MICHAEL ESCE DAL FURGONE DEL CORONER VIVO!!!

« Older   Newer »
  Share  
MissBillieJean
view post Posted on 25/8/2009, 20:10




Ragazzi che effetto vedere queste immagini... Io ho notato una cosa, indipendentemente dal fatto che quello sembra proprio lui: non vi sembra che la prima foto, quella del trasferimento della "salma" dall'elicottero al furgone non abbia nulla a che vedere col video che abbiamo in home page?
Mi spiego: guardate il video, soffermatevi al momento in cui la barella viene fatta scendere ( min. 4.45) ed accompagnata sul furgone. Confrontatelo con la foto ed osservate tutti gli uomini: nella foto ce ne sono due sulla sinistra che reggono la barella, uno che la regge a destra e l'ultimo in piedi dentro il furgone. Guardando il video gli uomini sono sistemati in maniera diversa, sulla destra non c'è addirittura nessuno che la regge e la spinge all'interno, in che istante avrebbero scattato quella foto? E poi il corpo, nel video sembra che entri nel furgone dai piedi, nella foto sembra che entri dalla testa.
Quella foto mi sa che non c'entra nulla, sembra pure un tantino photoshoppata...
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 20:16




Io ho notato nella prima foto che lo sportello sembra finto.....cioè sembra un'aggiunta alla foto........i contorni sono strani.....

Gli uomini mi sembra che siano sistemati alla stessa maniera, sia nel video sia nella foto.....magari può sembrare diversamente perchè la foto è scattata da un'altra angolazione...........
 
Top
blanket 60
view post Posted on 25/8/2009, 20:17




Il furgone è entrato un un a specie di tunnel sotteranneo.......ma come accidenti ha fatto questo che ha registrato a rendersi conto di cosa stava succedendo..........anche a buona distanza...............ma chi è stò tipo???'Comunque è Mike, quella è la sua camminata.........
 
Top
dolcevally
view post Posted on 25/8/2009, 20:18




oddio che confusione.. non ci capisco più! cosa ci fanno due furgoni con la stessa targa!?!??!
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 20:20




Raga......può darsi anche che questo che ha ripreso sia un tizio incaricato da Mike per riprendere il tutto........può essere un'ipotesi......le dobbiamo pensare tutte.....
 
Top
blanket 60
view post Posted on 25/8/2009, 20:27




E allora i casi sono due: Mike ha voluto che uscisse fuori tutto a 2 mesi dalla " morte"e lo ha deciso dall'inizio , o si è reso conto che i dubbi ormai erano troppi, troppe le voci e ha deciso di accellerare i tempi del ritorno.....mi sa che straparlo, ma è una cosa straordinaria!!!
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 20:28




In effetti è strano che esattamente dopo 2 mesi dall'accaduto, esce fuori questo video.......
 
Top
Kapitana
view post Posted on 25/8/2009, 20:44




[size=7]Questo video io l'avevo visto tempo fa, ma non avevo fatto caso.
OK....si capisce poco ma i movimenti sono di Michael. Comunque ho fermato l'immagine e con photoshop ho girato l'angolatura. Anche se le immagini sono scadenti, si vede che la persona che scende è a volto coperto....perchè? Perchè molto probabilmente è Michael!


[color=yellow]

Osservate come il tizio lo nasconde col corpo!



Ora la targa 1276020:



La STESSA targa 1276020:



Ragazzi: Michael è vivo, è stato aiutato dal CORONER!

Edited by Kapitana - 25/8/2009, 22:26
 
Top
«Sara»
view post Posted on 25/8/2009, 20:49




ALLORA PRESTATE ATTENZIONE QUI PERCHE' MOLTI NON HANNO CAPITO. ESISTE UNA FOTO DEL TRASPORTO DEL CORPO FALSA ED E' QUESTA QUI:

image


SE NOTATE, LA SAGOMA E' DIVERSA DA QUELLA CHE SCENDE...



MENTRE LA FOTO VERA CHE COMBACCIA CON IL VIDEO POSTATO IN APERTURA E' LA SEGUENTE:

image


GUARDATE IL LATO DEL FURGONE: NON HA SCRITTE (COME NEL VIDEO) E LA SAGOMA E' MOLTO PIU' SOTTILE DELLA PRIMA FOTO

.

Edited by «Sara» - 25/8/2009, 22:00
 
Top
Kapitana
view post Posted on 25/8/2009, 20:54




No. io l'avevo visto poco dopo la sua morte!
 
Top
pipistrone
view post Posted on 25/8/2009, 20:54




OH MAMMA!!!!

dio fa che non sia un fake...

un abbraccio a tutti!!!
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 20:57




CITAZIONE (Kapitana @ 25/8/2009, 21:54)
No. io l'avevo visto poco dopo la sua morte!

Io non l'avevo mai vista.....neanche su youtube.......

CITAZIONE (stella823 @ 25/8/2009, 21:56)
CITAZIONE (Kapitana @ 25/8/2009, 21:54)
No. io l'avevo visto poco dopo la sua morte!

Io non l'avevo mai vista.....neanche su youtube.......

perdonami, ma dove l'avevi visto questo video ?
 
Top
blanket 60
view post Posted on 25/8/2009, 21:03




io neanche non l'ho mai visto e strano che non se ne sia parlato mai, neanche su hoax, in fondo è una notizia super!
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 21:11




si infatti.......che l'hoax non ne abbia mai parlato....vuol dire che nessun'altro l'ha mai visto prima d'ora......

CITAZIONE («Sara» @ 25/8/2009, 21:49)
ALLORA PRESTATE ATTENZIONE QUI PERCHE' MOLTI NON HANNO CAPITO. ESISTE UNA FOTO DEL TRASPORTO DEL CORPO FALSA ED E' QUESTA QUI:

(IMG:http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive...380_834596a.jpg)


SE NOTATE, LA SAGOMA E' DIVERSA DA QUELLA CHE SCENDE...



MENTRE LA FOTO VERA CHE COMBACCIA CON IL VIDEO POSTATO IN APERTURA E' LA SEGUENTE:

(IMG:http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...6095305_big.jpg)


GUARDATE IL LATO DEL FURGONE: NON HA SCRITTE (COME NEL VIDEO) E LA SAGOMA E' MOLTO PIU' SOTTILE DELLA PRIMA FOTO

.

E allora le targhe ? la targa che vediamo sul veicolo della foto falsa, è veramente la stessa del furgone che si vede nel video ??????
 
Top
emylastrega
view post Posted on 25/8/2009, 21:28




CITAZIONE («Sara» @ 25/8/2009, 21:49)
ALLORA PRESTATE ATTENZIONE QUI PERCHE' MOLTI NON HANNO CAPITO. ESISTE UNA FOTO DEL TRASPORTO DEL CORPO FALSA ED E' QUESTA QUI:

(IMG:http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive...380_834596a.jpg)


SE NOTATE, LA SAGOMA E' DIVERSA DA QUELLA CHE SCENDE...



MENTRE LA FOTO VERA CHE COMBACCIA CON IL VIDEO POSTATO IN APERTURA E' LA SEGUENTE:

(IMG:http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...6095305_big.jpg)


GUARDATE IL LATO DEL FURGONE: NON HA SCRITTE (COME NEL VIDEO) E LA SAGOMA E' MOLTO PIU' SOTTILE DELLA PRIMA FOTO

.

bhè non solo la sagoma è diversa .. ma anche le persone attorno ... comunque quello che esce dal furgoncino è Mike... :D quella camminata... e il salto che fa quando scende??? e la guardia del corpo ???
 
Top
218 replies since 25/8/2009, 18:26   8456 views
  Share