strane similitudini

« Older   Newer »
  Share  
megan25
view post Posted on 24/8/2009, 17:08




RAGAZZI,
VI POSTO QUESTO COMMENTO DAL SITO DI MJPORTAL
è INTERESSANTE

Siete stati/e bravi/e che ho deciso di spezzare un pochetto il silezio e dare qualche indicazioni, senza ovviamente fare alcun riferimento alle mie fonti:

allora alcuni giorni fa, venni a sapere che tutto questo "piano" é molto intersecato, ma fin qui nulla di nuovo per nessuno, giusto?

Mi dissero che per formulare il tutto...ci si era basati anche sulla scomparsa di Elvis, Lady D e J. Brown...ci ho ragionato e qualcosa ho capito...calcolate cne anche a me danno dettagli un po alla rinfusa e velati che devono essere interpretati....e ieri sera mi é arrivata una illuminazione...cosi la condivido con voi...ditemi cosa ne pensate...


Se prendo in considerazione quanto appena detto...ho trovato delle similidini tra le altre celebrità e tutta questa storia...

1. Elvis vs MJ:
Si é letto che MJ confessò a Lisa Marie P. che avrebbe fatto la fine del padre...caso che in effetti trova delle coincidenze non da poco...

2. J. Brown vs MJ:
James Brown ha avuto una veglia funebre pubblica con molte personalità importanti (tra cui anche MJ) che parlarono al suo funerale...in un modo piu faraonico anche Michael ha avuto la sua commemorazione che tutti abbiamo visto...

3. Lady D vs MJ: questo é quello che mi ha fatto suscitare piu dubbi proprio ieri sera...
Ieri mi sono messa a rileggere il libro biografico di MJ postumo "troppo grande per una vita sola" di Paolo Giovanazzi.
A pagina 69 scrive testuali parole:
Concerne History Tour: "A Ostenda, in Belgio, il concerto viene spostato dal 31 agosto al 3 settembre, perché Jackson é sconvolto dalla morte di Lady Diana Spencer...(chi ha il libro potrà confermare)...

ora proprio in questi giorni ho trovato delle similitudini con queste date...ovvero la sepoltura doveva avvenire il 29 agosto, poi il Joe Jackson dichiara che é stato posticipato il 31 agosto ed ora la notizia di un nuovo rinvio al 3 settembre....


bene lascio a voi le deduzioni....

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

 
Top
blanket 60
view post Posted on 24/8/2009, 18:33




E' vero, ho anch'io il libro, l'ho letto e ricordo benissimo questo passaggio....Altra coincidenza??????? Mi ritiro a elucubrare...........
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 25/8/2009, 06:40




megan che ha lasciato quel commento?
 
Top
mylovemichael
view post Posted on 25/8/2009, 08:16




Brava Megan..in effetti prorpio ieri ci si domandava che significato avesse il 03 settembre-ora lo sappiamo!!! :) :)

Di chi è questo commento però??
 
Top
•_swami}
view post Posted on 25/8/2009, 08:27




Beh, osservazioni interessanti...davvero! Non sono il tipo che crede molto alle coincidenze...ma anche se ci volessimo credere, questo mi sembra un po' troppo per essere una cosa casuale ;)
 
Top
°*cancy*°
view post Posted on 2/9/2009, 08:10




ragazzi..non vi scrivo quasi mai..ma so praticamente tutto quello che avete scritto in qst forum...
io ci credo!
mike è vivo..ne sono praticamente certa..
troppe coincidenze.. ma secondo me questa storia delle date regge poco...
secondo me è una semplice casualità..
 
Top
moonwalk96
view post Posted on 2/9/2009, 09:54




bravissima megan25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 24/8/2009, 17:08   680 views
  Share