Il video Shock di RTL non è una bufala !

« Older   Newer »
  Share  
MJackson_alive
view post Posted on 28/8/2009, 00:04 by: MJackson_alive




CITAZIONE (iRonist™ @ 28/8/2009, 00:47)
Scusatemi se non mi sono presentato ma ho letto questa notizia oggi verso le 18 e volevo condividerla urgentemente

CITAZIONE
Un anomino utente Tedesco aveva pubblicato sul sito ufficiale di Jacko (Sezione Memories - CLICCA) un commento molto lungo in cui spiegava che il video mostrato da RTL , smentito poi dagli stessi , non è affatto una bufala. Michael Jackson avrebbe inscenato la morte per sfuggire agli enormi debiti e alla serie di concerti a cui lui stesso non era pronto. Quando RTL ha scoperto il video lo ha pubblicato ma , secondo quest'utente , gli avvocati di Jackson o addirittura i fratelli Jackson in persona avrebbero contattato e pagato RTL per dichiarare il video come un falso , cosa che l'emittente tedesca ha fatto.
Sarà vero ? Sta di fatto che il commento è stato cancellato dopo appena due ore , senza riuscirsi a nascondere tra i tantissimi commenti già lasciati dai fan del Re del Pop ! In ogni caso crediamo che sia il caso di lasciarlo in pace , voi non credete ?

la notizia l'aveva letta mio cugino e se l'era copiata in Word , mi ha detto che l'ha trovata sul sito Televisionando ma ora la notizia non c'è più ! :(
Secondo voi è vero ?

di un ANONIMO A utente tedesco non ce ne facciamo niente.......il video rimane un falso!
 
Top
10 replies since 27/8/2009, 23:47   725 views
  Share