MICHAEL ESCE DAL FURGONE DEL CORONER VIVO!!!

« Older   Newer »
  Share  
MissBillieJean
view post Posted on 27/8/2009, 20:22




Ragazzi, io non capisco il tedesco ma guardate questo filmato, sembra spieghino un pò di cose su come hanno creato il video, cammuffato il furgone, truccato il tipo che si è prestato ad imitare Michael ecc.. Ripeto non sono in grado di tradurre ma le immagini mi sembra parlino chiaro e alla fina c'è pure una che ride!
Io non so come si possa arrivare a tanto, questa è gente senza scrupoli che gioca coi sentimenti delle persone. Forse hanno dimenticato che dei fans si sono tolti la vita alla notizia della morte di Michael. Certo anche il fatto dei suicidi è da verificare come tutto del resto, ma così è stato detto e nessuno di questi pagliacci ha pensato alle probabili conseguenze! Mah.... sono disgustata! :sick:

http://www.rtl.de/tv/tv_990652.php
 
Top
blanket 60
view post Posted on 27/8/2009, 20:24




io credo che non dobbiamo fossilizarci su quel video, anche se non sono del tutto convinta sia un falso. Potrebbe anche essere che ci vogliono far credere, come al solito, cose diverse dalla realtà, creare altra confusione. Cerchiamo nuovi elementi, lavoriamo su quelli che abbiamo, ricordandoci i passi da gigante che abbiamo fatto dal 25 giugno fino a tre giorni fa. Mike è vivo, noi lo sappiamo e tutto il resto è spazzatura come quella che i giornali hanno buttato e continuano a buttare. Al lavoro!!!!
 
Top
MissBillieJean
view post Posted on 27/8/2009, 20:34




Hai perfettamente ragione, questo non cambia nulla, almeno per noi! Quello che pensavamo ieri lo pensiamo anche oggi, però è giusto non sottovalutare niente e nessuno, soprattutto la gentaglia che c'è in giro! <_<
 
Top
mb72
view post Posted on 27/8/2009, 20:42




CITAZIONE (Kapitana @ 27/8/2009, 17:14)
CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 16:29)
mah sono sempre perplesso....certo prima o poi lo seppelliranno, vedremo se allora vi rassegnerete...anzi, sicuramente direte che la bara seppellita non conteneva nessun corpo e via dicendo....è vero, non c'e' nessun cieco peggiore di chi non vuol vedere....vedremo se vedere un uomo in galera magari per omicidio colposo vi basterà, spero non arriviate a dire che uno si fa condannare al carcere per il gusto di fare l'attore in una commedia planetaria...vedremo.
Cosa posso portare a questo forum ?? Un minimo di buon senso mi pare...che non guasta mai, comunque la si pensi...

Se sei perplesso, che ci fai qui? Ti faccio notare che questo è un forum creato da persone che credono che Michael sia vivo. Tu appartieni a quella categoria di persone che non ammette altra verità che quella di comodo sussurrata dai giornali e scommetto che quando Michael è stato accusato di pedofilia, ci hai creduto come un pollo. Perche non vai a "logarti" in un forum dove la pensano come te? E' pieno, se hai bisogno fammi sapere che ti lascio i link. In ogni caso siamo abbastanza grandi, non abbiamo bisogno di "papà" che ci apra gli occhi e che ci insegni il "buon senso".
Arrivederci.

Non rispondo alle provocazioni, e comunque ti garantisco che ho smpre pensato che tutte le accuse di pedofilia fossero un modo vergognoso per spillargli dei soldi.
Io partecipo a questo forum in quanto fan di MJ tanto se non piu' di tutti voi, cercate di avere piu' rispetto di chi per il momento si limita a non credere ad ogni fake che appare su you tube. grazie.
 
