CHI è QUESTO??????

« Older   Newer »
  Share  
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 22:52




CITAZIONE (mjsamu @ 9/8/2009, 23:50)
E cosa c'entra la bionda?

la bionda è una signora qualunque quello strano è il vecchietto!
 
Top
~•Ana
view post Posted on 9/8/2009, 22:54




CITAZIONE (mjsamu @ 9/8/2009, 23:50)
E cosa c'entra la bionda?

dovrebbe essere l'impostore di mike xD
cioò la copia
hai capito insomma XD

beh anche secondo me la bionda non c'entra
ma chi lo sa...
 
Top
kekko jackson
view post Posted on 9/8/2009, 22:55




il comportamento del vecchio all'uscita della bara è sospetto, il guanto nero proprio a destra, il cappello di smooth criminal, i capelli che sono evidentemente finti, il corpo, l'altezza, janet che ride sul palco, tutte casualità? non penso proprio
 
Top
~•Ana
view post Posted on 9/8/2009, 23:00




gia...mi chiedo slo quando tornerà
 
Top
verdisssima
view post Posted on 9/8/2009, 23:04




mio Dio è la stessa mano,sto piangendo..
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 23:05




Sapete che mi viene in mente guardando la foto del vecchietto senza cappello, con la chierica ben visibile? Mike, poverino, quando si è bruciato i capelli nello spot della Pepsi, aveva una chierica simile dove non aveva più i capelli. Forse un'altro indizio per i suoi fan che conoscono la sua vita?
 
Top
kekko jackson
view post Posted on 9/8/2009, 23:08




giusto!!!!!!!!!!!! e hanno truccato facendo diventare scura quella parte
 
Top
speechless!!
view post Posted on 9/8/2009, 23:14




scusate ma mica aveva la pelata dopo l incidente della pepsi gli "mancavano i capelli"ma non in quel modo e in quel punto....
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 23:17




CITAZIONE (blanket 60 @ 10/8/2009, 00:05)
Sapete che mi viene in mente guardando la foto del vecchietto senza cappello, con la chierica ben visibile? Mike, poverino, quando si è bruciato i capelli nello spot della Pepsi, aveva una chierica simile dove non aveva più i capelli. Forse un'altro indizio per i suoi fan che conoscono la sua vita?

a mike sono stati trapiantati i capelli dopo quell'incidente quindi MAI gli potrà venire la pelata!
 
Top
kekko jackson
view post Posted on 9/8/2009, 23:17




questo pure è vero, ma comunque tutto è possibile, lo abbiamo visto nel video "ghost" lo hanno completamente trasformato e quindi possiamo anche dire che non è lui, ma tutti i particolari che solo i veri fans potevano cogliere, uno su tutti il guanto, solo i fans accaniti come noi sanno che lo portava sempre a destra
 
Top
blanket 60
view post Posted on 9/8/2009, 23:18




Sì, vero,aveva fatto varie operazioni per risistemare la parte danneggiata e sicuramente i capelli li aveva di nuovo. Io parlo di una associazione di idee, di quei famosi indizi che lui ha lasciato per far capire ai fan che c'è!! Ormai penso che ogni cosa l'abbia studiata con precisione svizzera!!!
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 23:20




CITAZIONE (kekko jackson @ 10/8/2009, 00:17)
questo pure è vero, ma comunque tutto è possibile, lo abbiamo visto nel video "ghost" lo hanno completamente trasformato e quindi possiamo anche dire che non è lui, ma tutti i particolari che solo i veri fans potevano cogliere, uno su tutti il guanto, solo i fans accaniti come noi sanno che lo portava sempre a destra

non ha nessunguanto.. in quella foto è solo l'ombra della sedia... infatti se guardi le altre foto non ha guanto...
 
Top
speechless!!
view post Posted on 9/8/2009, 23:20




be lui e sempre stato un perfezionista, e gli e sempre piaciuto travestirsi x osservare la gente e quel giorno ne avbrebbe avuto da osservare.....
 
Top
kekko jackson
view post Posted on 9/8/2009, 23:21




ha un guanto nero
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 9/8/2009, 23:22




CITAZIONE (kekko jackson @ 10/8/2009, 00:21)
ha un guanto nero

no non ce l'ìha guarda per bene quella foto ingrandita si vede che è l'ombra della poltrona davanti!
 
Top
180 replies since 9/8/2009, 06:55   9506 views
  Share