Michael è la donna bionda del memorial?

« Older   Newer »
  Share  
verdisssima
view post Posted on 13/8/2009, 01:00




girovagando su death hoax ho trovato questa,è impressionante la somiglianza..fronte,labbro superiore,mento.io ero sicura del vecchio pero' ho il dubbio

image

[img=http://img32.imageshack.us/img32/8382/image2uzq.png]

image
 
Top
Marika73
view post Posted on 13/8/2009, 01:05




CMQ LO RICORDA TANTISSIMO!!
 
Top
verdisssima
view post Posted on 13/8/2009, 01:06




che poi giustamente su death hoax hanno giustamente fatto notare che cosi avrebbe potuto copreire le unghie nere con lo smalto,oh per me è identica
 
Top
->Sara<-
view post Posted on 13/8/2009, 01:21




Anche io ero convinta del vecchio... però anche questa ci somiglia tantissimo! Sono indecisissima ragà!
 
Top
verdisssima
view post Posted on 13/8/2009, 01:24




non è che ce l'hanno tutti la barba cosi,l'unica cosa è che questa teneva la mano all'uomo accanto a lei,pero' bisogna vedere se la teneva veramente..
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 13/8/2009, 07:00




o sottoforma di vecchio o sotto forma di donna........... MIKE ERA AL SUO FUNERALE!
 
Top
Sothpaw MJJ
view post Posted on 13/8/2009, 07:05




https://www.youtube.com/watch?v=E21ocrGW7OQ

Guardate il filmato negli ultimi 15 secondi circa....non è la stessa bionda?????
 
Top
mjsamu
view post Posted on 13/8/2009, 07:20




Io l'ho detto subito che nutrivo dei grossi dubbi sulla donna bionda. Quello che mi ha fatto venire un grosso sospetto è il labbro superiore, molto somigliante a quello di Mike, poi ha i lineamenti molto masculini. Anche la forma del mento è da tenere in considerazione. Se poi non mi sbaglio, questa donna non ha fatto nemmeno grossi movimenti durante il memorial.
Sono convinta che Michael era al suo funerale.
 
Top
mylovemichael
view post Posted on 13/8/2009, 07:36




Ragazzi la somiglianza è incredibile..come avete detto voi soprattutto la bocca e il mento!
Anch'io avevo seguito su hoax lo sviluppo della teoria che la bionda fosse Michael..però Mjsamu ti devo contraddire per una cosa..una cosa che hanno notato su hoax..che la bionda non è sempre ferma anzi è la prima che si alza ad applaudire alla fine di ogni discorso!!lei e il vecchietto sempre i primi ad alzarsi!!!!!!!!!il che non è fuorviante anziiiiiiiiiiiiiiii secondo me
 
Top
Giugi___*
view post Posted on 13/8/2009, 08:20




si allora o è il vecchietto o altro
sarà michael e un suo amico parente o altro che lo aiutava nella copertura!
o no?
 
Top
blanket 60
view post Posted on 13/8/2009, 11:53




La somiglianza c'è, e tanta.Voi che avete un occhio attentissimo avete notato se la bionda indossava gonna o pantaloni? Io non sono riuscita a vedere niente.Sicuramente comunque se anche la bionda facesse parte della commedia sarebbe collegata al vecchietto!Che storia!

Mi sembra abbia una gonna, anzi una minigonna, ma forse mi sbaglio!!
 
Top
maya 85
view post Posted on 13/8/2009, 12:15




CITAZIONE (mjjproductio @ 13/8/2009, 08:00)
o sottoforma di vecchio o sotto forma di donna........... MIKE ERA AL SUO FUNERALE!

e' proprio cosi'...ke uomo ke e' mike!!!
 
Top
mylovemichael
view post Posted on 13/8/2009, 12:56




da quello che dicono nel forum aveva una gonna..e anche piuttosto corta come dicevi tu Blanket!
 
Top
verdisssima
view post Posted on 13/8/2009, 13:13




se anche avesse ndossato una gonna ,Michael aveva le gambe molto magre e con una calza,che penso ad un funerale sia di dovere(come pure indossavano le sorelle ) poteva essere credibile.
 
Top
youisalive
view post Posted on 13/8/2009, 13:24




E SE IL VEKKIO è SOLO UN CAPRO ESPIATORIO....
 
Top
77 replies since 13/8/2009, 01:00   4269 views
  Share