PUNTO DELLA SITUAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
danielavavalle
view post Posted on 29/8/2009, 18:00




So che il medico dopo il processo,se ci sarà,se ne uscirà pulito e allora se ne vedranno delle belle,ma io so cosa significa essere in panico quindi...e lui doveva tener duro e affrontare 50 concerti....nella sua situazione di salute,lui si preoccupava,sai? Ma spero che mi sbagli e spero che lui si faccia sentire da qualche parte perchè qui non è più come prima.....
 
Top
emylastrega
view post Posted on 29/8/2009, 18:40




daniela.. io penso che lui ai 50 cncerti non ci abbia mai pensato
non erano nei suoi programmi...
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:16




CITAZIONE (emylastrega @ 29/8/2009, 19:40)
daniela.. io penso che lui ai 50 cncerti non ci abbia mai pensato
non erano nei suoi programmi...

Ecco un osservazione intelligente, lui dei 50 concerti non ne sapeva quasi niente se non all'ultimo, non lo sapeva(dicono) nemmeno il papino <tanto amato>, altrimenti si sarebbe subito buttato su un opportunità così RICCA....
Piuttosto, per chi non lo spesse, su MTV alle 20, cioè tra poco c'è uno special, saranno le solite cose ma sono semre belle da vedere, anche su SKY danno un documentario con cose inedite alle 21 , ma è da questa mattina che cerco di sapere su quale canale di SKY, sul 702 hanno appena finito il concerto di Bucarest, se qualcuno sa dove fanno questo documentario lo dica, io ho sfogliato tutta la tv di SKY, ma non ho trovato un piffero.
Intanto andiamo su MTV. Ciao a tutti e buona visione, ci sentiamo più tardi per chi ci sarà.
Baci baci Cinzia.

TROVATO ORE 21 SU SKY UNO. BUONA VISIONE A TUTTI
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 29/8/2009, 20:46




non credo proprio che Michael abbia pensato che morire e lasciare una fortuna per i suoi figli sarebbe stato meglio che averlo vivo e accanto a loro......e comunque se proprio ti vuoi suicidare non hai bisogno di nessun medico lo fai e basta in un momento di disperazione....ma non è questo il caso....michael ama i suoi figli e non lo avrebbe mai fatto...nella vita ha affrontato cose ben peggiori du questa.....non c'era ragione di fare il gesto estremo
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 20:57




CITAZIONE (MJackson_alive @ 29/8/2009, 21:46)
non credo proprio che Michael abbia pensato che morire e lasciare una fortuna per i suoi figli sarebbe stato meglio che averlo vivo e accanto a loro......e comunque se proprio ti vuoi suicidare non hai bisogno di nessun medico lo fai e basta in un momento di disperazione....ma non è questo il caso....michael ama i suoi figli e non lo avrebbe mai fatto...nella vita ha affrontato cose ben peggiori du questa.....non c'era ragione di fare il gesto estremo

ma poi una cosa che ho pensato..una persona del suo calibro può avere un medico incompetente che gli somministra un farmaco letale ed in dose sbagliata?
aveva persino il portaborse il lava denti e ha un medico che non sa nemmeno fare un massaggio cardiaco?MJ così geniale che si circonda di incompetenti adesso che ha 3 figli?
andiamoooo
 
Top
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 21:14




Infatti Earwen... Mike ha imposto Murray all' AEG per ovvi motivi... Murray è il capro espiatorio perfetto in questa storia : nulla da perdere, tutto da guadagnare. Un "patto diabolico" insomma :)
 
Top
Monique_88
view post Posted on 30/8/2009, 00:26




Su Sky vivo stasera alle 21:00 ho visto il film "Kinf of pop"...
Invece su Sky canale 124 c'era un bellissimo special alle 19:00...........
Mentre su RAI 4 c'è stato uno speciale che sembra ripropongano domani 30 alle 11:30 sempre su Rai 4: "Volevo essere Michael Jackson"
Le prime due parti sono gia su Youtube...

Mentre cercavo se avessero messo anche le altre rimanenti parti... ho trovato questo... ve lo posto... magari c'è gia... in questo caso chiedo scusa...

