ANALISI FOTO AMBULANZA E TRASPORTO

« Older   Newer »
  Share  
MJackson_alive
view post Posted on 23/8/2009, 22:35




fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?pa...ulance-1/page-8

imagehttp://img99.imageshack.us/img99/1522/foto1tbv.jpg

La posizione della macchina fotografica potrebbe essere giusta?
image
interno dell'ambulanza
image
Questa era una foto fatta da un membro dell'hoax... rifacciamo e lo vediamo meglio
e non dimenticare, non è una vena sulla fronte, è una linea ritoccata.....
L'altra prova è che esistono più fotografie
image

su questa si può notare il pollice del paramedico
ma non su quest'altra
image

e nn come questa comunque
image


e un'altra delle nostre è questa
image

una parte con misure compatibili, la sinistra....ma perchè, quando arriva il riflesso della macchina, non attacca più? (non ho capito bene sta frase la riporto anche in inglese: one part fits with its size,the left part….but why,when it comes to the reflection of the car,it doesnt fit at all anymore?!!!)

oh, e per certo, questa macchina era guidata all'indietro.......lo spazio all'entrata era così piccolo....
image

ditemi voi se su quel piazzale (la vedete la rotonda^) nn si poteva fare manovra per uscire di corsa a marcia in avanti!!!

okay, questo sembra macabro ma abbiamo bisogno di fare un esempio....Michael è alto 1.77cm......mettiamolo sdraiato....
image
bene, adesso andiamo all'elicottero, non è della misura giusta
image

è più grande del sacco bianco nell'elicottero
image

adesso andiamo al trasporto, il corpo è messo sulla parte destra del furgone
image

poi lo mettono sulla sinistra
image

e un altra volta sulla destra
image

e poi un'altra volta fuori........
image

e chi è il fantasma dentro??? vedete, c'è una testa.....
image

è come in quelle vecchie commedie.....dove una macchina piccola è piena di un centinaio di clawn.........ricordate il video abbiamo visto tutto......

Okay, volevo solo condividere e sperare di trovare nuove prove.....

eh beh, ho solo visto questo video oggi
https://www.youtube.com/watch?v=2RsftlZriHs

e di sicuro........di nuovo, non c'è nessun montaggio, Parlano dei paparazzi, non proprio del solo che conosciamo........e così.....sono sicuro che ci abbiamo trovato una dozzina di contraddizioni.

Quindi, penso ancora che starline appare come un alibi delle prove della simulazione.

così dateci un occhiata
http://www.starlinetours.com/los-angeles-tour-1.asp

Daily Torus - tutto l'anno
Partenza ogni 1/2 ora
dalle 9:30 a.m. - al tramonto
quindi siamo intorno ai sei minuti, quando passarono davanti alla casa di Jackson.....
i tour andavano da due ore
e sei minuti è meno del solito programma....
image




 
Top
blanket 60
view post Posted on 24/8/2009, 12:34




https://www.youtube.com/watch?v=2RsftlZriHs..............che strano mj, ieri sera il video l'ho visto, ora mi dice( lo volevo rivedere meglio) che il video è privato........boh!!!
 
Top
moraforever
view post Posted on 25/8/2009, 16:02




anke a me nn lo fa vedere...

xò ne ho visto altri...
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 25/8/2009, 16:28




Aspetto delle spiegazioni in tutto quello che hai fatto vedere...so un pò tonta,ma non so cosa vorresti dire precisamente...le conclusioni insomma.....grazie....dany
 
Top
emylastrega
view post Posted on 25/8/2009, 17:28




Dany scusa se mi intrometto... ma non è chiaro quello che ha postato la ns. "amministratora" :) ???? Perchè per me è chiarissimo in un topic hanno smontato tutta la farsa della presunta morte di Michael... e non con le ipotesi.
 
Top
fedilovesmichael
view post Posted on 25/8/2009, 23:00




sempre riguardo all'immagine di michael nell'ambulanza ho trovato un blog di una dottoressa italiana che analizza la foto e soprattutto gli strumenti usati per la rianimazione...e lei definisce ciò che stanno facendo tutto sbagliato!
questo è una parte di ciò che dice:
"Premetto che i paramedici statunitensi non sono improvvisati. Hanno una dettagliata preparazione medica, sanno come si opera nelle varie situazioni e lo fanno seguendo le linee guida. Questo per dire che non sono incapaci.
Ho visto la foto intera. Il paziente è sdraiato sulla barella, un paramedico vicino alla sua testa e uno accanto. Posizione di rianimazione..massaggio cardiaco e ventilazione. Massaggio cardiaco...con una mano? Con le dita quasi sul collo? Con tutta la mano..??? Un massaggio cardiaco si effettua con il palmo della mano verso il basso e sopra l'altra per fare una compressione adeguata. Le dita non toccano mai! Le mani vanno posizione poco più su della fine dello sterno...cosa c'entra il collo???
Una collega mi ha fatto notare un elettrodo per il monitoraggio cardiaco...al lato del collo. E daje co sto collo! Appena più giù della spalla magari sarebbe stato più funzionale...visto che è li che andava posizionato!
Ma il bello...la ventilazione. Dunque...una cosa che salta subito all'occhio è la posizione della fascia di fissaggio del tubo endotracheale. Dovrebbe, di norma, coprire tutta la bocca, da sotto il naso, proprio per permettere al tubo di stare ben fermo all'interno della cavità e di adempiere alla sua funzione. Il paziente invece ce l'ha sotto il labbro superiore con il tubo posizionato troppo avanti per poter ventilare correttamente... E' tutto sbagliato. Si ma forse Michael era già morto..ecco perchè non fanno niente. E allora perchè usano l'ambu (il palloncino che serve per ventilare)? A cosa serve ventilare un morto con la sospensione del massaggio cardiaco? Allora non era morto, aveva ripreso il circolo altrimenti non si deve mai e dico MAI sospendere la RCP prima di aver raggiunto il pronto soccorso."
per chi volesse leggere tutto l'articolo questo è il link http://blog.libero.it/badgirl08/7414488.html

e anche se si era già capito questa è la foto che analizza:

per questo mi viene da dire che la foto è un fake e anche fatto da "attori" poco esperti di medicina direi...
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 26/8/2009, 10:28




Tutto quello che ha detto la dottoressa nel post precedente al mio, lo avevo pensato e detto anche io in un'altro post!!!! Questo non per sminuire la valenza di fedilovesmichael, ma tutt'altro, proprio per CONFERMARLA!!!! Cavoli, se me ne sono accorta io che di medicina non capisco veramente una cippa, significa che il fatto che la foto è FALSA è proprio lampante!!!!!!
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 26/8/2009, 11:37




tutto quanto dice la dottoressa era già stato messo bene in evidenza dalla nostra admin Princesslove a suo tempo.

Princesslove parla con cognizione di causa perchè è soccorritrice da 8 anni e oltretutto ci ha confermato che loro qui in italia seguono le linee guida americane....

Quella foto è un fake grosso come una casa ;)
 
Top
7 replies since 23/8/2009, 22:35   1000 views
  Share