PUNTO DELLA SITUAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
MJackson_alive
view post Posted on 23/7/2009, 12:41




Credo che a quasi un mese dalla scomparsa di Michael sia ora di fare un attimo il punto della situazione.

Innanzitutto consiglierei di non prendere per oro colato tutto quello che dicono i siti, anche quelli che parlano di simulazione, quando postano foto o notizie di avvistamenti qua e là per il globo....tanto nn credo che lui sarebbe così incosciente da andare in giro per le strade a farsi vedere visto la situazione...tutte queste cose vanno prese ed analizzate obiettivamente cercando di mettere da parte le emozioni che spesso sono cattive consigliere.

Mi concentrerei invece sui fatti concreti che possiamo per lo meno evidenziare con una certa certezza..e fino ad ora lo abbiamo fatto...vedi Princesslove con le sue spiegazioni complete e accurate riguardo alla famosa foto dell'ambulanza, o anche con la famosa telefonata in cui alcuni di noi pur credendo di riconoscere Michael dalla voce volevano e vogliono tuttora affidarsi alla tecnologia per arrivare alla verità.

A questo punto credo che siano abbastanza chiari i fatti e credo che dovremmo concentrare le nostre risorse per capire i comportamenti e gli spostamenti della famiglia...vera chiave di tutto a mio parere...

Quindi su le maniche!!!
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 23/7/2009, 13:57




Allora, io che sono relativamente nuova ho capito che:

-il 25 giugno le tv di tutto il mondo danno la notizia di "MICHAEL JACKSON MORTO". Precedeva una telefonata "unemotioned" (non emozionata) e molto controllata, soprtattutto sui termini usati, al 911 (INCONGRUENZA).
- i giorni successivi sono tutto un contraddirsi di notizie circa le CAUSE della morte (infarto, farmaci, overdose, e poi non è vero niente e poi è di nuovo vero) INCONGRUENZA, Ma l'autopsia non la fa sempre la stessa equipe di medici?
- ancora al memorial i familiari di Michael appaiono quasi ANNOIATI, senza lacrime e controllati. INCONGRUENZA Avevano fatto il "funerale" (quello che dovremmo prendere per "ufficiale" ) solo 2 ore prima e anche se erano passati 10 giorni e più, cavoli, sempre un memorial era! Piangevo io sul divano e non piangenvano loro!!??!!
-sempre al memorial, mancavano gli amici "storici e fidati" di Michael: Taylor, Ross, etc. INCONGRUENZA. Va bè al memorial, ma magari al funerale privato forse se era vero avrebbero dovuto esserci.
- si continua con la famiglia che dice che Michael non si drogava, poi che era dipendente da farmaci, poi che era pulito.... INCONGRUENZA... Ma si decidono???
- Il corpo che non si trova, il carro funebre che sparisce........ INCONGRUENZA ma vi pare possibile? Se io non sapessi dove è il corpo di un mio congiunto morto, farei il giro del mondo per trovarlo!!!!!!
- nel frattempo si susseguono avvistamenti di Michael in tutto il mondo, escono inediti, si pubblicano foto e video "strani" si parla di sosia morti al posto suo, di manichini, di tutto un po'. INCONGRUENZA. Probabilmnte però queste sono le nostre idee confuse.... cmq si contraddicono da sole.

La teoria che Michael possa essere vivo mi sa che è più di una teoria....
Il fatto è che SE AVESSE VOLUTO SPARIRE E BASTA, PERCHè AVREBBE LASCIATO UNA SCIA DI INDIZI SU CUI ERA LOGICO CHE I FANS AVRERBBERO INDAGATO?
Se cos' non fosse, ci sarebbero tante di quelle coincidenze da far paura.....
Ho capito bene o mi manca qcs di fondamentale?
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 23/7/2009, 14:09




no non manca niente :)
direi che hai riassunto il tutto molto bene...
a ognuno poi trarre le proprie conclusioni....io ovviamente le ho già tratte....ma comunque continuo la ricerca...
 
Top
'puffetta
view post Posted on 23/7/2009, 14:17




Ne dicono di frottole pero'..... Eppure dopo la commemorazione la bara e' sparita, insomma sono perse le tracce durante l'inseguimento... o_O
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 23/7/2009, 14:19




E l'inseguimento della bara l'hanno fatto IN ELICOTTERO, mica con un'altra macchina che magari tu pigli il semaforo rosso e lei va avanti!
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 23/7/2009, 14:23




e con tutto questo nn sanno dov'è......complimentoni!!!

 
Top
'puffetta
view post Posted on 23/7/2009, 14:25




:huh: :o: :( :unsure: chissa' dov'e' andata a finire...

