Mie Teorie..., e pare che abbiano avuto successo

« Older   Newer »
  Share  
cinziaer
view post Posted on 23/7/2009, 18:15




non sei la sola a verdere le stranezze anche io ne vedo parecchie e cercherò in tutti i modi di ragionare con la mia testa ( magari sbagliando ... chissà!) ma ho capito una cosa che tutte le notizie che riguardano Michael sono da prendere con le pinze,del resto anche lui ha detto di non credere a cio che scrivono i giornali
 
Top
'puffetta
view post Posted on 23/7/2009, 18:20




Ho letto che Michael Jackson voleva fare un film. Non recitare, ma finanziare, sceneggiare, codirigere e curare la colonna sonora. Anche se lavorava da anni con un filmaker di Hollywood, Bryan M.Stoller.
Il titolo del film sarebbe stato "They Cage the Animals at Night" e il progetto avrebbe dovuto prendere il via quando Michael avrebbe finito i concerti di Londra. La sceneggiatura sarebbe stata tratta da un romanzo del 1985 di Jennings M.Burch.

 
Top
*MOONgirl*
view post Posted on 23/7/2009, 19:24




volevo dire solo 1 piccola cosa:allora,io posso ammettere ke lui ci stia dando degli indizi su cui ragionare;la "fuga" potrebbe essere plausibile e logica (ne avrebbe avuti molti di motivi);le incongruenze nella versione ufficiale ci sono (e pure tante)
OK
detto qsto,io mi kiedo:ma se davvero tutto era premeditato,se davvero voleva "fuggire" x poi darci degli indizi,se davvero voleva ke noi capissimo....ce lo avrebbe fatto "capire",no?? certo,non dicendolo a kiare lettere,ma almeno,1 piccola frase,1 parola poco prima....
XKE' NO??
mi sarei aspettata qlcosa come "non credete a tutto ciò ke dicono....",oppure,il nome del tour poteva essere "ThisIsNotIt".....
non credete??
sulla base di cosa,adesso,capiamo ke i suoi sono indizi??
lo vorrei capire ank'io......
grazie



 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 23/7/2009, 20:12




Lui ha sempre detto "NON CREDETE AI TABLOID; CREDETE A ME"....
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 23/7/2009, 20:51




ragazze... qua nn si deve mollare. lo scopo nostro è: Jacko è vivo (SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!). il punto è: e se noi scopriamo ke è vivo?? riusciremo a tenere "il segreto".... altrimenti il mondo si paralizzerebbe per trovarlo... e tutto quello ke lui ha fatto per nn farsi bekkare andrebbe giù per il cesso.... e poi.. se fosse vivo e non tornasse più??? io crdo ke tornerà... ma potrebbe anke essere di no....
 
Top
Miss Mugen
view post Posted on 23/7/2009, 20:54




Beh l'importante e sapere che sta bene!
 
Top
50 replies since 22/7/2009, 23:36   707 views
  Share