avete visto Top Secret ieri sera??

« Older   Newer »
  Share  
emylastrega
view post Posted on 28/7/2009, 18:41




lo ho visto .. e dire che è stato disgustoso è poco... ma avete visto con che cattiveria hanno descritto la stanza segreta piena di giocattoli ?? .. e il LETTO ... ma andate a quel paese.. vaaa..
niente riuscirà a scalfire l'amore che ho per Michael...
Ma vi pensate che giornalisti che ci sono in giro??? qui no comment altrimenti potrei essere davvero cattiva.
 
Top
mella.lella
view post Posted on 28/7/2009, 19:24




CITAZIONE (*MOONgirl* @ 28/7/2009, 12:29)
io non l'ho visto,poikè sono all'estero,xò,già me lo immaginavo!!
pedofilia,sbiancamento di pelle con varikina,nasi staccabili,droga..... non mi dimentico niente?? diciamo,il solito ke ci beviamo da anni,le cose ke dicono da prima ke nascessimo!! io sono abituata,ormai!! non mi fa niente + (vabbè,diciamo!!)
vorrei solo ke a qsto punto potesse vendicarsi 1 buona volta,screditando tutti qsti idioti ke continuano ad infangarlo
sarebbe fantastico!!!

hai ragionissima!!! e è vero hanno parlato di qll.. ke tristezza hanno parlato di Elvis ke può essere ancora vivo e nn di michael di cui nn hanno neanke visto il cadavere...io boh

CITAZIONE (baby_morettina_jacka @ 28/7/2009, 12:35)
anke io l'ho guardato. ho pianto.e poi mi sono incazzata. perke quello ke interessa ai tabloid non è: michael jackson è vivo ma è solo continuare (pur credendo ke sia morto) a incolparlo per la pedofilia... brutti stramaledetti quasi quasi scrivo una lettera di protesta!!

brava!!! firmala anke da parte mia!!

CITAZIONE (baby_morettina_jacka @ 28/7/2009, 14:07)
si ma non solo brachino stronzo! tutti stronzi!!!!!!! guarda sono così arrabbiata ke auguro venga il cagotto a tutti i giornalisti e ke la loro moglie li metta le corna!!!!!!!!!!!!!!!

eh eh image
 
Top
Giugi--Bella97
view post Posted on 28/7/2009, 19:26





CITAZIONE (baby_morettina_jacka @ 28/7/2009, 12:35)
anke io l'ho guardato. ho pianto.e poi mi sono incazzata. perke quello ke interessa ai tabloid non è: michael jackson è vivo ma è solo continuare (pur credendo ke sia morto) a incolparlo per la pedofilia... brutti stramaledetti quasi quasi scrivo una lettera di protesta!!

sisi firmala anke da parte mia!
 
Top
mella.lella
view post Posted on 28/7/2009, 19:37




CITAZIONE (xxxklaxxx @ 28/7/2009, 15:03)
AHAHAH Brachino stronzo...!!! Sara mi hai fatto venire il mal di pancia dal ridere.... cmq avevo pensato una cosa... potrebbe anche essere banale ma si puo tentare... organizziamo tipo un incontro approfittando delle vacanze estive nel luogo piu comodo per tutte e ognuno porta materiale e/o varie ricerche sul caso Jackson... sarebbe una bella opportunita per conoscerci faccia a faccia ... chi lo sa magari ragionando tutte insieme di persona sull'argomento puo venirne fuori qualcosa di buono... se è un idea stupida scusatemi ma io invece penso ke non sia male come ragionamento...

nn è male xò a me nn mi fanno muovere da me + in là della toscana figuriamoci...

CITAZIONE (.Pretty @ 28/7/2009, 15:36)
Anche io l'ho visto...e di "Top Secret" non aveva niente....xD
Mi aspettavo almeno che per Michael Jackson aggiungessero l'ipotesi:"E se fosse ancora vivo?"
E invece nulla....Bha.....
I giornalisti non ne vogliono proprio sapere...u.u

keddì ma 'ndò lo vedano i' top secret un si sa!! cmq me l'aspettavo ank'io.. ke tristezza..

CITAZIONE (emylastrega @ 28/7/2009, 19:41)
lo ho visto .. e dire che è stato disgustoso è poco... ma avete visto con che cattiveria hanno descritto la stanza segreta piena di giocattoli ?? .. e il LETTO ... ma andate a quel paese.. vaaa..
niente riuscirà a scalfire l'amore che ho per Michael...
Ma vi pensate che giornalisti che ci sono in giro??? qui no comment altrimenti potrei essere davvero cattiva.

ma se il bambino alla fine ha confessato ke la fanno lunga a ke fa??? ma poi i giornalisti nn passano mai x internet a guardare qst forum magari gli venisse in mente d pensà ke è vivo...
 
Top
nottedistelle
view post Posted on 28/7/2009, 20:56




anche io l'ho visto e mi ha rattristato molto, hanno fatto risaltare solo quello che volevano loro è stato vergognoso! e tutto questo per pubblicizzare un libro. Mi sembrano degli avvoltoi neanche la morte li ferma! poi perchè ricacciare la storia del pedofilo... è stato assolto?...BASTA! non hanno neanche detto che il ragazzino ha ritrattato tutto....poi quei servizi tendenziosi,.... hanno cercato di ricreare il dubbio non ho parole... ma solo delle parolacce!
 
Top
piccolaluce
view post Posted on 28/7/2009, 21:00




Decisamente vergognoso, non sanno cos'altro dire, quando poi ci sarebbe tanto da analizzare, ma preferiscono soffermarsi sulle cattiverie gratuite...che schifo!
 
Top
mella.lella
view post Posted on 28/7/2009, 21:04




CITAZIONE (nottedistelle @ 28/7/2009, 21:56)
anche io l'ho visto e mi ha rattristato molto, hanno fatto risaltare solo quello che volevano loro è stato vergognoso! e tutto questo per pubblicizzare un libro. Mi sembrano degli avvoltoi neanche la morte li ferma! poi perchè ricacciare la storia del pedofilo... è stato assolto?...BASTA! non hanno neanche detto che il ragazzino ha ritrattato tutto....poi quei servizi tendenziosi,.... hanno cercato di ricreare il dubbio non ho parole... ma solo delle parolacce!

sn d'accordo cn te image ma secondo te passerà mai nessuno dei giornalisti de m...a qua in qst forum???? nooo keddì continuano solo a inventare storie x infangarlo ancora xkè tanto gli hanno poco rovinato la vita... stronzi... image image image
 
Top
->Sara<-
view post Posted on 28/7/2009, 21:08




Brachino & co buffoni mangia soldi!!!!
 
Top
megan25
view post Posted on 28/7/2009, 22:14




gia a me mi ha fatto innervosire tanto che nn ho dormito!!!

[gallery]
 
Top
GLAM70_MJ
view post Posted on 29/7/2009, 21:49




No comment, era meglio che non lo vedevo anche perchè mi sono addormentata piangendo. :(
 
Top
mella.lella
view post Posted on 29/7/2009, 21:53




CITAZIONE (GLAM70_MJ @ 29/7/2009, 22:49)
No comment, era meglio che non lo vedevo anche perchè mi sono addormentata piangendo. :(

povera mi dispiace cmq è vero sn stati tt degli stronzi a infangarlo ancora adesso ke tt pensano ke nn c sia +... :angry:
 
Top
25 replies since 28/7/2009, 10:53   534 views
  Share