CITAZIONE (MJackson_alive @ 23/7/2009, 15:23)
e con tutto questo nn sanno dov'è......complimentoni!!!

Mmmmhhhh.....! Magari lo sanno.... e' che non lo dicono!
 
Top
ERMILI79
view post Posted on 23/7/2009, 15:12




Perchè hanno voluto calare questo velo di mistero sulla sua morte?

Perchè hanno voluto far in modo che noi pensassimo che la sua morte fosse tutta una messa in scena?

La famiglia di Michael dovrebbe rispondere a queste due domande e toglierci tutti i dubbi.
 
Top
'puffetta
view post Posted on 23/7/2009, 17:57




Infatti... un motivo ci sarà!
Bisognerebbe fare l'interrogatorio di 3° grado a questa famiglia... image
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 23/7/2009, 18:48




e poi scusate... la storia ke il dottore di Jacko apre l'account su twitter poke settimane prima della sua morte e dice alla stampa di lasciar stare i suoi pazienti???? e ke Liz taylor apre l'account su twitter GIUSTO poki GIORNI PRIMA ke morisse?? e ke stesse preparando le valigie per andare al concerto di Londra mentre a ricevuto la notizia della sua morte?? non sono + di 2 settimane prima????????? e ke La t(r)oya dika ke è arrivata in ospedale e c'erano i bambini ke gridavano e piangevano.. e i dottori dicono ke loro nn erano presenti in ospedale??? e ke QUASI TUTTI I PRESENTI guardassero uno stesso punto (ke era sempre quello se notate dal memorial!) sopra gli spettatori???? e la storia della s??? e l'avvistamento negli emirati arabi 2 gg dopo la morte?????? ditemi le vostre conclusioni.... io la mia ce l'ho!!!!!!!!!!1

e poi certo! mi ero dimenticata: 2 autopsie E NON DI è CAPITO PER COSA è "MORTO"??????? GLI ESITI DEGLI ESAMI KE CI METTONO 1 MESE AD ARRIVARE??? E KE LUI SIA MORTO ESATTAMENTE COME ELVIS?? non miskio elvis con Jacko.... ma nn vi par strano ke, avendo saputo come era morto Elvis da sua figlia, ke poi era 1 delle mogli, lui SIA MORTO ALLO STESSO MODO???
 
Top
ERMILI79
view post Posted on 23/7/2009, 19:00




CITAZIONE (baby_morettina_jacka @ 23/7/2009, 19:48)
e poi scusate... la storia ke il dottore di Jacko apre l'account su twitter poke settimane prima della sua morte e dice alla stampa di lasciar stare i suoi pazienti???? e ke Liz taylor apre l'account su twitter GIUSTO poki GIORNI PRIMA ke morisse?? e ke stesse preparando le valigie per andare al concerto di Londra mentre a ricevuto la notizia della sua morte?? non sono + di 2 settimane prima????????? e ke La t(r)oya dika ke è arrivata in ospedale e c'erano i bambini ke gridavano e piangevano.. e i dottori dicono ke loro nn erano presenti in ospedale??? e ke QUASI TUTTI I PRESENTI guardassero uno stesso punto (ke era sempre quello se notate dal memorial!) sopra gli spettatori???? e la storia della s??? e l'avvistamento negli emirati arabi 2 gg dopo la morte?????? ditemi le vostre conclusioni.... io la mia ce l'ho!!!!!!!!!!1

e poi certo! mi ero dimenticata: 2 autopsie E NON DI è CAPITO PER COSA è "MORTO"??????? GLI ESITI DEGLI ESAMI KE CI METTONO 1 MESE AD ARRIVARE??? E KE LUI SIA MORTO ESATTAMENTE COME ELVIS?? non miskio elvis con Jacko.... ma nn vi par strano ke, avendo saputo come era morto Elvis da sua figlia, ke poi era 1 delle mogli, lui SIA MORTO ALLO STESSO MODO???

aspetta.....quasi tutti i presenti al memorial guardavano uno stesso punto sopra gli spettatori? Questa mi manca.....dove hai trovato questa notizia?
 
Top
*MOONgirl*
view post Posted on 23/7/2009, 19:03




CITAZIONE (ERMILI79 @ 23/7/2009, 16:12)
Perchè hanno voluto calare questo velo di mistero sulla sua morte?

Perchè hanno voluto far in modo che noi pensassimo che la sua morte fosse tutta una messa in scena?

