Leggete la mia teoria, e dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
K.O.P
view post Posted on 30/7/2009, 10:15




quoto a pieno MarzyJackson e Jacksonmonamour, lui sta preparando il suo nuovo strepitoso ritorno per dire al mondo quante fesserie dicono i giornali e che disinformazione c'e' nel mondo per colpa loro, come diceva sempre lui nel mondo ci sono tante persone ignoranti e i primi sono i media, che poi influenzano la popolazione... avra' il suo momento di riscatto e lo fara' alla grande! e' stata tutta una montatura, pero' anche io penso che quello di londra fosse lui, il comportamento era strano ma era parte degli indizi, voleva accentuare il THIS, quella sarebbe stata la sua ultima apparizione, fino al suo prossimo, speriamo imminente ritorno!
 
Top
DOLCEvally
view post Posted on 30/7/2009, 10:19




CITAZIONE (K.O.P @ 30/7/2009, 11:15)
quoto a pieno MarzyJackson e Jacksonmonamour, lui sta preparando il suo nuovo strepitoso ritorno per dire al mondo quante fesserie dicono i giornali e che disinformazione c'e' nel mondo per colpa loro, come diceva sempre lui nel mondo ci sono tante persone ignoranti e i primi sono i media, che poi influenzano la popolazione... avra' il suo momento di riscatto e lo fara' alla grande! e' stata tutta una montatura, pero' anche io penso che quello di londra fosse lui, il comportamento era strano ma era parte degli indizi, voleva accentuare il THIS, quella sarebbe stata la sua ultima apparizione, fino al suo prossimo, speriamo imminente ritorno!

sono d'accordo in tuttoo ;)
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 30/7/2009, 10:29




CITAZIONE (xxxklaxxx @ 30/7/2009, 11:01)
scusate la domanda... sto conducendo delle ricerche personali... per caso qualcuno sa a che ora (americana) si è tenuta la conferenza del 5 marzo?

vi prego di essere il piu precisi possibile avrei bisogno di sapere l'ora dell'inizio della conferenza e l'ora dell'entrata di Michael sul palco...

ho letto ke doveva inziare alle 4 di pomeriggio ma non sò di preciso quando è iniziata
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 30/7/2009, 11:39




Marzy tu dici: Io credo ke quello era davvero michael perchè se era un sosia non ci poteva assomigliare così tanto.

Io credo fermamente che sia un sosia invece perchè una persona è contraddistinta anche dal modo di atteggiarsi e muoversi e anche se sta coscientemente tentando di apparire per come nn è, nn riesce a sradicare completamente la sua natura......quel Michael dell'o2 a parte le caratteristiche fisiognomiche nelle quali già trovo parecchie differenze (vedi la mano per esempio) secondo me proprio nn assomiglia all'originale ne modo di comportarsi.....secondo me mj nn si sarebbe mai e poi mai atteggiato in quel modo... ricordiamoci che di fondo è una persona timida e quel giorno era il suo rientro dopo anni di silenzio....me lo sarei aspettato imbarazzato più che spaccone....
senza contare che la voce non è la sua...all'inizio si sente chiaramente che è più mascolina, più profonda dopo si vede che cerca di parare il tiro e imitiarla meglio....

Ma al di là di tutte queste considerazioni che sono ovviamente personali....vorrei portare l'attenzione su Charlie Chaplin il quale nel 1910 partecipa sotto falso nome ad un concorso per la ricerca del swuo sosia.....e NON VINCE PERCHè NON VIENE RICONOSCIUTO.....infatti arriverà soltanto terzo......questo secondo me la dice lunga.....


FONTE NOTIZIA WIKIPEDIA

Chaplin nel 1910, a San Francisco, partecipò ad un concorso come sosia di se stesso, all'insaputa della giuria, ma non vinse la competizione classificandosi terzo.[10]
 
Top
DOLCEvally
view post Posted on 30/7/2009, 11:46




l'avevo sentita anchio quella di charlie chaplin xD
 
Top
->Sara<-
view post Posted on 30/7/2009, 13:05




Buona teoria Marzy io l'ho sempre pensata sta storia del film. Però potrebbe anche avere ragione Jacksonmonamour che ha fatto tutto questo per uno scopo molto profondo che ha a che fare con il mondo, la pace etc... o magari, facciamo prima che ha preso due piccioni con una fava? L'uno e l'altro. Sul tipo del O2 rimango ancora titubante, non riesco a dire con sicurezza se fosse lui o meno.
 
Top
jacka!
view post Posted on 30/7/2009, 13:40




scusate io sn nuova e sn stata al mare x un bel po di tempo quindi mi sn persa certe notizie!!!....ma cm fate a sapere ke l'1/8 succederà qualcs??ki è ke l'ha dtt???
 
Top
pato...the new king
view post Posted on 1/8/2009, 01:16




CITAZIONE (jacka! @ 30/7/2009, 14:40)
scusate io sn nuova e sn stata al mare x un bel po di tempo quindi mi sn persa certe notizie!!!....ma cm fate a sapere ke l'1/8 succederà qualcs??ki è ke l'ha dtt???

anche io sono curioso di sapere che cosa dovrebbe succedere e chi l'ha detto
 
Top
astorly
view post Posted on 1/8/2009, 01:43




allora nel web ovviamente gira molta gente e ovviamente non sappiamo con chi parliamo ... cmq alcuni dicono che il 1 ci dovrebbe essere un segno che ci confermerà che lui è vivo :)
 
Top
23 replies since 30/7/2009, 06:36   450 views
  Share