INCONGRUENZE CHE FANNO PENSARE ALLA FALSA MORTE

« Older   Newer »
  Share  
MJackson_alive
view post Posted on 22/8/2009, 09:51




Girando sul nostro sito ispiratore ho trovato il post di questa ragazza che riassume le incongruenze che portano a pensare che la morte sia simulata.....sono cose per lo più già note ma fa notare due particolari che forse co sono sfuggiti.

Il link per leggerla in lingua originae è questo: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?pa...of-view/#p66445

La traduzione è la seguente:

Ho trent'anni e sono stata fan per 25 e credo che la sua morte sia un falso.

- Perchè avrebbe detto "questa è l'ultima chiamata sul palco" alla conferenza stampa?
- Era lui? sembra un sosia secondo me
- Perchè metterci così tanto per chiamare il 911?
- Perchè il dottore sparisce ma la macchina rimane dietro?
- La discutibile foto di lui nell'ambulanza è l'unica foto di lui "morto"
- Se i paramedici volevano dichiarare la sua morte quando arrivarono a casa perchè lavorarono su di lui in ambulanza e per un ora all'ospedale?
- Tutte quelle bodyguard sarebbero state autorizzate a stare nella sala d'emergenza?
- Ha firmato il suo testamento il 07/07/02 ha avuto il memoriale il 07/07/09 esattamente 7 anni dopo
- La sua famiglia ha licensiato il personale di servizio subito ma ha lasciato le droghe e i medicinali così che la polizia potesse trovarli
- Affittò lo Staples center per le prove per un tour in Inghilterra, quando aveva una casa di proprietà in Inghilterra, perchè nn provare là?
- In pratica avevano lo Staples center affittato proprio in tempo per il memorial
- Il pianto senza lacrime di Paris - Lei sa che il papà è vivo
- La famiglia nn vorrebbe essere lasciata sola se lui fosse morto? Invece parlano di lui ovunque
- Dov'è il corpo? Perchè trattenere il cervello quando psi può avere il referto tossicologico dall'esame dei suoi tessuti?
- Perchè registrare ogni secondo di quello che è successo (il trasporto in elicottero, il corpo dentro il sacco, il van che lo portava all'obitorio) tutto questo sembra un set
- Il funerale è costato a Los Angeles 2 milioni di dollari ma guardate tutte le persone che hanno portato soldi a LA per aspettare il memorial; queste persone hanno preso camere in albergo, mangiato nei ristoranti, comprato quanto ci ha davvero peso L.A.?
- L'ultima prova è stata ripresa in alta definizioni da molte angolazioni
- Più di 100 canzoni inedite sono ancora lì
- Non sarebbe stato difficile pagare un paio di dottori, un coroner, ecc....
- Ricordo che MJ amici ricchi in tutto il mondo
- Il governo nasconde le persone con il programma protezione dei testimoni

la lista continua in ogni caso noi nn lo rivedremo mai più, lui è sparito con i suoi figli possa Dio benedirlo e lasciargli alla fine la pace che merita


Ora lasciando perdere l'ultima frase che è opinabile....nel senso che secondo me è presto per dire se tornerà o meno...e lasciando perdere anche la parte del programma protezioni testimoni perchè non so davvero da cosa postesse dover essere protetto......questa ragazza fa delle osservazioni interessanti....la prima è quella della macchina del dr Murray.....è vero che era nel garage di casa...quindi con cosa sarebbbe scappato???? a piedi? ....ovviamente nn penso....risordo che hanno detto che era sull'ambulanza ma sull'ambulanza nn c'era... secondo è vero che la città di LA probabilmente + che perderci ci ha guadagnato con la morte di MJ...terzo.....in effetti suona strano organizzare le prove in America per un tour fatto a Londra...e guarda la coincidenza lo staples era già loro quando hanno dovuto organizzare il memoriale ijn fretta e furia a sentir loro...ultima cosa....non ho mai creduto alla numerologia.....ma in questo caso sto 7 torna troppe volte per nn essere preso in considerazione persino da me!!!



 
Top
blanket 60
view post Posted on 22/8/2009, 12:23




Penso tu abbia perfettamente ragione perchè coincidenze si possono chiamare 5,6 casi non una serie infinita e continua...e ora si può tranquillamente parlare di prove. Non la penso neanch'io come la ragazza, perchè se Michael avesse voluto davvero sparire per sempre non avrebbe seminato dietro se tutte le prove che ha lasciato. Tornerà ma in un modo unico, straordinario, inaspettato..alla Michael Jackson!!E anche per fare questo ci vuole un pò di tempo!!!
 
Top
I-LOVE-MICHAEL-JACKSON
view post Posted on 22/8/2009, 12:29




Troppe le coincidenze.......
 
Top
stella823
view post Posted on 22/8/2009, 12:38




Ormai qua non sembrano più coincidenze.......sembrano solo altre conferme ai nostri dubbi.......in effetti se voleva sparire del tutto e non tornare mai più, non avrebbe lasciato tutti questi indizi in giro...........
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 27/8/2009, 15:29




leggo ora questo topic..ma ragazzi dove azz sono stata per tutto sto tempo?
sono contenta di leggere altre opinioni che fanno pensare alla falsa morte di JACKO..
la cosa che mi fa ridere è che a neverland hanno ripreso il suo fantasma..andiamo!!!
michael jackson sta ridendo di quel video insieme ai figli e penserà quanto i media sono cogli........................

:D
 
Top
4 replies since 22/8/2009, 09:51   1990 views
  Share