MICHAEL ESCE DAL FURGONE DEL CORONER VIVO!!!

« Older   Newer »
  Share  
«Sara»
view post Posted on 25/8/2009, 18:26




Il ragazzo che ha messo il video dice:


Questo video mostra che Michael era ancora vivo dopo che il suo corpo "morto" era trasportato al Los Angeles Dept. del Coroner ho cercato il numero della targa e sembra che il Re del Pop salti fuori dallo stesso furgone, dove era il suo corpo senza vita. Ho avuto il video da una fonte affidabile. Conosco lui da anni. E sono sicuro che é vero, Micheal é vivo!



!ATTENZIONE! QUI IN QUESTO VIDEO C'E' ANCHE UNA VERSIONE RALLENTATA! RAGAA A ME SEMBRA MIKE...




QUI LO STESSO NUMERO DI TARGA DEL FURGONE!







Ragazzi io sono rimasta :blink: non so che dire... voi?

Edited by «Sara» - 25/8/2009, 20:16
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 18:33




Oddio..... :o: ....anche io sono rimasta così......... :o:
 
Top
dolcevally
view post Posted on 25/8/2009, 18:35




ooh santi numi. oddio può essere che non è vero.. però la targa è uguale davvero! oh gesù!!! aaaaaaaaa salvatemi
 
Top
«Sara»
view post Posted on 25/8/2009, 18:43




Bisogna rimanere calmi... cioé potrebbe essere lui, ma anche no. Però la camminata, i movimenti... sembra davvero Michael!
 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 18:46




Io non so che pensare.....chi altro potrebbe essere che esce in quel modo dal furgone del coroner....??? non mi viene in mente nessun'altro, al di fuori di Michael.....
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 25/8/2009, 18:50




Ma si vedete la guardia come lo copre x bene?! sisi è lui!!! chi è qst fonte xò...baa se è vero adesso ho l'anima in pace!!
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 25/8/2009, 19:02




la targa è la stessa è lui... li sotto c'era la guardia del corpo ad aspettarlo..... QUESTA è UNA PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
viky88
view post Posted on 25/8/2009, 19:03




mamma mia anke io c sn rimasta d stucco :blink: speroc siamo altre belle notizie cm questa...dopo tutte le bad news ke stanno uscendo fuori.. -_-
 
Top
jacka!
view post Posted on 25/8/2009, 19:05




oddiooooo nn mi sembra vero.... questa volta abbiamo una grande prova.....è luiiiiiii!!!!!!
 
Top
«Sara»
view post Posted on 25/8/2009, 19:12






Su Death Hoax comunque hanno notato che SOTTO LA TARGA DOVE TRASPORTANO IL CORPO CI SONO DELLE SCRITTE, E NELLA SECONDA (QUELLA DEL VIDEO NO). Non sanno come spiegarselo, e sinceramente neanche io... CHE ABBIANO USATO DUE FURGONI CON LA STESSA TARGA? BHO! Non so che pensare!

 
Top
stella823
view post Posted on 25/8/2009, 19:20




Ma è possibile che ci siano 2 furgoni del coroner con la targa identica ....???????
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 25/8/2009, 19:23




se guardate il video di quando caricano il manichino la scritta sotto alla targa non c'è! quindi il furgone è lo stesso!!!
 
Top
.Pretty
view post Posted on 25/8/2009, 19:29




Dai ragazzi quello è Michael!!!!
Poi si sente che chi ha fatto la ripresa aveva anche un po il respiro affannoso per paura di essere scoperto oppure si era fatto una bella corsa per riprendere xD!!
Dai per fisico e capelli ci siamo!!Poi la guardia del corpo che tenta di coprirlo!!!
Credo proprio che questo video sia attendibile!!!!!
 
Top
«Sara»
view post Posted on 25/8/2009, 19:30




Sua Hoax sono convinti sia un Fake perché secondo loro non ha senso che questo video sia uscito ora, perché non l'hanno dato ai giornalisti e ricavare tanti soldi, che la scritta "coroner" non ha lo stesso font... etc

COSA NE PENSATE? IO SONO IN CONFUSIONE TOTALE!
 
Top
jacka!
view post Posted on 25/8/2009, 19:37




forse qll ke lo ha filmato era un suo fan e nn ha voluto tradire mike vendendo il video boooo....cmq a me sembra proprio lui...capelli corporatura la camminata....è lui!!!
 
Top
218 replies since 25/8/2009, 18:26   8456 views
  Share