messaggio segreto

« Older   Newer »
  Share  
mikiebasta
view post Posted on 22/8/2009, 15:10




immagino abbiate visto il memorial piu' volte....le rose rosse,avete notato tutti con la rosa rossa?almeno i fratelli?la rosa rossa ha un significato preciso,e nn amore passionale!le frasi scritte:se mi volete,cercatemi...io sono vivo...il fermo immagine di liberian girl,dove lui osserva tutti con la cinepresa,e sorride...la bionda identica a michael in seconda fila che si alza e applaude(come fa lui normalmente..)il vecchio truccato cinematograficamente 2 posti dopo(sara' lui...no,serviva per depistare)paris che piange a secco.e tutto il resto gia' detto da voi...gli amici che mancavano,sono quelli che lo stanno proteggendo e nascondendo..ah!il tipo di twitter,zdravo 21,italiano,è tornato dopo 2 settimane circa solo per dire:aspettate il 29...ma lui parla di londra,succedera' qualcosa...

ho letto il messaggio "al contrario"...posto 21...sara' mica zdravo 21 di twitter?lui diceva che la risposta ce l'abbiamo sotto il naso...ora,chi chatta con lui sotto il naso ha il suo avatar...ed è michael,al processo,che fa con entrambe le mani segno di vittoria(non penso di pace in quel momento!)cn la faccia da furbetto....?
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 22/8/2009, 15:59




Cerchiamo di essere razionali per favore........senza tirare fuori soggetti palesemente discutibili come zdravo.......scofield ha giustamente messo la fonte di dove ha trovato questo messaggio ma se risaliamo fino a quella che lo ha publicato per prima....NON CITA NESSUNA FONTE......quindi è come se nn ci fosse fonte.......secondo.....questo messaggio non è altro che un minestrone di scopiazzature varie di cose che sapevamo già condite con altre scopiazzature prese da libri......sembra un libro scritto male da dan brown....

1 la scrittura al contrario è un sistema di cifratura usato da leonardo da vinci noto a tutti
2 il numero della sezione aure anche detto numero serie di fibonacci è presa paro paro da angeli e demoni perchè nn si è spremuto un po' di più le meningi e non ha tirato fuori numeri altrettanto famosi come quello di avogadro o la costante di nepero già che c'era.....
3 la germania è già venuta fuori da altre fonti.....basta che si sia fatto un giro su internet letto qualcosa e per convincere la gente ha giustamente messo quello come luogo.
4 siamo nella vita reale e non in un film di james bond....
5 mi sembra ovvio che Michael sia aiutato da qualcuno e comunichi attraverso internet....


Insomma nn fatevi ingannare da un po' di parole messe ad arte...(nemmeno troppa).....per dire cose che sono già note da mesi.....
 
Top
youisalive
view post Posted on 22/8/2009, 17:30




a proposito di zrdavo 21 k ha scritto
 
Top
.Pretty
view post Posted on 22/8/2009, 18:02




Questo messaggio è davvero interessante....Insomma di mitomani su questa storia li ho visti...Ma questo se fosse un bluff dovrei fare davvero i complimenti a chi l'ha fatto...
Tutto coincide...Vorrei sapere più chiaramente come hanno fatto (chiunque sia la fonte) ad ottenerlo....
 
Top
astorly
view post Posted on 22/8/2009, 18:39




il prossimo che parla della massoneria pronunciando parole per sentito dire lo banno all'istante (nella massoneria se nn ci vuoi entrare nn ci entri... non cercano nemici all'interno)! avvisati!

per il resto nn so che dire ... a me sembra tutto un po' troppo semplice... anche se alcune cose possono far riflettere, ma quoto mj_alive ... dan brown docet
 
Top
blanket 60
view post Posted on 22/8/2009, 18:43




Io però penso che MJ abbia ragione......indizi ne abbiamo scoperti tanti pure noi, più reali e ben fondati. Certo anche questo è da tenere presente però ragionando bene con i nostri, la realtà che esce fuori è la stessa... ormai non ci sono quasi più dubbi, Mike è vivo, stiamo in campana per afferrare gli altri indizi che arriveranno.
 
Top
mjmj
view post Posted on 22/8/2009, 22:04




io vorrei sapere chi e' l'esca!

