UN GRANDE SET BLINDATO?

« Older   Newer »
  Share  
Marika73
TOPIC_ICON10  view post Posted on 26/8/2009, 23:35




QUESTA CHE RIPORTO è SOLO UNA MIA IPOTESI CHE PERò MI SEMBRA ABBIA UN SENSO:

PARTIAMO DALL'INIZIO, OSSIA DALLA CONFERENZA STAMPA O2. Come abbiamo visto il giorno erano presenti un certo numero si fans armati di macchine (probabilmente entrati con invito) fotografiche e cellulari e la stampa.Ora mi chiedo come è possibile che non esistano online foto o video amatoriali? qualche video in realtà c'è, ma l'angolazione è sempre la stessa e a quanto pare nessuno ha mai postato qualcosa in un suo blog, myspace o fb...perchè? Mi sembra strano che nessuno abbia scattato una foto, anche all'uscita o abbia ripreso qualcosa di diverso oltre a quello che tutti noi abbiamo visto...esistono solo riprese e foto professionali scattate dalla stampa.
ANDIAMO AVANTI... il 25 Giugno Michael Jackson viene dichiarato morto:abbiamo una foto, falsa e scattata da una persona vicino a Mike, ma non esiste nient'altro! Che non ci fosse nessuno nelle vicinanze? che nessuno avesse un cell per fotografare o riprendere qualcosa di diverso di quello che ormai conosciamo a memoria?Del trasporto in elicottero non abbiamo che un video ripreso da una sola angolazione, considerando che era presente sul lato dello sportellone una telecamera è possibile che non ci siano in giro altri video dove sia possibile vedEre qualcos'altro rispetto a quell'immagine che ci hanno fatto vedere e stravedere? Come è possibile che nessun passante nel momento abbia ripreso o fotografato il velivolo? Siamo nel 2009, ormai siamo espertissimi ed è matematicamente impossibile che nelle zona nessuno abbia avuto l'idea di fare un video, seppur breve e sfocato...
Se poi arriviamo al MEMORIAL il discorso è il medesimo: non esiste un dietro le quinte? qualche raccomandato c'è sempre, quindi come è possibile che non vi siano immagini diverse da quelle viste quel giorno...Niente di niente!!!
la mia domanda è: E SE FOSSE UN SET BLINDATO? OSSIA SE SI TRATTASSE DI UN FILM IN CUI GLI ATTORI, VEDI PUBBLICO DELLA CONFERENZA AD ESEMPIO, FACESSERO PARTE DEL CAST E AVENDO FIRMATO UN CONTRATTO NON POTESSERO PARLARE? GLI L'INGREDIENTI CI SONO TUTTI... LA TRAMA, L'ATTORE PRINCIPALE E LE COMPARSE...CHE MAGARI SIAMO NOI!
 
Top
.:MJJ:.
view post Posted on 26/8/2009, 23:40




sarebbe la grande sorpresa che lui annunciò a giuno prima di morire con un gran ritorno diceva tra l'altro
 
Top
blanket 60
view post Posted on 26/8/2009, 23:42




Difatti nel suo libro Dossier,Ken Paisli si pone proprio questa domanda: possibile che nell'era dei cellulari con fotocamera, un inserviente, un pulitore , non abbia fatto una foto, anche non eccellente, ma che comunque sarebbe stata pagata fior di soldoni perchè ritraeva Michael Jackson morto?In effetti è strano...concordo con te Marika, ma ormai non mi stupisco più di nulla...
 
Top
.:MJJ:.
view post Posted on 26/8/2009, 23:45




appunto ormai è nulla dire che hanno fatto foto false ecc perchè questa sembra tutta una farsa bella e buona messa su da tempo per me ma nella quale si hanno sbagliato tutti i particolari fondamentali per far apparire vera la morte

ne elenco 2-3 sennò ce ne sono troppi :

1 il dottor murray chiama troppo tardi il 911 e consapevole di aver provato a rianimarlo per 1 ora nn lo ha mai sdraiato per terra e quando l'operatore del 911 gli domanda a l'altro di domandare al dottore personale se ha assistito alla morte lui dice di dirgli all'operatore di non dire nulla e qui puzza

2 il memorial è troppo incasinato di persone simili a lui e con 1000 stranezze

3 sta maledetta data del seppellimento nn viene mai portata a termine

e 4 troppi errori commessi dalla famiglia ( che nn ha saputo gestire del tutto la cosa ) madre che fa shopping paris che sembra di buon umore e il padre che ride e scherza come dire guarda sti quà tutti matti per una finta morte e se la ridono questo spiegherebe tutto
 
