MICHAEL ESCE DAL FURGONE DEL CORONER VIVO!!!

« Older   Newer »
  Share  
mb72
view post Posted on 27/8/2009, 23:05




CITAZIONE (astorly @ 27/8/2009, 23:43)
c'è un intervista fatta a lu ferrigno che dice proprio che mj si divertiva a mettere sulle ambulanze manichini per prendere in giro i media.... o.O
nn sono parole mie o ipotesi mie quindi...
per fare questo di certo non chiamava il 911 ma standa a 2 passi da hollywood... prendere in affitto qualche macchina ...

appunto per prendere in giro i MEDIA, non la polizia o il pronto soccorso....!!!!!! ma dai ma come fai a mettere le cose sullo stesso piano ??? Ma secondo te il 911 manda un ambulanza, ed i medici che accorrono in quella casa non si accorgono di soccorrere un manichino ?! E dopo vi offnedete se uno si dimostra perplesso...ma insomma, non si puo' dire che michael è stato rapito dagli alieni e pensare che uno non possa quanto meno restare perplesso.
Ripeto la domanda: visto che voi stessi avete letto/sentito la telefonata di sto disgraziato di murray al 911, chi diavolo è stato soccorso ??? Questi del 911 arrivano li' e soccorrono chi ???
e poi cosa c'entra dire "prendere in affitto qualche macchina " ?? Non vorrai mica pensare che anche l'ambulanza sia stata finta ? truccata da michael e mandata a casa sua ?



CITAZIONE (adrianapaola.prosperi @ 27/8/2009, 23:43)
nn può stare lontano dai fans, deve tornare. tutti lo aspettano nessuno oserà dire qualcosa, hanno già detto troppo. ha troppi fans chi oserà dire qualcosa sarà schiacciato. che s'inventi qualcosa e ritorna. come ha progammato la sua morte può anche programmare il ritorno in scena. cosa vuole seppellire la famiglia, una bara vuota? che lo facciano, noi crediamo in Michael, sappiamo che prima o poi ritorna a renderci felici.

la tua è una fede. E quindi non ha bisogno ne' di prove, ne' di indizi. Tu credi e basta. Mi sa che hai sbagliato forum. Tu credi a prescindere. Fonda una nuova religione a questo punto. Vedi, se fanno un funerale e seppelliscono una bara sono tutti cretini, tranne te che pensi che la bara sia vuota. E perchè ? Perche tu credi. Punto e basta.
 
Top
astorly
view post Posted on 27/8/2009, 23:07




e come li mandava i manichini sull'ambulanza? lo metteva sul carretto trasportato da un bue?
cerca di essere obiettivo anche tu! ma tu hai sentito visto o quant'altro medici o paramedici e poliziotti? io no ...
e poi nn è murray a chiamare il 911...
 
Top
mb72
view post Posted on 27/8/2009, 23:15




CITAZIONE (astorly @ 28/8/2009, 00:07)
e come li mandava i manichini sull'ambulanza? lo metteva sul carretto trasportato da un bue?
cerca di essere obiettivo anche tu! ma tu hai sentito visto o quant'altro medici o paramedici e poliziotti? io no ...
e poi nn è murray a chiamare il 911...

sinceramente non ho proprio capito stavolta....
Murray fa chiamare il 911 ok, mi sono espresso male.
io non c'ero quella mattina, ma nemmeno tu c'eri. Non ho visto medici e paramedici. Ne' poliziotti. Ho visto quello che hanno visto miliardi di persone in tutto il mondo, un ambulanza che usciva dalla casa presa in afftto da michael. A questo punto dentro poteva esserci anche Berlusconi, nel senso che si puo' sostenere qualsiasi cosa. Soltanto che dovremo essere un tantino razionali.
Aspetto qualcuno che abbia il coraggio di spiegarmi cosa è successo secondo lui quella mattina.

 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 27/8/2009, 23:16




CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 22:43)
Il Coroner rivela la causa ufficiale della morte di Jackson
Martedì 25 Agosto 2009 06:26
Il coroner che si sta occupando dell'indagine sulla morte di Michael Jackson ha dichiarato ieri che la causa della morte del Re del Pop è stata causata dall'utilizzo del Propofol. Queste sono le prime dichiarazioni ufficiali fatte dopo l'analisi dei risultati delle autopsie condotte sul corpo di Michael e delle perquisizioni svolte nelle ultime settimane nella casa della popstar e negli studi dei dottori che avevano in cura il cantante.

Conrad Murray, il cardiologo di Las Vegas assunto come medico personale di Michael Jackson, aveva già ammesso agli investigatori di aver somministrato a Jackson il Propofol per circa sei settimane, per combattere l'insonnia del cantante.