Top
astorly
view post Posted on 27/8/2009, 20:51




voi ci vedete crudeltà io ci vedo ingenuità da parte nostra!
abbiamo sempre detto di stare attenti a mitomani e alle notizie ... ma ci siamo cascati! ora accettiamo la lezione e riprendiamo dove eravamo

CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 21:42)
CITAZIONE (Kapitana @ 27/8/2009, 17:14)
Se sei perplesso, che ci fai qui? Ti faccio notare che questo è un forum creato da persone che credono che Michael sia vivo. Tu appartieni a quella categoria di persone che non ammette altra verità che quella di comodo sussurrata dai giornali e scommetto che quando Michael è stato accusato di pedofilia, ci hai creduto come un pollo. Perche non vai a "logarti" in un forum dove la pensano come te? E' pieno, se hai bisogno fammi sapere che ti lascio i link. In ogni caso siamo abbastanza grandi, non abbiamo bisogno di "papà" che ci apra gli occhi e che ci insegni il "buon senso".
Arrivederci.

Non rispondo alle provocazioni, e comunque ti garantisco che ho smpre pensato che tutte le accuse di pedofilia fossero un modo vergognoso per spillargli dei soldi.
Io partecipo a questo forum in quanto fan di MJ tanto se non piu' di tutti voi, cercate di avere piu' rispetto di chi per il momento si limita a non credere ad ogni fake che appare su you tube. grazie.

sei pregato di non venire qui e giudicare ....
nn dichiararti + fan di noi e non sentirti superiore solo perchè alcuni utenti hanno creduto fosse vero il video!
quindi chiedi rispetto ma paga anche tu con la stessa moneta grazie
 
Top
mb72
view post Posted on 27/8/2009, 21:29




CITAZIONE (astorly @ 27/8/2009, 21:51)
voi ci vedete crudeltà io ci vedo ingenuità da parte nostra!
abbiamo sempre detto di stare attenti a mitomani e alle notizie ... ma ci siamo cascati! ora accettiamo la lezione e riprendiamo dove eravamo

CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 21:42)
Non rispondo alle provocazioni, e comunque ti garantisco che ho smpre pensato che tutte le accuse di pedofilia fossero un modo vergognoso per spillargli dei soldi.
Io partecipo a questo forum in quanto fan di MJ tanto se non piu' di tutti voi, cercate di avere piu' rispetto di chi per il momento si limita a non credere ad ogni fake che appare su you tube. grazie.

sei pregato di non venire qui e giudicare ....
nn dichiararti + fan di noi e non sentirti superiore solo perchè alcuni utenti hanno creduto fosse vero il video!
quindi chiedi rispetto ma paga anche tu con la stessa moneta grazie

pJacko sarà tumulato il 3 settembre - Ammesso che sia morto, Michael Jackson verrà definitivamente tumulato il 3 settembre e non più il 29 agosto. Lo ha deciso la sua famiglia. Le spoglie di Jackop saranno custodite in un mausoleo presso il Forest Lawn Memorial Park di Glendale. La cerimonia di sepoltura sarà svolta in forma privata.27 agosto 2009Redazione Tiscali ego.
 
Top
Kapitana
view post Posted on 27/8/2009, 21:36




CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 21:42)
CITAZIONE (Kapitana @ 27/8/2009, 17:14)
Se sei perplesso, che ci fai qui? Ti faccio notare che questo è un forum creato da persone che credono che Michael sia vivo. Tu appartieni a quella categoria di persone che non ammette altra verità che quella di comodo sussurrata dai giornali e scommetto che quando Michael è stato accusato di pedofilia, ci hai creduto come un pollo. Perche non vai a "logarti" in un forum dove la pensano come te? E' pieno, se hai bisogno fammi sapere che ti lascio i link. In ogni caso siamo abbastanza grandi, non abbiamo bisogno di "papà" che ci apra gli occhi e che ci insegni il "buon senso".
Arrivederci.

Non rispondo alle provocazioni, e comunque ti garantisco che ho smpre pensato che tutte le accuse di pedofilia fossero un modo vergognoso per spillargli dei soldi.
Io partecipo a questo forum in quanto fan di MJ tanto se non piu' di tutti voi, cercate di avere piu' rispetto di chi per il momento si limita a non credere ad ogni fake che appare su you tube. grazie.

