Video davvero molto interessante, ... e ben fatto.

« Older   Newer »
  Share  
ice1974
view post Posted on 23/8/2009, 20:46




piccola traduzione X FAVORE??!!vi ringrazio... tra me e l'inglese................................................. l'abisso... ^_^grazie
 
Top
.Pretty
view post Posted on 23/8/2009, 21:10




No questo video è davvero interessantissimOOoo....sopratutto la FINE....Spiegherebbe perche non si hanno foto di Murray nella vita quotidiana.....
Mamma mia ci potrebbe stare tutto!!
 
Top
mjmj
view post Posted on 23/8/2009, 21:20




abbiate pieta' un accenno di trduzione!!!!
 
Top
Kapitana
view post Posted on 24/8/2009, 07:24




Effettivamente avete mai visto in giro video o foto con Murray e Michael? Non ce ne sono! Murray fa parte del cast, e non è un cardiologo ma un attore!
 
Top
mylovemichael
view post Posted on 24/8/2009, 07:53




La sintesi di questo video: non si hanno prove dell'esistenza di questo personaggio-il dr.Murray-non ci sono foto sue con Michael da nessuna parte (al contrario del Dr.Klein invece..)
Ma la parte più interessante e che non ha bisogno di traduzione è quella finale..mostra come creare un video con un personaggio fittizio...insomma è incredibile!!!!
questo video è davvero molto interessante...Sapevo che le parole dette da 'Murray' nel video erano troppo parole di Michael!!!!!!!!!mi sento male :)
 
Top
~•Ana
view post Posted on 24/8/2009, 14:22




oddio dottore dottore mi aiuti mi sento male
ditemi che è verooo *-*
 
Top
ice1974
view post Posted on 27/8/2009, 12:44




aspettate quindi vorreste fare capire che il dottor murray nn è nient'altro che michael stesso??è questo??che confusione.. quante domande.. xrò cavoli nn m'arrendo.. io vivrò solo nell'attesa di rivedere michael fra 2anni.. ragazzi dobbiamo resistere^_^e c'è la faremo.. ho la massima fiducia in Michael,{e in tutti voi chi ha cxreato questo fforum ovviamente^_^}
lasciamo che si riposi a dovere poi saprà lui come fare x svelare ogni cosa.. e noi aspetteremo quel momento..
 
Top
michael-scofield87
view post Posted on 27/8/2009, 13:15




ice perchè dici tra due anni?? qua non abbiamo mai detto che mike torna tra due anni... vedrai tornerà ma molto ma molto ma molto prima!!
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 27/8/2009, 13:20




CITAZIONE (MJackson_alive @ 27/8/2009, 03:06)

CITAZIONE (michael-scofield87 @ 27/8/2009, 14:15)
ice perchè dici tra due anni?? qua non abbiamo mai detto che mike torna tra due anni... vedrai tornerà ma molto ma molto ma molto prima!!

nessuno può dire se tornerà molto prima, nè dopo, nè se tornerà e basta.....ci vuole cautela e pazienza
 
Top
9 replies since 23/8/2009, 17:25   711 views
  Share