Il giorno in cui Michael è morto, Murray ha provato a farlo addormentare all' 1:30 con il Valium, alle 2 con il Lorazepam, alle 3 con il Midazolam, secondo il report ufficiale della Polizia. Nelle ore successive, tentativi simili si sono rivelati inutili. Così Jackson avrebbe chiesto il Propofol. Alle 10:40 del 25 Giugno, Murray ha somministrato al cantante 25 milligrammi del potente anestetico, monitorandolo per dieci minuti, e poi lasciando la stanza da letto. Al suo ritorno, il dottore ha trovato Jackson che non respirava. Ha cercato di rianimarlo con un massaggio cardiaco, e ha poi chiesto ad una delle bodyguard del cantante di chiamare il 911. ....èmolto probabile che ora Murray dovrà difendersi in un processo per omicidio colposo,a causa dell'estrema negligenza con cui ha operato.
Fonte: washington post,los angeles times

Ovviamente di questo in questo forum non parlate, mentre vi soffermate sul fiatone presente in un video su you tube, o sul significato del numero 7 nella vita di MJ...in effetti washington post e los angeles times sono due giornaletti...

adesso mi sono davvero stufata......vieni qui.....ti permetti di giudicare tutti senza portare uno straccio di prova che quello che afffermi sia vero, ci dai dei visionari che credono alle favole, mentre tu....l'unico che a quanto pare ragiona ci fai il piacere di illuminare la retta via per noi poveri dementi.....e di fare "L'avvocato del diavolo" come ti definisci....bene ti faccio notare che qui di avvocati del diavolo ce ne sono già tre.....che non si bevono qualsiasi cosa gli dicano i media, ma che ovviamente, in quanto in questo forum vige la regola della democrazia e non del totalitarismo, non si permettono di chiudere topic solo perchè qualcuno comunque dice la sua.....ti avrei già bannato 10 volte se fossimo dei totalitarsti.....il fatto è che in questa situazione ci vanno di mezzo anche i sentimenti delle persone e se qualcuno si è fatto prendere la mano e ha gridato alla veridicità del filmato lo ha fatto sull'onda dell'emozione e in buona fede non certo perchè è un allocco!!! e comunque ripeto che la parte RAZIONALE del forum ha cercato immediatamente di raffreddare qualsiasi entusiasmo....



in secondo luogo visto che dici che il Los Angeles Time è una fonte attendibile ti faccio notare che oggi in data 27 agosto 2009 pubblica un articolo nel quale afferma che un gruppo di eminenti dottori ha smentito il fatto che 25 mg di propofol potessero uccidere un uomo della corporature come michael jackson.....al massimo se presi insieme agli altri (cosa che non credo perchè Murray non è certo un cretino che va ad ammazzare quello che lo paga) potevano causare qualche problema.....non certo la morte e comunque ribadisce che NE' l'autopsia NE' l'esame tossicologico è ancora stato reso pubblico dall'ufficio del Coroner di Los Angeles.

Questo è il link così te lo puoi leggere: http://www.latimes.com/news/local/la-me-ja...0,1574094.story

Ti rammento che la prima volta che sento anche solo lontanamente dare dei visionari senza cervello alle persone di questo forum sei bannato questo è l'ultimo avvertimento.

E per quanto riguarda il fatto che ti piacerebbe convincerti del fatto che è vivo....vallo a raccontare a qualcun altro perchè se avessi letto i post anche solo concedendo il beneficio del dubbio alla gente e non mettendoti su un piedistallo ti sarebbero almeno venuti dei dubbi.....
 
Top
astorly
view post Posted on 27/8/2009, 23:18




la tua presunzione non ha limiti... nn hai sentito medici paramedici e poliziotti ma sicocme l'hai visto in tv ci creid? molto razionale complimenti....
i film nn li vedono miliardi di persone... anche quelli allora sono veri...
e allora anche fede dice il vero nei suoi tg... ma solo perchè in tv...
complimenti mj l'hai capito alla lettera infatti diceva: credete ai media e a quello che vedete in tv!!!
 
Top
fedilovesmichael
view post Posted on 27/8/2009, 23:57




secondo il mio parere in quella mattina avrebbero potuto fare parecchie cose visto che i soccorsi il caro dottore li ha chiamati molto dopo il presunto blocco cardiaco di michael!allora dicci tu perchè nessun medico ha parlato o si è esposto?perchè nessun medico ha firmato il certificato di morte?perchè ad affermare che michael jackson era morto è stato un fratello e non un dottore competente?e poi ci sarebbero tante anzi troppe altre domande che ti potremmo porre ma che sono già poste in questo forum a cui non c'è risposta!io rispetto il tuo parere , il mondo è bello perchè è vario :) però ti dico che non siamo noi a doverti convincere ma tu!noi ti diamo elementi che ti possono aiutare ma se consideri tutto inutile come puoi sperare che ti convinciamo?io in questo forum vedo cose convincenti o almeno che dubbi ne fanno venire!se tu non hai nemmeno dubbi non puoi sperare di convincerti...
 
Top
blanket 60
view post Posted on 28/8/2009, 00:12




Non sta a noi togliere i dubbi a chi li ha perchè NOI che siamo qui da due mesi,davvero felici di esserci, sulla storia passata, presente e futura di Michael quella parola non la conosciamo!
 
Top
mb72
view post Posted on 28/8/2009, 00:31




Non posso rispondervi scusate, mi sono autobannato fino ai (finti ?) funerali del povero michael...
PS: a chi mi ha scritto offese per posta non rispondo mi dispiace...spero di non finire bruciato vivo come un eretico tuttavia...mi comincio a preoccupare...a quando le minacce di morte ???
Notte a tutti....
NON TI PREOCCUPARE......TI BANNO IO NN C'E' BISOGNO CHE LO FAI DA SOLO...ERI STATO AVVERTITO E COMUNQUE VAI A PORTARE LA TUA PREZIOSA COLLABORAZIONE DA QUALCHE ALTRA PARTE!



Edited by MJackson_alive - 28/8/2009, 01:37
 
Top
astorly
view post Posted on 28/8/2009, 00:35




oki visto che ora ti condanniamo ti aiuto io a uscirne chiudo anche il topic bacio a pupi
 
Top
218 replies since 25/8/2009, 18:26   8456 views
  Share