Il video Shock di RTL non è una bufala !

« Older   Newer »
  Share  
iRonist™
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/8/2009, 23:47




Scusatemi se non mi sono presentato ma ho letto questa notizia oggi verso le 18 e volevo condividerla urgentemente

CITAZIONE
Un anomino utente Tedesco aveva pubblicato sul sito ufficiale di Jacko (Sezione Memories - CLICCA) un commento molto lungo in cui spiegava che il video mostrato da RTL , smentito poi dagli stessi , non è affatto una bufala. Michael Jackson avrebbe inscenato la morte per sfuggire agli enormi debiti e alla serie di concerti a cui lui stesso non era pronto. Quando RTL ha scoperto il video lo ha pubblicato ma , secondo quest'utente , gli avvocati di Jackson o addirittura i fratelli Jackson in persona avrebbero contattato e pagato RTL per dichiarare il video come un falso , cosa che l'emittente tedesca ha fatto.
Sarà vero ? Sta di fatto che il commento è stato cancellato dopo appena due ore , senza riuscirsi a nascondere tra i tantissimi commenti già lasciati dai fan del Re del Pop ! In ogni caso crediamo che sia il caso di lasciarlo in pace , voi non credete ?

la notizia l'aveva letta mio cugino e se l'era copiata in Word , mi ha detto che l'ha trovata sul sito Televisionando ma ora la notizia non c'è più ! :(
Secondo voi è vero ?
 
Top
fedilovesmichael
view post Posted on 28/8/2009, 00:03




se è vera o no io non lo so ma sicuramente è un ragionamento che non fa una piega!gli avvocati e i famigliari che pagano per dichiarare che era un falso?non era più facile fare una conferenza per dire che era una bufala invece di pagare?e poi perchè cancellare tutti i commenti se veramente questo video era falso...bo strana sta storia... :huh:
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 28/8/2009, 00:04




CITAZIONE (iRonist™ @ 28/8/2009, 00:47)
Scusatemi se non mi sono presentato ma ho letto questa notizia oggi verso le 18 e volevo condividerla urgentemente

CITAZIONE
Un anomino utente Tedesco aveva pubblicato sul sito ufficiale di Jacko (Sezione Memories - CLICCA) un commento molto lungo in cui spiegava che il video mostrato da RTL , smentito poi dagli stessi , non è affatto una bufala. Michael Jackson avrebbe inscenato la morte per sfuggire agli enormi debiti e alla serie di concerti a cui lui stesso non era pronto. Quando RTL ha scoperto il video lo ha pubblicato ma , secondo quest'utente , gli avvocati di Jackson o addirittura i fratelli Jackson in persona avrebbero contattato e pagato RTL per dichiarare il video come un falso , cosa che l'emittente tedesca ha fatto.
Sarà vero ? Sta di fatto che il commento è stato cancellato dopo appena due ore , senza riuscirsi a nascondere tra i tantissimi commenti già lasciati dai fan del Re del Pop ! In ogni caso crediamo che sia il caso di lasciarlo in pace , voi non credete ?

la notizia l'aveva letta mio cugino e se l'era copiata in Word , mi ha detto che l'ha trovata sul sito Televisionando ma ora la notizia non c'è più ! :(
Secondo voi è vero ?

di un ANONIMO A utente tedesco non ce ne facciamo niente.......il video rimane un falso!
 
Top
Kapitana
view post Posted on 28/8/2009, 00:06




CITAZIONE (fedilovesmichael @ 28/8/2009, 01:03)
se è vera o no io non lo so ma sicuramente è un ragionamento che non fa una piega!gli avvocati e i famigliari che pagano per dichiarare che era un falso?non era più facile fare una conferenza per dire che era una bufala invece di pagare?e poi perchè cancellare tutti i commenti se veramente questo video era falso...bo strana sta storia... :huh:

Io avevo gia scritto che quel video l'avevo gia visto...quanche giorno dopo la sua morte. MON ERA UNA PALLA RAGAZZI!!!!!
 
Top
fedilovesmichael
view post Posted on 28/8/2009, 00:14




CITAZIONE
Io avevo gia scritto che quel video l'avevo gia visto...quanche giorno dopo la sua morte. MON ERA UNA PALLA RAGAZZI!!!!!

infatti mi ricordo di ciò che avevi detto!non capisco il bisogno di cancellare i commenti e le notizie se non hai nt da nascondere...però non so...magari è una cavolata lo stesso...
 
Top
blanket 60
view post Posted on 28/8/2009, 00:17




basta con stò video! Non abbiamo bisogno di quello per raggiungere il nostro obbiettivo !Noi abbiamo un cervello e accidenti se lo sappiamo usare!
 
Top
fedilovesmichael
view post Posted on 28/8/2009, 00:22




CITAZIONE
basta con stò video! Non abbiamo bisogno di quello per raggiungere il nostro obbiettivo !Noi abbiamo un cervello e accidenti se lo sappiamo usare!

si hai perfettamente ragione però se questo video fosse vero che dire aiuterebbe!però ripeto magari è una cavolata...
 
Top
antos70
view post Posted on 28/8/2009, 14:47




Scusate l'ignoranza ma di che video si tratta?
 
Top
Clau87
view post Posted on 28/8/2009, 15:00




del video che sta facendo il giro di internet....e farebbe vedere uno che sembra Michael ( vivo!!) che scende da un van del coroner scortato da una guardia ( lo stesso furgone che avrebbe trasportato il suo cadavere)....ma sulla sua attendibilità ci sono parecchie ombre....
 
Top
antos70
view post Posted on 29/8/2009, 00:08




Grazie!!
ho capito qual'è ma purtroppo è una bufala...
Ma come si fa ad avere così tanta cattiveria? Perchè l'hanno fatto!! B°°°°°°I!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 29/8/2009, 03:06




grazie per la segnalazione ironist ma in effetti rtl ha documentato tutta la procedura adottat per girare questo video se vuoi vederla devi andare in news and gossip.


Hanno provato a prenderci in giro e ci sono riusciti, archiviamo la faccenda cercando di imparare qualcosa e andiamo oltre
 
Top
10 replies since 27/8/2009, 23:47   725 views
  Share