ragazzi ho trovato il profilo netlog di michael jackson

« Older   Newer »
  Share  
.:MJJ:.
TOPIC_ICON13  view post Posted on 27/8/2009, 00:23




questo nn mi sembra un fake http://it.netlog.com/MichaelJackson___

perchè visto che uno diceva che la germania è la chiave e questo profilo è in germania scritto in fiammingo a me sembra vero :huh:

e su situazione setimentale dice Veel meegemaakt, ik heb even een break nodig che tradotto significa

Molte esperienze, ho solo bisogno di una pausa

... questo mi fa intuire che è lui

che ne dite ho fatot bene a cercare ?

Edited by .:MJJ:. - 27/8/2009, 01:40
 
Top
Clau87
view post Posted on 27/8/2009, 01:21




ma perchè dovrebbe creare un profilo su netlog??? io penso ci sia qualcuno dietro che si diverte a prenderci in giro....è impossibile sapere chi c'è dietro no?
 
Top
lu G
view post Posted on 27/8/2009, 08:23




infatti la trovo una cosa poco credibile...su myspace, netlog e altri circuiti simili è pieno di utenti con quel nome...ma sono più pagine trubuto di fans....
Non penso abbia bisogno di un suo profilo per metterci i video...c'era già il suo sito e il myspace.
 
Top
dolcevally
view post Posted on 27/8/2009, 09:29




si anche secondo me non dobbiamo concentrarci molto su tutti questi netlog, facebook, myspace, etc.. non potremo mai sapere con certezza se è lui perchè dietro ci potrebbe essere chiunque..
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 27/8/2009, 11:09




ma si dai e poi se vedi sulla sua foto ci sono delle annotazioni (sai quei quadratini che si ossono mettere) dv fa riferimento a delle xsn con scritto Michae jackson ever pare piuttosto strano..se lo scrive da solo?!
 
Top
.:MJJ:.
view post Posted on 27/8/2009, 12:00




si cmq ve lo ho fatto solo notare per curiosità non perchè so che è lui di sicuro
 
Top
5 replies since 27/8/2009, 00:23   814 views
  Share