No comment! Tanto è inutile!
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 27/8/2009, 21:42




CITAZIONE (blanket 60 @ 27/8/2009, 21:24)
ricordandoci i passi da gigante che abbiamo fatto dal 25 giugno fino a tre giorni fa.

perdonatemi.appaio in questo forum solo oggie non riesco a staccarmci.ma cos'è successo fino a 3 giorni fa?
però ragazzi fa piacere davvero vedere che non sono sola a pensarla.

sapete cosa ho letto su you tube?un commento per un video di 16 secondi sempre sulla questione se jacko che sia vivo o meno
era in inglese e vi riporto la traduzione per quanto il mio inglese possa aver capito
iniziava con

io credo che sia vivo.e i fan che lo ci credono e sono tranquilli e gentili verso questa notizia sono i veri fans di MJ perchè anche lui era sempre gentile.i fans che dicono di non crederci e che si arrabbiano (angry) non sono i veri fan.
qualcosa del genere.insomma se
tra qualche mese dovessero dire che jacko è vivo(a parte che lo sapevo fin dall'inizio) non mi sentirei presa in giro AFFATTI anzi!!!!!!!
 
Top
mb72
view post Posted on 27/8/2009, 21:43





Il Coroner rivela la causa ufficiale della morte di Jackson
Martedì 25 Agosto 2009 06:26
Il coroner che si sta occupando dell'indagine sulla morte di Michael Jackson ha dichiarato ieri che la causa della morte del Re del Pop è stata causata dall'utilizzo del Propofol. Queste sono le prime dichiarazioni ufficiali fatte dopo l'analisi dei risultati delle autopsie condotte sul corpo di Michael e delle perquisizioni svolte nelle ultime settimane nella casa della popstar e negli studi dei dottori che avevano in cura il cantante.

Conrad Murray, il cardiologo di Las Vegas assunto come medico personale di Michael Jackson, aveva già ammesso agli investigatori di aver somministrato a Jackson il Propofol per circa sei settimane, per combattere l'insonnia del cantante.

Il giorno in cui Michael è morto, Murray ha provato a farlo addormentare all' 1:30 con il Valium, alle 2 con il Lorazepam, alle 3 con il Midazolam, secondo il report ufficiale della Polizia. Nelle ore successive, tentativi simili si sono rivelati inutili. Così Jackson avrebbe chiesto il Propofol. Alle 10:40 del 25 Giugno, Murray ha somministrato al cantante 25 milligrammi del potente anestetico, monitorandolo per dieci minuti, e poi lasciando la stanza da letto. Al suo ritorno, il dottore ha trovato Jackson che non respirava. Ha cercato di rianimarlo con un massaggio cardiaco, e ha poi chiesto ad una delle bodyguard del cantante di chiamare il 911. ....èmolto probabile che ora Murray dovrà difendersi in un processo per omicidio colposo,a causa dell'estrema negligenza con cui ha operato.
Fonte: washington post,los angeles times

Ovviamente di questo in questo forum non parlate, mentre vi soffermate sul fiatone presente in un video su you tube, o sul significato del numero 7 nella vita di MJ...in effetti washington post e los angeles times sono due giornaletti...


 
Top
*Earwen*
view post Posted on 27/8/2009, 21:44




CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 22:29)
pJacko sarà tumulato il 3 settembre - Ammesso che sia morto, Michael Jackson verrà definitivamente tumulato il 3 settembre e non più il 29 agosto. Lo ha deciso la sua famiglia. Le spoglie di Jackop saranno custodite in un mausoleo presso il Forest Lawn Memorial Park di Glendale. La cerimonia di sepoltura sarà svolta in forma privata.27 agosto 2009Redazione Tiscali ego.

oh si.io ho visto la tomba di JIm morrison a per lachase... image image
 
Top
astorly
view post Posted on 27/8/2009, 21:48




continua a leggere notizie italiane... cerca in america e avrai la smentita del coroner!
peccato che per la legge della california il corpo fa tutmulato sepolto messo sotto terra entro 8 giorni dalla consegna del corpo ai familiari! ergo ne sono passati pochi di +... ma è vero mj è mj ... superiore alla legge almeno dopo la morte visto che in vita l'hanno martoriato!
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 27/8/2009, 21:49




CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 22:43)
Ovviamente di questo in questo forum non parlate, mentre vi soffermate sul fiatone presente in un video su you tube, o sul significato del numero 7 nella vita di MJ...in effetti washington post e los angeles times sono due giornaletti...