La famiglia di Michael dovrebbe rispondere a queste due domande e toglierci tutti i dubbi.


loro diranno sempre e solo ke é morto!!
anzi,io dico 1 altra cosa:poikè su internet parekkia gente sta tirando fuori i dubbi,non mi meraviglierei se adesso i jackson parlassero axtamente,dicendo ke tutti le nos3 xplessità sono infondate,xkè michael é morto.
scommettiamo ke lo fanno??

tra poco,uscirà 1 bella conferenza stampa,in cui ci kiederanno axtamente di smetterla,visto ke é morto e basta!!
e io morirò....di nuovo
 
Top
ERMILI79
view post Posted on 23/7/2009, 19:11





loro diranno sempre e solo ke é morto!!
anzi,io dico 1 altra cosa:poikè su internet parekkia gente sta tirando fuori i dubbi,non mi meraviglierei se adesso i jackson parlassero axtamente,dicendo ke tutti le nos3 xplessità sono infondate,xkè michael é morto.
scommettiamo ke lo fanno??
tra poco,uscirà 1 bella conferenza stampa,in cui ci kiederanno axtamente di smetterla,visto ke é morto e basta!!
e io morirò....di nuovo

[/QUOTE]

Loro devono dire che è morto......altrimenti sai che scandalo.

Sono anche i loro comportamenti che ci hanno fatto venire in testa 1000000 di dubbi.

Non hanno fatto niente per evitare che tutto questo succedesse.

E se fanno una conferenza? Che cambia? Ma chi ci crede.
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 23/7/2009, 19:24




CITAZIONE (ERMILI79 @ 23/7/2009, 20:00)
CITAZIONE (baby_morettina_jacka @ 23/7/2009, 19:48)
e poi scusate... la storia ke il dottore di Jacko apre l'account su twitter poke settimane prima della sua morte e dice alla stampa di lasciar stare i suoi pazienti???? e ke Liz taylor apre l'account su twitter GIUSTO poki GIORNI PRIMA ke morisse?? e ke stesse preparando le valigie per andare al concerto di Londra mentre a ricevuto la notizia della sua morte?? non sono + di 2 settimane prima????????? e ke La t(r)oya dika ke è arrivata in ospedale e c'erano i bambini ke gridavano e piangevano.. e i dottori dicono ke loro nn erano presenti in ospedale??? e ke QUASI TUTTI I PRESENTI guardassero uno stesso punto (ke era sempre quello se notate dal memorial!) sopra gli spettatori???? e la storia della s??? e l'avvistamento negli emirati arabi 2 gg dopo la morte?????? ditemi le vostre conclusioni.... io la mia ce l'ho!!!!!!!!!!1

e poi certo! mi ero dimenticata: 2 autopsie E NON DI è CAPITO PER COSA è "MORTO"??????? GLI ESITI DEGLI ESAMI KE CI METTONO 1 MESE AD ARRIVARE??? E KE LUI SIA MORTO ESATTAMENTE COME ELVIS?? non miskio elvis con Jacko.... ma nn vi par strano ke, avendo saputo come era morto Elvis da sua figlia, ke poi era 1 delle mogli, lui SIA MORTO ALLO STESSO MODO???

aspetta.....quasi tutti i presenti al memorial guardavano uno stesso punto sopra gli spettatori? Questa mi manca.....dove hai trovato questa notizia?

Fai bene attenzione durante il WE ARE THE WORLD... specialmente i bambini, oltre ad essere sorridenti, fissano sempre in alto, dove di solito, per lo meno nelle ytrasmissioni italiane c'è il "regista"

CITAZIONE (*MOONgirl* @ 23/7/2009, 20:03)
CITAZIONE (ERMILI79 @ 23/7/2009, 16:12)
Perchè hanno voluto calare questo velo di mistero sulla sua morte?

Perchè hanno voluto far in modo che noi pensassimo che la sua morte fosse tutta una messa in scena?

La famiglia di Michael dovrebbe rispondere a queste due domande e toglierci tutti i dubbi.


loro diranno sempre e solo ke é morto!!
anzi,io dico 1 altra cosa:poikè su internet parekkia gente sta tirando fuori i dubbi,non mi meraviglierei se adesso i jackson parlassero axtamente,dicendo ke tutti le nos3 xplessità sono infondate,xkè michael é morto.
scommettiamo ke lo fanno??

tra poco,uscirà 1 bella conferenza stampa,in cui ci kiederanno axtamente di smetterla,visto ke é morto e basta!!
e io morirò....di nuovo

Io a dire la verità, dopo essere morta 27 giorni fa, devo ancora rinascere... Solo un flebile battito di vita.....
 
Top
megan25
view post Posted on 23/7/2009, 20:12




e nel video liberian girl michael era regista
 
Top
211 replies since 23/7/2009, 12:41   7422 views
  Share