VIDEO del FURGONE del CORONER=FAKE

« Older   Newer »
  Share  
blanket 60
view post Posted on 26/8/2009, 23:22




Anzi ragazzi queste cose ci danno la forza per andare avanti , ci crediamo, non siamo soli, che ci serve d'altro.....e poi, giusto, non ci sono smentite, aspettiamo gli eventi e come ha detto.......ora on mi ricordo chi.....uno per tutti, tutti per uno!!!!!
 
Top
.:MJJ:.
view post Posted on 26/8/2009, 23:22




infatti forza che alla fine avremo una risposta valida me lo sento ovviamente io spero in una non-smentita
 
Top
beatitboop
view post Posted on 26/8/2009, 23:50




Si, anch'io.
Speriamo in una non-smentita.
Però anche se fosse noi abbiamo tante altre prove... sì questa è la più tangibile però abbiamo ancora la voce su peterpanpyt, abbiamo il video dell'elicottero, la foto photoshoppata dell'ambulanza, non abbiamo la sepoltura e Soprattutto non ci è dato sapere dove sia Michael...
Siamo sulla buona strada me lo sento
 
Top
.:MJJ:.
view post Posted on 26/8/2009, 23:53




e un altra cosa dimenticavo lui nn è mai stato esposto come le altre star e se magari lo espongono al giorno d'oggi le statue di cera vengono benissimo perciò ci potrebbero ingannare ... se fosse ma sento che presto la verità avraà il soppravvento sulle bugie e la verità la esporà michael jackson in persona vedrete
 
Top
blanket 60
view post Posted on 27/8/2009, 00:23




Sono anch'io strasicura che sarà Michael a spiegarci tutto, quando si sentirà pronto per farlo.....ma non dico nulla di nuovo....sono due mesi che sosteniamo questo!!!!!
 
Top
astorly
view post Posted on 27/8/2009, 00:32




chiudo ... nn vi rendete conto + che ci si sta attacando a piste false il compito nn è trovare mj ma scoprire che è vivo attraverso indizi! ormai tutti dovremmo essere convinti che è vivo
 
Top
20 replies since 26/8/2009, 22:22   797 views
  Share