INCONGRUENZE CHE FANNO PENSARE ALLA FALSA MORTE

« Older   Newer »
  Share  
MJackson_alive
view post Posted on 22/8/2009, 09:51 by: MJackson_alive




Girando sul nostro sito ispiratore ho trovato il post di questa ragazza che riassume le incongruenze che portano a pensare che la morte sia simulata.....sono cose per lo più già note ma fa notare due particolari che forse co sono sfuggiti.

Il link per leggerla in lingua originae è questo: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?pa...of-view/#p66445

La traduzione è la seguente:

Ho trent'anni e sono stata fan per 25 e credo che la sua morte sia un falso.

- Perchè avrebbe detto "questa è l'ultima chiamata sul palco" alla conferenza stampa?
- Era lui? sembra un sosia secondo me
- Perchè metterci così tanto per chiamare il 911?
- Perchè il dottore sparisce ma la macchina rimane dietro?
- La discutibile foto di lui nell'ambulanza è l'unica foto di lui "morto"
- Se i paramedici volevano dichiarare la sua morte quando arrivarono a casa perchè lavorarono su di lui in ambulanza e per un ora all'ospedale?
- Tutte quelle bodyguard sarebbero state autorizzate a stare nella sala d'emergenza?
- Ha firmato il suo testamento il 07/07/02 ha avuto il memoriale il 07/07/09 esattamente 7 anni dopo
- La sua famiglia ha licensiato il personale di servizio subito ma ha lasciato le droghe e i medicinali così che la polizia potesse trovarli
- Affittò lo Staples center per le prove per un tour in Inghilterra, quando aveva una casa di proprietà in Inghilterra, perchè nn provare là?
- In pratica avevano lo Staples center affittato proprio in tempo per il memorial
- Il pianto senza lacrime di Paris - Lei sa che il papà è vivo
- La famiglia nn vorrebbe essere lasciata sola se lui fosse morto? Invece parlano di lui ovunque
- Dov'è il corpo? Perchè trattenere il cervello quando psi può avere il referto tossicologico dall'esame dei suoi tessuti?
- Perchè registrare ogni secondo di quello che è successo (il trasporto in elicottero, il corpo dentro il sacco, il van che lo portava all'obitorio) tutto questo sembra un set
- Il funerale è costato a Los Angeles 2 milioni di dollari ma guardate tutte le persone che hanno portato soldi a LA per aspettare il memorial; queste persone hanno preso camere in albergo, mangiato nei ristoranti, comprato quanto ci ha davvero peso L.A.?
- L'ultima prova è stata ripresa in alta definizioni da molte angolazioni
- Più di 100 canzoni inedite sono ancora lì
- Non sarebbe stato difficile pagare un paio di dottori, un coroner, ecc....
- Ricordo che MJ amici ricchi in tutto il mondo
- Il governo nasconde le persone con il programma protezione dei testimoni

la lista continua in ogni caso noi nn lo rivedremo mai più, lui è sparito con i suoi figli possa Dio benedirlo e lasciargli alla fine la pace che merita


Ora lasciando perdere l'ultima frase che è opinabile....nel senso che secondo me è presto per dire se tornerà o meno...e lasciando perdere anche la parte del programma protezioni testimoni perchè non so davvero da cosa postesse dover essere protetto......questa ragazza fa delle osservazioni interessanti....la prima è quella della macchina del dr Murray.....è vero che era nel garage di casa...quindi con cosa sarebbbe scappato???? a piedi? ....ovviamente nn penso....risordo che hanno detto che era sull'ambulanza ma sull'ambulanza nn c'era... secondo è vero che la città di LA probabilmente + che perderci ci ha guadagnato con la morte di MJ...terzo.....in effetti suona strano organizzare le prove in America per un tour fatto a Londra...e guarda la coincidenza lo staples era già loro quando hanno dovuto organizzare il memoriale ijn fretta e furia a sentir loro...ultima cosa....non ho mai creduto alla numerologia.....ma in questo caso sto 7 torna troppe volte per nn essere preso in considerazione persino da me!!!



 
Top
4 replies since 22/8/2009, 09:51   1990 views
  Share