no.non ci soffermiamo sul video fake tedesco, perchè ti dirò per come la penso io
michael è così furbo e geniale che prima di far prendere sole ad una ciocca di capelli(dopo che è morto) starebbe molto attento
alla storia del n 7 non ci credo ms può essere
MA IL FATTO è
che non bevo le put...ate che i media ci vogliono far bere sopratutto se è una cosa così grossa..
in america chi ha potere e paga ha tutto ciò che vuole
il punto è che io (e gli altri) non crediamo a qeullo che vogliono farci credere

come l'alieno dell'area 51
le torri gemelle
ecc ecc

ma scusa tu fan non saresti contento se fosse vivo e avessimo ragione?( io so che è vivo ma siamo piccoli granelli di sabbia rispetto agli scogli )
 
Top
stella823
view post Posted on 27/8/2009, 21:50




Pensate che al tg 1 di stasera, ancora dicevano che verrà sepolto il 29 agosto...... :D
 
Top
dolcevally
view post Posted on 27/8/2009, 21:50




CITAZIONE (mb72 @ 27/8/2009, 22:43)
Il Coroner rivela la causa ufficiale della morte di Jackson
Martedì 25 Agosto 2009 06:26
Il coroner che si sta occupando dell'indagine sulla morte di Michael Jackson ha dichiarato ieri che la causa della morte del Re del Pop è stata causata dall'utilizzo del Propofol. Queste sono le prime dichiarazioni ufficiali fatte dopo l'analisi dei risultati delle autopsie condotte sul corpo di Michael e delle perquisizioni svolte nelle ultime settimane nella casa della popstar e negli studi dei dottori che avevano in cura il cantante.

Conrad Murray, il cardiologo di Las Vegas assunto come medico personale di Michael Jackson, aveva già ammesso agli investigatori di aver somministrato a Jackson il Propofol per circa sei settimane, per combattere l'insonnia del cantante.

Il giorno in cui Michael è morto, Murray ha provato a farlo addormentare all' 1:30 con il Valium, alle 2 con il Lorazepam, alle 3 con il Midazolam, secondo il report ufficiale della Polizia. Nelle ore successive, tentativi simili si sono rivelati inutili. Così Jackson avrebbe chiesto il Propofol. Alle 10:40 del 25 Giugno, Murray ha somministrato al cantante 25 milligrammi del potente anestetico, monitorandolo per dieci minuti, e poi lasciando la stanza da letto. Al suo ritorno, il dottore ha trovato Jackson che non respirava. Ha cercato di rianimarlo con un massaggio cardiaco, e ha poi chiesto ad una delle bodyguard del cantante di chiamare il 911. ....èmolto probabile che ora Murray dovrà difendersi in un processo per omicidio colposo,a causa dell'estrema negligenza con cui ha operato.
Fonte: washington post,los angeles times

Ovviamente di questo in questo forum non parlate, mentre vi soffermate sul fiatone presente in un video su you tube, o sul significato del numero 7 nella vita di MJ...in effetti washington post e los angeles times sono due giornaletti...

ti sbagli caro noi parliamo anche di questo
qui c'è una notizia come dire "simile" a quella che hai postato https://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=30821193
quindi guardati intorno prima di postare cose che ci sono già!
grazie e ciao
 
Top
lu G
view post Posted on 27/8/2009, 21:52




dai su ci può stare una persona che nn la pensa come noi...magari leggendoci piano piano capirà che non siamo tutti sprovveduti e non crediamo agli asini che volano e chissà, ci darà una mano nelle "indagini"... :-)
Però da parte di tutti ci vuole rispetto e tolleranza!
Quindi io non credo si possa chiedere a nb72 di andarsene solo perchè ha idee diverse, ma tu nb72 se vuoi restare devi rispettare il nostro "lavoro".
E' ovvio che un forum raccoglie tante persone e tutte diverse tra loro. ci può stare che qualcuno si entusiasmi con più facilità e qualcuno sia più diffidente e cerchi di approfondire non accontentadosi di ciò che ci viene propinato da chicchessia!!!!

secondo me qui ci possiamo stare tutti. poi ovviamente saranno le admin a gestire la cosa ed eventualmente a prendere iniziative per consentire la buona convivenza.
Peace!
 
Top
218 replies since 25/8/2009, 18:26   8458 views
  Share