CHI è QUESTO??????

« Older   Newer »
  Share  
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 17:39




AH VAI... FA IMPAZZIRE I MEDIA... MA FA IMPAZZIRE ANCHE NOI.... QUEST'OMINO QUI TRAVESTITO NON ME LA RACCONTA GIUSTA...
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 9/8/2009, 17:51




Ammetto che il vecchietto...è parecchio ambiguo per una serie di motivi.....prima di tutto per il cappello....perchè mettere un cappello bianco ad un funerale?.....perchè mettere un cappello bianco quando tutti lo hanno nero? e poi anche il vestiario nn mi sembra dei più consoni....siamo pur sempre a un funerale....e tutti sono vestiti con eleganza....qui ci troviamo davanti ad una persona anziana....che indossa una t-shirt bianca....o una camicia bianca lasciata fuori dai pantaloni.....con pantaloni color jeans e giacca nera.....e che indossa un solo guanto nero alla mano dx....senza contare il particolare degli occhiali da sole...che già era fuori luogo per i famigliari di MJ figuriamoci per uno che sebbene debba essere vicino alla famiglia nn è uno del clan.....per quanto riguarda il microfono o telecamera che impugna......secondo me è l'impugnature di un bastone.....

comunque mi piacerebbe vederlo mentre si alza.....ma nn sono riuscita a trovare video dove si veda, fatemi sapere se li trovate :)


 
Top
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 18:10




http://i31.tinypic.com/333emad.jpg IN QUESTA FOTO NON HA UN BASTONE NELLA MANO SINISTRA.. E NELLA DESTRA NON HA UN GUANTO... IL COLORE DELLA PALLE DELLE MANI è DIVERSO DAL COLORE DELLA PELLE DEL VISO...
 
Top
<3EleJacko<3
view post Posted on 9/8/2009, 18:50




se era davvero lui è un geniooo!!!!godersi il sui finto funerale in seconda fila!!!!!!!keeeeeeee genniiioooooooooooooooo
 
Top
fairyspring
view post Posted on 9/8/2009, 18:54




Bisognerebbe vedere se questo vecchietto ha un braccialetto sul polso sinistro, questa foto sembra indicare che in effetti questo braccialetto c'è...ma non è troppo fine?
 
Top
stella823
view post Posted on 9/8/2009, 18:57




cmq vero che l'abbigliamento per essere un funerale è alquanto strano...........tutti eleganti, questo "vecchietto" in abbigliamento casual...e per di più con un cappello bianco..!!!!! diciamo che non c'entra niente con tutto il contesto.........e quindi.........il dubbio viene spontaneo....che sia Mike..!!!!
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 18:58




QUELLO SUL PALCO NON è LO STESSO VECCHIETTO SEDUTO IN SECONDA FILA..
 
Top
stella823
view post Posted on 9/8/2009, 19:01




si è vero MJJ...ho visto il link del video su youtube...e non mi sembra per niente che sia lo stesso vecchietto che è seduto in seconda fila..........
 
Top
verdisssima
view post Posted on 9/8/2009, 19:07




ma poi si è messo anche dietro i figli per controllarli,non li avrebbe mai lasciati uscire soli!
 
Top
mjmj
view post Posted on 9/8/2009, 19:16




agagaghahahah ho appena aperto il topic- vista la foto senza saper nulla ...sono stata fuori... la prima cosa che ho detto...E' ,,,, sentite questa e' bellissima da oggi in poi osservero' tutti i vecchietti quando andro' in giro ... e' lui...o e' il nonno di mj
 
Top
youisalive
view post Posted on 9/8/2009, 19:56




ke skarpe aveva
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 20:51




Supponendo che il vecchietto sia Michael, mi chiedo per quale motivo abbia deciso di essere presente al suo funerale. In un momento poi, in cui la cosa migliore sarebbe stata starsene ben nascosto. Controllare i figli? Divertirsi un pochino? Forse ci sono anche altri motivi un pò più mirati. Chissà cosa gli frullava e cosa gli frulla ora per la testa!!!Machiavellico!!
 
Top
stella823
view post Posted on 9/8/2009, 20:54




eh chi lo sa...........come si dice....una ne pensa....e cento ne fa !!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
badgirl.08
view post Posted on 9/8/2009, 21:52




Continuando a parlare della mano del vecchietto e di quella di Michael, ho trovato delle somiglianze in queste foto..soprattutto nel pollice...


Vedete qualcosa di somigliante?
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 21:58




è MOOOLTO SOMIGLIANTE....
 
Top
180 replies since 9/8/2009, 06:55   9506 views
  Share