 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 30/8/2009, 08:28




V olevo solo far notare una piccola cosa.... sull'aberrante tributo che hanno fatto su MTV. (che poi era una cosa vecchia di due mesi....) . Hanno detto che Mike ai WMA del 2002, quando ha ritirati un premio dalle mani di Alberto di Monaco, oltere che a felicitarsi col pubblico per il riconoscimento e le solite cose, ha detto testualmente... NON AVETE ANCORA VISTO NIENTE. e dal 2002 al 2009 quanti anni sono passati??? Indovinate??? 7, il famoso 7.... che avesse già allora pensato qcs???
Del resto in un'altra intervista di parecchi anni prima Mike sosteneva di voler fare qcs di concreto per il pianeta e per i bambini.....
 
Top
raky_jackson
view post Posted on 30/8/2009, 08:40




CITAZIONE (Jacksonmonamour @ 30/8/2009, 09:28)
V olevo solo far notare una piccola cosa.... sull'aberrante tributo che hanno fatto su MTV. (che poi era una cosa vecchia di due mesi....) . Hanno detto che Mike ai WMA del 2002, quando ha ritirati un premio dalle mani di Alberto di Monaco, oltere che a felicitarsi col pubblico per il riconoscimento e le solite cose, ha detto testualmente... NON AVETE ANCORA VISTO NIENTE. e dal 2002 al 2009 quanti anni sono passati??? Indovinate??? 7, il famoso 7.... che avesse già allora pensato qcs???
Del resto in un'altra intervista di parecchi anni prima Mike sosteneva di voler fare qcs di concreto per il pianeta e per i bambini.....

sii ho notato anche io questa frase!! in effetti non è successo niente dopo...
può essere ke già ci stava pensando.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 13:17




CITAZIONE (Monique_88 @ 30/8/2009, 01:26)
Su Sky vivo stasera alle 21:00 ho visto il film "Kinf of pop"...
Invece su Sky canale 124 c'era un bellissimo special alle 19:00...........
Mentre su RAI 4 c'è stato uno speciale che sembra ripropongano domani 30 alle 11:30 sempre su Rai 4: "Volevo essere Michael Jackson"
Le prime due parti sono gia su Youtube...

Mentre cercavo se avessero messo anche le altre rimanenti parti... ho trovato questo... ve lo posto... magari c'è gia... in questo caso chiedo scusa...

(FILE:https://www.youtube.com/v/P5BGFldizXI&hl=it&fs=1&)

...scusate, ho visto anch'io il film ieri su SKY.............................ma secondo voi che cosa volevano mostrare ????
Io l'ho trovato stupido e male interpretato, quel povero interpetre di MJ, scusate il termine, mi sembrava un disabile mentale, oltre al doppiaggio che faceva pena con quel tono da checca e scusatemi, che gli hanno dato.
Per me quello non era un TRIBUTO, sembrava una fiction delle peggiori, ed è strano perchè di solito le peggiori le facciamo quà in Italia ( almeno secondo il mio parere ). C'è qualcuno che lo ha visto e mi sa dire se gli è piaciuto????
 
Top
Monique_88
view post Posted on 30/8/2009, 14:02




Io l'ho visto e mi ha fatto "impressione"... A parte che è di una tristezza allucinante... e fanno passare Mike come un povero demente con la vocetta da demente ed i comportamenti da demente... Un vero squallore....
 
Top
adrianapaola.prosperi
view post Posted on 30/8/2009, 14:20




a dire il vero, ho preferito cambiar canale, era proprio offensivo nei riguardi di michael. nn so fino a quando resisterà nel sentire e vedere tutte queste cattiverie.
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 30/8/2009, 14:24




sinceramente qualunque cosa esce adesso di MJ mi rifiuto di vederla.se non è il moonwalker o il concerto di bucarest mi rifiuto e poi il tubo(you tube)è pieno di lui non ho bisogno della TV
 
Top
moonwalk96
view post Posted on 30/8/2009, 19:44




quando il fratello diciara che michael è deceduto nn era molto triste magari loro dicono diciamo che è morto ma nn lui il suo passato xkè magari lui si vuole fare una nuova vita adesso...mi sn spiegata???????????????? image speriamo
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 30/8/2009, 19:56




Ma voi all'omicidio ci credete???Secondo me al dottorino non gli sarebbe convenuto perchè era stato assunto pr andare con lui a londra e sapete quanti mila dollari avrebbe guadagnato???No non può essere stato lui....
 
Top
211 replies since 23/7/2009, 12:41   7422 views
  Share