MICHAEL ESCE DAL FURGONE DEL CORONER VIVO!!!

« Older   Newer »
  Share  
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 19:38




Ragazzi.......oggi è uscito fuori questo video.......oggi è 25 agosto...esattamente 2 mesi dopo quel fatidico giorno..... :o:
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 25/8/2009, 19:39




CITAZIONE (stella823 @ 25/8/2009, 20:38)
Ragazzi.......oggi è uscito fuori questo video.......oggi è 25 agosto...esattamente 2 mesi dopo quel fatidico giorno..... :o:

Oddio santissimo incoronato è verooooo!!!!!
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 25/8/2009, 19:41




nel furgone del coroner la scritta non c'è!!! perfettamente come in quello del video http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/07/28/...8x304_popup.jpg
 
Top
viky88
view post Posted on 25/8/2009, 19:45




SI VERO STELLA NN CI AVEVO PENSATO,E POI 2+5=7 QUESTO NUMERO è SEMPRE PRESENTE CMQ..AVETE VISTO POI CN QUANTA AGILITà è SALTATO GIù DAL FURGONE... M VIENE IN MENTE 1 PERSONA... :rolleyes: :P
 
Top
blanket 60
view post Posted on 25/8/2009, 19:46




Ragazzi è luuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiii!!!! La camminata, il modo di tenere il busto, i capelli un pò arruffati......era un momento da cardiopalma.........se non mi piglia un infarto ora giuro non mi piglia più.......Mammina mia....vedi un pò che differenza dagli stati d'animo di due mesi fa.... Manteniamo la calma se ci riusciamo..........
 
Top
jacka!
view post Posted on 25/8/2009, 19:46




CITAZIONE (stella823 @ 25/8/2009, 20:38)
Ragazzi.......oggi è uscito fuori questo video.......oggi è 25 agosto...esattamente 2 mesi dopo quel fatidico giorno..... :o:

oddiooo è vero nn ci avevo ftt caso!!
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 19:49




Però nella prima foto si vede che c'è una scritta sotto la targa......mah...che sarà...????
 
Top
«Sara»
view post Posted on 25/8/2009, 19:53




LE DIFFERENZE CHE NOTANO DA HOAX TRA I DUE FURGONI:

image

 
Top
fairyspring
view post Posted on 25/8/2009, 19:55




Il modo di muoversi è suo e l'altezza di questo uomo sembra l'altezza di Michael...anche questa una coincidenza?direi proprio di no!Che dire...per me è Michael
 
Top
Marika73
view post Posted on 25/8/2009, 19:56




ohhhhh Mamma mia mi sento male!!! anche a me sembra lui!!!
 
Top
michael-scofield87
view post Posted on 25/8/2009, 19:56




CITAZIONE («Sara» @ 25/8/2009, 20:12)

(IMG:http://i31.tinypic.com/2usd8wy.jpg)

Su Death Hoax comunque hanno notato che SOTTO LA TARGA DOVE TRASPORTANO IL CORPO CI SONO DELLE SCRITTE, E NELLA SECONDA (QUELLA DEL VIDEO NO). Non sanno come spiegarselo, e sinceramente neanche io... CHE ABBIANO USATO DUE FURGONI CON LA STESSA TARGA? BHO! Non so che pensare!


la foto di sinistra è un fake....se notate bene nel video quando l'elicottero scende e tirano giu il corpo per metterlo nel furgone la sagoma non è la stessa ma è molto più sottile..... e guardate bene il furgone del video non ha le scritte come quelle del video uscito oggi...ora vi posto video e guardate bene che il furgone e lo stesso senza scritte
 
Top
blanket 60
view post Posted on 25/8/2009, 19:57




Possono essere immagini con due diverse angolazioni, le differenze sono minime, la scritta....mannaggia chissà cosa c'è scritto potrebbe essere un messaggio...............bohhh...sono in tilt!!!!!!!!!!!!
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 20:05




Cmq la targa sembra identica tra i due veicoli........a parte quelle differenze che hanno notato.......quindi mi domando se è possibile che ci siano dei furgoni del coroner che hanno la targa identica, oppure devono averle per forza differenti...........
Anche io ho notato che la R finale è leggermente differente......per quanto riguarda la differenza della luce posteriore tra le due foto.....nella prima foto lo sportello è aperto, mentre nella seconda è chiuso......quindi forse può essere dovuto a questo la differenza.......ed anche una diversa angolazione dello scatto della foto.... <_<

CITAZIONE (michael-scofield87 @ 25/8/2009, 20:56)
CITAZIONE («Sara» @ 25/8/2009, 20:12)

(IMG:http://i31.tinypic.com/2usd8wy.jpg)

Su Death Hoax comunque hanno notato che SOTTO LA TARGA DOVE TRASPORTANO IL CORPO CI SONO DELLE SCRITTE, E NELLA SECONDA (QUELLA DEL VIDEO NO). Non sanno come spiegarselo, e sinceramente neanche io... CHE ABBIANO USATO DUE FURGONI CON LA STESSA TARGA? BHO! Non so che pensare!


la foto di sinistra è un fake....se notate bene nel video quando l'elicottero scende e tirano giu il corpo per metterlo nel furgone la sagoma non è la stessa ma è molto più sottile..... e guardate bene il furgone del video non ha le scritte come quelle del video uscito oggi...ora vi posto video e guardate bene che il furgone e lo stesso senza scritte
(FILE:https://www.youtube.com/v/bPvDlZlDUvo&hl=it&fs=1&)

Riguardandola bene la foto di sinistra.....i contorni dello sportello sono un pò strani........notate bene.......
 
Top
megan25
view post Posted on 25/8/2009, 20:06




RAGAZZI CMQ NELLA PRIMA FOTO SOTTO LA SCRITTA CORONER,CI SONO TIPO DELLE ETICHETTE,NEL VIDEO NON CI SONO
LE AVRANNO RIMOSSE?
:woot: :woot: :woot:
 
Top
bellaELLO
view post Posted on 25/8/2009, 20:08




oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ke è luiiiiiiiiiiiiiiii!!!e la targa è stra identicaaaaaaaaa!!!c è l'abbiamo fattaaaaaaaaaa!!!mamma mia sn felice e senza parole allo stesso tempo!!
 
Top
218 replies since 25/8/2009, 18:26   8456 views
  Share