Non me ne abbiate a male ma su queste cose suggerisco di starne fuori, noi tutti. Prima che qualcuno di noi diventi esca per i media. Tentiamo di estraniarci e diciamo in giro che siamo fans, che MJ per noi e' morto non diamo retta a tutto. Potrebbero essere hackerate o giochetti di qualche giornalistaccio. Suvvia, siamo realisti non sarebbe cosi' pubblico tutto cio' se fosse vero. O sarebbe gia' tutto chiarito ....occhio ai pazzi. mitomani e scusate se esagero ma attenti ai malintenzionati. Occhio ai messenger e suggerisco da oggi qualunque messaggiata postatela qui. Non date confidenza da sole a nessuno.
 
Top
mjmj
view post Posted on 23/8/2009, 00:12




ma poi che cose brutte...insomma il titanic fu una tragedia, dove ci ha rimesso la vita tanta gente e se il film in versione Di caprio e' fatto a mio avviso male, (orribile), e' anche vero che grazie ai VIP dell'epocaaaaa, un sacco di poveracci sono morti davvero. E scusate lo sfogo ma a me sembra che qui si oltraggi la vita di chi e' piu' sfortunato. ALLORA...CARI SIGNORI CHE FATE TANTO I SIBILLINI E GIOCATE CON LE SCALE SOCIALI, PERCHE' ALLA FINE QUESTO E' .....TUTTO STO SCHIFO CHE STO COMICNIANDO A VEDERE, VORREI SAPERE A QUALE PIANO DELL'ASCENSORE DI CRISTALLO DOBBIAMO ANDARE PER TROVARE ANCHE NOI UNA SCIALUPPA. o non c'e' posto, per noi? mi sa tanto che stiamo tornando indietro ..ma se devo dirla tutta non credo che nessun organo di polizia sia da considerare un angelo nero, perche' ci sono giovani ovunque che muoino per salvarne altri. la stampa non fa che dare fastidio, pero' diciamolo senza questa nera stampa, la gente come michael non starebbe al quinto piano nella scala sociale a giocare con la credulita' popolare, manco fossimo stupidi, noi pubblico. ORA BASTA!VEDIAMO DI FIRNIRLA PERCHE' STIAMO OLTREPASSANDO IL RISPETTO DEI VIVI E DI CHI DAVVERO NON C'E' PIU'.
...Ora mi calmo, scusate, ma spero sia letto sto forum e ben chiaro in tutte le lingue. CARO MJ SE SEI VIVO SIAMO FELICI ...MA SE COME LASCI DIRE SEI MORTO...SAPPI CHE O A NEVERLAND O ALLA CASA BIANCA O DENTRO NA CELLA FRIGORIFERA, PURE CHE TI METTONO SOTTO A UNA PIANTA....RICORDATEVI CHE LA MORTE E' UNA LIVELLA...O RE O SPAZZACAMINO...LA STORIA NON CAMBIA; MUORT SEI E MUORT RIMANI...PERCIO' FINCHE' SI PARLA DI STE CAVOLATE....E' CHIARO CHE NON SEI MORTO, PERCHE' A STE CAVOLATE CI PENSANO SOLO I VIVI!!!!!!!!!!!!
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 23/8/2009, 18:08




ragazzi,dobbiamo trovare il resto!Prepariamoci,lui è qui!
 
Top
ice1974
view post Posted on 23/8/2009, 19:54




che bello sarebbe se fosse realmente così!!!aspetteremo fiduciosi.. aspetterò quel momento con molta ansia.. lui è tra noi,facciamo riposare con calma che si riprenda da tutto sto schifo/spazzatura di cui è stato accusato.. che si riprenda le forze e torni .. noi saremo qui^_^
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 30/8/2009, 14:20




CITAZIONE (MJackson_alive @ 22/8/2009, 01:07)
il codice di identificazione 11235813.apparentemente,essi usano qsto codice,x verificare i msg in entrata,x verificare se il msg é vero e se é mandato da 1 di loro e non da qlc1 ke vuole solo interferire con le lroo comunicazioni.

non volgio smontare nessuno ma questo è la succesione di fibonacci

http://it.wikipedia.org/wiki/Successione_di_Fibonacci

non so cosa essa significhi in sto caso ma occhio la rete è perfida
 
Top
~•Ana
view post Posted on 30/8/2009, 16:58




si è vero...
edited by MJ_alive: questo tipo di post non sono ammessi!!!! ultimo avviso


Edited by MJackson_alive - 30/8/2009, 20:04
 
Top
26 replies since 21/8/2009, 21:30   2414 views
  Share