MICHAEL E IL CORONER

« Older   Newer »
  Share  
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 18:26




... se è un film, se è davvero tutto un film ragazzi... saremo i testimoni di una delle più grandi genialate della storia....
Let's wait, believe and see.
Keep the faith! :)
La ribellione non sono d'accordo : ci si ritorcerebbe contro XDXDXD
 
Top
blanket 60
view post Posted on 29/8/2009, 18:41




io credo anche per aggiungere confusione a quella che già c'è e confondere sempre più le acque. In tanti, come noi, stanno arrivando probabilmente alla verità ,magari è troppo presto..............
 
Top
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 20:29




Io sono del seguente parere : ragioniamo sui fatti tangibili, e non ci facciamo prendere dalla mania dell'iperinterpretazione... rimaniamo nel concreto.
Abbiamo tutto da perdere ad attaccarci al minimo particolare.
Molte volte siamo tentati di fare combaciare gli indizi con il nostro parere... non sottovalutiamo il caso e gli scherzi del destino. Rimaniamo concreti.
Io sono una fautrice del dubbio. Aperta di mente ma con un solido sprito critico. Quelli che mi conoscono lo sanno :)

Parere mio :)
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 20:36




certo who anche io sono dello stesso parare.le cose + concrete a mio avviso sono il memorial e i video del "ricovero" in ospedale o dal coroner di MJ altre cose non le terrei di considerazione il web è maligno
 
Top
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 20:41




Concreti anche l'assicurazione non riscossa e il certificato di morte non valido... :)
Per non parlare della cosa più strana in tutta la vicenda : muore MJ, e abbiamo UNA SOLA foto?? Ma dài... ma se lo fotografavano pure quando si faceva la doccia a momenti.... :)
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 20:42




CITAZIONE (Who-Is-It @ 29/8/2009, 21:41)
Concreti anche l'assicurazione non riscossa e il certificato di morte non valido... :)
Per non parlare della cosa più strana in tutta la vicenda : muore MJ, e abbiamo UNA SOLA foto?? Ma dài... ma se lo fotografavano pure quando si faceva la doccia a momenti.... :)

ecco brava.. mi erano sfuggiti questi elementi
grazie ^_^
 
Top
emylastrega
view post Posted on 29/8/2009, 20:42




Perdonami who , ma non ho capito quello che hai scritto.. cosa intendi con attaccarci al minimo particolare?
Stiamo nuotando in un mare.. dove ogni piccola isola ci fa gridare terra.. e poi ci accorgiamo che solo uno scoglio :(
Però sono convinta che dobbiamo cercare e testare tutto quello che ci viene proposto.. o che vediamo-troviamo ... perchè prima o poi quell' isoletta sarà davvero la Terra. :)
 
Top
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 20:48




Ear, stavo dicendo che una rondine non fa la primavera... nel senso : non tutto è interpretabile. Non c'è per forza un senso nascosto a tutto. Il pericolo è proprio questo : credere che tutto sia un indizio o un messaggio di Mike.
Così andiamo al manicomio sul serio.
Ma ripeto : io sono ipercritica. Cammino sulle uova, e forse è un mio limite che mi fa tralasciare cose importanti.
Credo che la cosa fondamentale sia l'argomentazione. Vale per tutti noi... dopo non ci sono pareri più o meno validi... tutti i pareri sono validi se radicati nel fertile terreno dello spirito critico... :)
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 20:54




CITAZIONE (Who-Is-It @ 29/8/2009, 21:48)
Ear, stavo dicendo che una rondine non fa la primavera... nel senso : non tutto è interpretabile. Non c'è per forza un senso nascosto a tutto.

:unsure: :blink:
emy volevi dire.
si esatto cmq non attacchiamoci ad ogni particolare e lo riconduciamo a mj..ce ne andiamo a male davvero.
 
Top
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 21:15




Oddio Earwen scusami.... certo volevo dire Emy :)
 
Top
24 replies since 29/8/2009, 09:18   1223 views
  Share