SCOPERTE MOOOLTOO IMPORTANTI E CERTE!

« Older   Newer »
  Share  
<3EleJacko<3
view post Posted on 6/8/2009, 16:05




infatti!secondo me lei sa qualcosa..sarebbe stato impossicile fare tutto ciò in quelle ore...per quanto riguarda il 7....vediamo che accadrà!!!cmq raga siete dei miti ^_^
 
Top
emylastrega
view post Posted on 6/8/2009, 19:55




CITAZIONE (mjjproductio @ 6/8/2009, 13:37)
ANCHE QUESTA CHE SIA UNA COINCIDENZA... http://www.zoominfo.com/Search/PersonDetai...onID=1276430132

:D non esistono le coincidenze !!! altrimenti la morte di Mike sarebbe tutta una grossa coincidenza ;)
 
Top
->Sara<-
view post Posted on 6/8/2009, 20:02




Scusate che cosa é sta cosa del 7? Non ho capito chi ha detto che succede qualcosa?
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 6/8/2009, 21:14




CITAZIONE (->Sara<- @ 6/8/2009, 21:02)
Scusate che cosa é sta cosa del 7? Non ho capito chi ha detto che succede qualcosa?

INFATTI NESSUNO HA DETTO CHE SUCCEDE QUALCOSA IL 7...
 
Top
MJJMANAGEMENT
view post Posted on 6/8/2009, 21:18




bravissimi ragazzi...mi complimento...siete davvero degli investigatori nati....
piano piano le cose vengono a galla...

se posso permettervi di darvi un aiuto....il sito di cui state discutendo...era impossibile matematicamente ed umanamente parlando metterlo online, costruirlo nel tutto...e inserire anche queste notizie....

infatti il sito era già pronto in appoggio ad un altro dominio e tenuto in modo *fanstama* in modo da essere messo online poco dopo l'accaduto...

questo penso vi faccia pensare ulteriormente...e arrivare a delle conclusioni maggiori.
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 6/8/2009, 21:30




CITAZIONE (MJJMANAGEMENT @ 6/8/2009, 22:27)
figurati, penso che in molti di voi sanno chi sono...e mi hanno voluta qui in questo forum per condividere informazioni....ebbene posso limitarmi a confermare le varie cose che trovate...

bravi i miei piu sentiti complimenti.

SI SU PER GIù SO CHI SEI... E SO CHE SAI QUALCOSA... MA NON MI INTERESSA SAPERE COSA... L'IMPORTANTE è CHE APPOGGI QUELLO CHE NOI TROVIAMO COSì CI DAI UN FILO DI SPERANZA... PERCHè IO PERSONALMENTE STO DANDO DI BALTA :lol:
 
Top
MJJMANAGEMENT
view post Posted on 6/8/2009, 21:33




beh sono sempre stata dalla parte di chi vede un po piu in la del proprio naso....e per sdrammatizzare...fatemi passare la battuta...che sia naso finto o meno :)

purtroppo non voglio passare per quella che sa, dice qlc e poi si nasconde...come chi butta il sasso e nasconde la mano...se non posso fornire determinati dettagli o fonti...ho le mie buone ragioni....quindi per cadere in fallo...mi limito ad appoggiare tesi giuste e rispondere ad altre...facendovi capire che dovete andare in un altra direzione...é tutto quello che posso fare...spero comprenderete e apprezziate...ciau
 
Top
stella823
view post Posted on 6/8/2009, 22:03




grazie MJJmanagement....apprezziamo quello che fai....anche se sinceramente non ho capito bene chi sei.....cmq l'importante è che stiamo raccogliendo giorno dopo giorno indizi buoni........per arrivare, sperando, ad una verità... ;) :rolleyes:
 
Top
MJJMANAGEMENT
view post Posted on 6/8/2009, 22:06




non importa piu di tanto chi sia...già il mio nick dovrebbe farvi capire che cmq non sono una semplice "fan"....senza nulla togliere ovviamente ai fan di tutto il mondo...
 
Top
astorly
view post Posted on 7/8/2009, 01:24




scusate rientriamo in topic? i ringraziamenti li possiamo fare in pm!
se postiamo a chat nel forum si fa solo confusione e si perde il filo principale del discorso! grazie!
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 7/8/2009, 02:55




Per motivi di ordine alcuni post, ritenuti un po' spammosi da parte di noi admin, sono stati cancellati come previsto da regolamento!se continuerete con questo comportamento il topic verrà chiuso!
 
Top
Owen.
view post Posted on 7/8/2009, 22:23




Fatevi meno seghe.

noi ci faremo meno seghe tu inizia a fartele visto che non sprecherai + tempo a leggere questo forum! arrivederla

Edited by astorly - 7/8/2009, 23:55
 
Top
blanket 60
view post Posted on 8/8/2009, 11:38




ragazzi penso che tutto il fiume di notizie che sistematicamente esee fuori abbia dietro lo zampino di Michael: dove c'è confusione non c'è logicamente chiarezza e questo è quelo che serve a lui per prendersi altro tempo e decidere come procedere. Non può rispuntare dicendo"Eccomi qui, ho scherzato, saluti e baci!" . Lui è un regista con i fiocchi!
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 8/8/2009, 12:18




Oddio ragazzi che belloooooooooooooo!!!! tutte le notizie che troviamo ci stanno portando sempre piu a galla ad 1 sola conclusione! FORSE IL NOSTRO MIKE E' ANK VIVO!! CHE BELLOOOOO!!!! mi batte forte il cuore! ma nn devo lasciarmi andare ora xk ank nn è detta l'ultima parola!! cerchiamo cerchiamo...prima o poi ci arriveremo!! :):)
 
Top
43 replies since 5/8/2009, 15:04   2062 views
  Share