prince michael malachi

« Older   Newer »
  Share  
Marika73
view post Posted on 31/8/2009, 17:30




Infatti non si capisce più niente..in ogni caso la cosa più importante non è sapere se è vero o no che questo ragazzino è realmente il figlio di MJ,ma solo che la notizia sarebbe uscita, come apple aveva comunicato
 
Top
beatitboop
view post Posted on 31/8/2009, 18:22




No, non ha 12 anni, ne ha 24:
The "official" Prince Michael -- the one who was raised by MJ -- is 12 years old. This other PMMJJ is 24, and Newt says the man is just looking for "closure.

Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0PmYBJJBh
Asto qual era l'età che diede Applehead?
Cmq cambia poco... ma quindi non è il Jason Malachi dei video!? Quello è biondo e ha gli occhi azzurri, questo è nero.
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 31/8/2009, 20:58




CITAZIONE (Marika73 @ 31/8/2009, 18:30)
Infatti non si capisce più niente..in ogni caso la cosa più importante non è sapere se è vero o no che questo ragazzino è realmente il figlio di MJ,ma solo che la notizia sarebbe uscita, come apple aveva comunicato

Scusate ma a questo punto, se viene fuori che questo malachi NON è figlio di mike, mi viene da pensare a un'altra grande macchinazione.... e Apple che lo sa, deve per forza farne parte.
 
Top
astorly
view post Posted on 31/8/2009, 21:04




no nn è il cantante ma è strano che jason ha lo stesso cognome del presunto figlio di mj e la stessa voce di mj o.O
cmq ribadisco forse apple qualcosa sapeva
 
Top
Marika73
view post Posted on 31/8/2009, 22:01




E si proprio così...Questo Apple lancia segnali e probabilmente sa qualcosa, infatti non è importante se mj avesse altri figli, ma solo che Aplle ci aveva avvisati che questo sarebbe uscito fuoti!
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 31/8/2009, 22:15




Intendo dire... visto che ormai vaglliamo ogni possibilità:
Se viene fuori che mike non ha nessun 4 o 5 figlio e Se Apple è Mike (e anche se non lo è in definitiva), non potrebbe essere che PRIMA Apple fa uscire la "notizia" POI la notizia si avvera???
Non potrebbe essere che "qualcuno" dietro Apple gi dica cosa farci sapere e POI la notizia si avvera???
Allora non sarebbe poi così tanto strano che Apple sia al corrente delle "mosse successive", poichè in realtà le pseudo-soffiate che ci fa non sono conseguenti, ma PRECEDENTI. Non so se mi sono spiegata...
 
Top
«Sara»
view post Posted on 31/8/2009, 22:40




Ovviamente se Applehead ci aveva detto che sarebbe uscita una notizia del presunto 5° figlio di Mike, e questa poi é veramente venuta fuori, per quanto provi ad essere razionale e scettica con tutta me stessa, qui devo per forza ammettere che evidentemente questa persona sa qualcosa. Non sappiamo chi sia, ma sicuramente é qualcuno vicino a Michael e conosce le "mosse". Ora, la cosa che più mi tiene sulle spine é che secondo Apple, dopo questa notizia del figlio succederà qualcosa di grande. Se, quando e come... lo dirà il tempo. Noi siamo sempre qui ad attendere un segnale!

Edited by «Sara» - 31/8/2009, 23:42
 
Top
beatitboop
view post Posted on 31/8/2009, 22:42




Ma Apple e Jcc sono irrintracciabili al momento? Potremmo però studiare i post che ha lasciato prima di essere bannato... c'è un modo secondo voi? Forse ci è sfuggito qualcosa
 
Top
«Sara»
view post Posted on 31/8/2009, 22:45




Se non sbaglio Apple ha tweeter e pure myspace. Ma non so esattamente quali siano gli indirizzi ritenuti giusti dagli utenti. Se li avete postateli.

Grazie :)
 
Top
beatitboop
view post Posted on 1/9/2009, 19:17




Raga leggevo i vecchi post e ho notato questo qui:

(scusate ragazze... ho trovato una cosa alquanto bizzarra... a meno che non sia io quella poco informata allora chiedo scusa... cercando questo applehead ho trovato questa pagina dove sto suddetto applehead dice di essere Michael

http://www.myspace.com/michaeljacksonisdrheat

però se date un' occhiata sulla destra dove c'è scritto parlo di me... c'è una frase dove dice :" I have five beautiful children who i love dearly" (ho 5 splendidi bambini che amo molto) ma Michael, stando a quanto mi risulta ne ha 3 di figli... Prince Michael I, Paris Katherine Michael e Prince Michael II (detto blaket) [scusate se l'ho scritto male] e poi ultimamente si parla di un primogenito nato durante il Bad tour... ma comunque non arrivano lo stesso a 5... sbaglio??? Che questo Applehead sia un fake... o Michael ci ha tenuto nascosto un erede??????? Che dite voi??)

Allora... il fatto è che ora con la notizia di questo figlio che si chiama Prince Malachi SIAMO A 5!!!
Può davvero darsi che Apple qualcosa sappia...
 
Top
moonwalk96
view post Posted on 2/9/2009, 10:08




ma come 24 anni?????????????????
 
Top
25 replies since 29/8/2009, 10:43   1627 views
  Share