è il copyright della MJ production non è stata scattata durante le prove da una fan è stata forse una foto comprata li sul posto.
ma io dico a maggior ragione che c'è la scritta del copyrigh mi faccio fare un autografo dove ci sono già altre scrtite così non si capisce una cippa?

maaaaaaaaah..io dico foto fake..
 
Top
32 replies since 20/8/2009, 09:54   3544 views
  Share