Top
Kapitana
view post Posted on 27/8/2009, 00:20




CITAZIONE (Marika73 @ 27/8/2009, 00:35)
QUESTA CHE RIPORTO è SOLO UNA MIA IPOTESI CHE PERò MI SEMBRA ABBIA UN SENSO:

PARTIAMO DALL'INIZIO, OSSIA DALLA CONFERENZA STAMPA O2. Come abbiamo visto il giorno erano presenti un certo numero si fans armati di macchine (probabilmente entrati con invito) fotografiche e cellulari e la stampa.Ora mi chiedo come è possibile che non esistano online foto o video amatoriali? qualche video in realtà c'è, ma l'angolazione è sempre la stessa e a quanto pare nessuno ha mai postato qualcosa in un suo blog, myspace o fb...perchè? Mi sembra strano che nessuno abbia scattato una foto, anche all'uscita o abbia ripreso qualcosa di diverso oltre a quello che tutti noi abbiamo visto...esistono solo riprese e foto professionali scattate dalla stampa.
ANDIAMO AVANTI... il 25 Giugno Michael Jackson viene dichiarato morto:abbiamo una foto, falsa e scattata da una persona vicino a Mike, ma non esiste nient'altro! Che non ci fosse nessuno nelle vicinanze? che nessuno avesse un cell per fotografare o riprendere qualcosa di diverso di quello che ormai conosciamo a memoria?Del trasporto in elicottero non abbiamo che un video ripreso da una sola angolazione, considerando che era presente sul lato dello sportellone una telecamera è possibile che non ci siano in giro altri video dove sia possibile vedEre qualcos'altro rispetto a quell'immagine che ci hanno fatto vedere e stravedere? Come è possibile che nessun passante nel momento abbia ripreso o fotografato il velivolo? Siamo nel 2009, ormai siamo espertissimi ed è matematicamente impossibile che nelle zona nessuno abbia avuto l'idea di fare un video, seppur breve e sfocato...
Se poi arriviamo al MEMORIAL il discorso è il medesimo: non esiste un dietro le quinte? qualche raccomandato c'è sempre, quindi come è possibile che non vi siano immagini diverse da quelle viste quel giorno...Niente di niente!!!
la mia domanda è: E SE FOSSE UN SET BLINDATO? OSSIA SE SI TRATTASSE DI UN FILM IN CUI GLI ATTORI, VEDI PUBBLICO DELLA CONFERENZA AD ESEMPIO, FACESSERO PARTE DEL CAST E AVENDO FIRMATO UN CONTRATTO NON POTESSERO PARLARE? GLI L'INGREDIENTI CI SONO TUTTI... LA TRAMA, L'ATTORE PRINCIPALE E LE COMPARSE...CHE MAGARI SIAMO NOI!

Brava Marika, non sono l'unica a pensare che stia facendo un film. Aggiungo il tuo topic al mio (Michael sta facendo un film! La regia è cominciata da mesi): https://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=30036448
 
Top
Marika73
view post Posted on 27/8/2009, 01:17




Bene Kapitana!!!
edited by MJ_alive: questi post non sono ammessi devono rispecchiare un pensiero!

Edited by MJackson_alive - 28/8/2009, 00:56
 
Top
stella823
view post Posted on 27/8/2009, 06:08




Concordo anche io !!!
edited by mj_alive: questi post non sono ammessi!!!


Edited by MJackson_alive - 28/8/2009, 00:46
 
Top
Giugi___*
view post Posted on 27/8/2009, 08:16




si è vero potrebbe essere!!!;) brava marika;)
edited by mj_alive: giugi ridimensiona la firma è troppo grande


Edited by MJackson_alive - 28/8/2009, 00:44
 
Top
lu G
view post Posted on 27/8/2009, 08:28




sì anche all'ospedale nessuno ha fatto mezza foto? nell'era in cui imperversano i reality suona davvero strano che per un episodio così clamoroso non vi siano fonti grafiche...fotografiamo tutto con questi cellulari...
I tuoi sospetti sono leciti secondo me!
 
Top
Kapitana
view post Posted on 27/8/2009, 23:16




CITAZIONE (Marika73 @ 27/8/2009, 00:35)
QUESTA CHE RIPORTO è SOLO UNA MIA IPOTESI CHE PERò MI SEMBRA ABBIA UN SENSO:

PARTIAMO DALL'INIZIO, OSSIA DALLA CONFERENZA STAMPA O2. Come abbiamo visto il giorno erano presenti un certo numero si fans armati di macchine (probabilmente entrati con invito) fotografiche e cellulari e la stampa.Ora mi chiedo come è possibile che non esistano online foto o video amatoriali? qualche video in realtà c'è, ma l'angolazione è sempre la stessa e a quanto pare nessuno ha mai postato qualcosa in un suo blog, myspace o fb...perchè? Mi sembra strano che nessuno abbia scattato una foto, anche all'uscita o abbia ripreso qualcosa di diverso oltre a quello che tutti noi abbiamo visto...esistono solo riprese e foto professionali scattate dalla stampa.
ANDIAMO AVANTI... il 25 Giugno Michael Jackson viene dichiarato morto:abbiamo una foto, falsa e scattata da una persona vicino a Mike, ma non esiste nient'altro! Che non ci fosse nessuno nelle vicinanze? che nessuno avesse un cell per fotografare o riprendere qualcosa di diverso di quello che ormai conosciamo a memoria?Del trasporto in elicottero non abbiamo che un video ripreso da una sola angolazione, considerando che era presente sul lato dello sportellone una telecamera è possibile che non ci siano in giro altri video dove sia possibile vedEre qualcos'altro rispetto a quell'immagine che ci hanno fatto vedere e stravedere? Come è possibile che nessun passante nel momento abbia ripreso o fotografato il velivolo? Siamo nel 2009, ormai siamo espertissimi ed è matematicamente impossibile che nelle zona nessuno abbia avuto l'idea di fare un video, seppur breve e sfocato...
Se poi arriviamo al MEMORIAL il discorso è il medesimo: non esiste un dietro le quinte? qualche raccomandato c'è sempre, quindi come è possibile che non vi siano immagini diverse da quelle viste quel giorno...Niente di niente!!!
la mia domanda è: E SE FOSSE UN SET BLINDATO? OSSIA SE SI TRATTASSE DI UN FILM IN CUI GLI ATTORI, VEDI PUBBLICO DELLA CONFERENZA AD ESEMPIO, FACESSERO PARTE DEL CAST E AVENDO FIRMATO UN CONTRATTO NON POTESSERO PARLARE? GLI L'INGREDIENTI CI SONO TUTTI... LA TRAMA, L'ATTORE PRINCIPALE E LE COMPARSE...CHE MAGARI SIAMO NOI!

Sono socia di "myspace" nella sezione musica essendo di professione ballerina e cantante. Da qualche giorno sto lasciando messaggi sul "myspace" ufficiale di Michael e ho ricevuto moltissime richieste di amicizia di amici e fans di Michael. Mi ha colpito un musicista di Los Angeles, che ha lavorato con Michael in "Dirty Diana" e che fa vedere (la foto qui sotto) del biglietto del "memorial". Sul biglietto effettivamente da come potete notare c'era scritto "NO CAMERA/VIDEO/ RECORDING". In "myspace" c'è la posta privata ed io spudoratamente gli ho scritto che penso Michael sia vivo e che secondo me sta girando un film....Lui ora mi sta dando molte info, quando ho tradotto le posto. A presto.
 
Top
Clau87
view post Posted on 28/8/2009, 00:07




grande kapitana! le aspettiamo :)
 
Top
Faith•182
view post Posted on 28/8/2009, 13:53




Ciao a tutti sono qui solo di passaggio.. Cioè in realtà vi leggo tutti giorni :)
Non sono mai stata una grande fan di Michael ma l'ho sempre rispettato e difeso da tutte le accuse e da tutte le persone che lo hanno infangato.. Non so se michael è vivo o meno ma io ci credo, o forse ci voglio credere!
Resta il fatto che qui mi avete fatto venire molti dubbi e sappiate che avete tutta la mia stima e il mio appoggio..
Cmq riguardo al "no camera/video/recording" di Kapitana in questo video (https://www.youtube.com/watch?v=ZvrtuAmHHnI) si vede chiramente un flash dopo il minuto 1.20
Saluti da Faith :D
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 28/8/2009, 17:26




Non dimenticatevi però anche della storia di Peter Pan...lui fa credere di essere morto a tutti i suoi amici,la chiave può essere anche lì...molte cose coincidono con la favola e lui diceva di essere Peter nel cuore...a più tardi! MICHAEL TI ASPETTIAMO!
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 28/8/2009, 17:54




CITAZIONE (danielavavalle @ 28/8/2009, 18:26)
Non dimenticatevi però anche della storia di Peter Pan...lui fa credere di essere morto a tutti i suoi amici,la chiave può essere anche lì...molte cose coincidono con la favola e lui diceva di essere Peter nel cuore...a più tardi! MICHAEL TI ASPETTIAMO!

ha ragione ank lei! era molto legato a qst favola xk si rivedeva molto in lui. e poi è vero nel video si vede un flash quindi le foto ci sono ma nn girano! mmm..la tua teoria è giusta Marika!
 
Top
adrianapaola.prosperi
view post Posted on 28/8/2009, 21:38




dobbiamo solo aspettare che si decida a venir fuori. ormai siamo sempre più convinti che è VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
15 replies since 26/8/2009, 23:35   1172 views
  Share