MICHAEL E IL CORONER

« Older   Newer »
  Share  
megan25
view post Posted on 29/8/2009, 09:18




QUESTA RAGAZZA SU MJPORTAL FA DELLE GIUSTE CONSIDERAZIONI....

llora.... questo video serve a qualcosa..... rtl dice di essere stata la fautrice per dare una " lezione" ai visionari.... MA QUESTO VIDEO HA UN SIGNIFICATO NASCOSTO.... proviamo a ragionare.... il video è ancora presente nella prima pagina del sito www.michaeljacksonhoaxdeath.com ,sito aperto 8 ore dopo la morte quando nessuno ancora dubitava quindi da una persona molto convinta che dietro alla presunta morte di Michael si celasse qualcosa, se il video fosse stato un fake fine a se stesso come mai L'ADMIN DELL'HOAX LO TIENE ANCORA IN PRIMA PAGINA?...... e ancora..... alcune persone hanno inviato email ad Ed Winter (chief coroner) chiedendo spiegazioni riguardo al van del filmato e lui che cosa ha risposto? che il VAN NON APPARTIENE AL CORONER... ora.... visto che il van del filmato è una riproduzione del van dove è stato trasportato il corpo di Michael e se Winter sostiene che quel van non è del coroner allora per analogia possiamo affermare che anche quello che ha trasportato il corpo di Mike non è del coroner..... MA COME MAI FARCI VEDERE QUEL FILMATO E COME MAI MANDARE IN ONDA ANCHE IL MAKING OF DOVE C'E'SPIEGATO PER FILO E PER SEGNO COME RICREARE IL FURGONE?...


inoltre... guardate attentamente queste foto di un vero van del coroner...[img size=150][/img]
http://laist.com/attachments/la_zach/redlinecoroner.jpg


nel furgone VERO i triangoli blu sono molto vicini alla C e alla R della scritta coroner... sono più lunghi e più "chiatti" . la E sembra attaccata storta e più grande rispetto alle altre lettere....

VI RICORDO CHE RTL STA PIENA DI DEBITI..... a voi le conclusioni....... magari siamo solo dei visionari ma qui c'è qualcosa che non torna.........

P.S
da quando in qua i cadaveri si trasportano dentro ad un LENZUOLO BIANCO???........... c'è rischio di fuori uscita di liquidi...... mi sa che hanno bisogno di qualche ripetizione I CADAVERI VANNO TRASPORTATI DENTRO SACCHI BLU O NERI......... E NON DENTRO A LENZUOLI BIANCHI... ma sicuramente anche per questo ci sarà un perchè........



Questo nn vi basta x convincervi che Michael c'è?

INVECE QUESTO UTENTE SEMBRA ABBASTANZA INFORMATO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

NEVERLAND76 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolta' mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
ripeto un po gli indizi...visto che ormai siamo andati tanto avanti con le pagine...

1. c'é un piano
2. 49 persone coinvolte
3. 3 anni di preparazione
4. molte smentite
5. molti rinvii
6. notizie fake
7. depistaggi
8. Nev :woohoo:


Michael é vivo, si sta curando, non ha abbandonato i figli!, si sposta di continuo, e ultime news...ha scritto 17 song nuove!
per ora temino qui
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 29/8/2009, 09:40




Il video di RTL è un falso come è falsa l'email di risposta di winter...se andate a leggere il topic chiuso c'è anche la dimostrazione.....neverland76 altri non è che world alias mjjmanagement.......sapete cosa ne penso


per quanto riguarda il furgone la prova che non si tratta di un furgone autentico si avrebbe in questo link: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?pa...se-look/#p80095

dove si vede un autentico furgone del coroner ripreso in circostanze nettamente diverse edove si può notare come le striscie adesive blu siano diverse......
 
Top
megan25
view post Posted on 29/8/2009, 09:56




fammi capire alive
il furgone che trasportava il corpo è falso o no secondo te?
:huh: :huh:
 
Top
megadream
view post Posted on 29/8/2009, 10:16




CITAZIONE (megan25 @ 29/8/2009, 10:56)
fammi capire alive
il furgone che trasportava il corpo è falso o no secondo te?
:huh: :huh:

SEMBREREBBE PROPRIO DI SI

E TRA L'ALTRO SEMBRA CHE SIA LO STESSO FURGONE DEL VIDEO DI RTL

GUARDATE QUESTO DETTAGLIO

image

CORONER ORIGINALE LE FRECCE SONO UNITE!!!


FILMATO RTL E FILMATO CNN


Le frecce non sono unite, ma sono separate.


AZZ!!

edited by MJ_alive: ho spostato il messaggio perchè c'era già un altra discussione aperta su questo argomento ;)

Edited by MJackson_alive - 29/8/2009, 12:14
 
Top
astorly
view post Posted on 29/8/2009, 10:23




questa foto è stata comparata con la foto del sun ... quella dove si vede un corpo e nn un lenzuonlo bianco piatto e lungo!
io su quella foto ho molti sospetti e sono andata a comparare questa foto (quella dove siamo sicuri che è il van del coroner) con quello del filmato... purtroppo nn si vede benissimo perchè c'è parecchia distanza ma le freccie nn sembrano così corte... e le freccie sono unite!
come alive vi ricordo che la mail è un falso! e anche se nn lo fosse lui ha risposto ... il van del video di rtl nn è un van dei loro... nn parla di quello del filmato

no ho riguardato il filmato le freccie sono unite ma + corte...

Edited by astorly - 29/8/2009, 11:28
 
Top
megadream
view post Posted on 29/8/2009, 10:25




QUOTE (astorly @ 29/8/2009, 11:23)
questa foto è stata comparata con la foto del sun ... quella dove si vede un corpo e nn un lenzuonlo bianco piatto e lungo!
io su quella foto ho molti sospetti e sono andata a comparare questa foto (quella dove siamo sicuri che è il van del coroner) con quello del filmato... purtroppo nn si vede benissimo perchè c'è parecchia distanza ma le freccie nn sembrano così corte... e le freccie sono unite!
come alive vi ricordo che la mail è un falso! e anche se nn lo fosse lui ha risposto ... il van del video di rtl nn è un van dei loro... nn parla di quello del filmato

SE VEDI IL VIDEO DELLA CNN DOVE SI MUOVE IL FURGONE DEL CORONER , POTRAI NOTARE CHE GLI ADESIVI BLU SONO CORTI E NON LUNGHI

Oppps, scusa per la maiuscola! <_<
 
Top
astorly
view post Posted on 29/8/2009, 10:33




CITAZIONE (megadream @ 29/8/2009, 11:25)
CITAZIONE (astorly @ 29/8/2009, 11:23)
questa foto è stata comparata con la foto del sun ... quella dove si vede un corpo e nn un lenzuonlo bianco piatto e lungo!
io su quella foto ho molti sospetti e sono andata a comparare questa foto (quella dove siamo sicuri che è il van del coroner) con quello del filmato... purtroppo nn si vede benissimo perchè c'è parecchia distanza ma le freccie nn sembrano così corte... e le freccie sono unite!
come alive vi ricordo che la mail è un falso! e anche se nn lo fosse lui ha risposto ... il van del video di rtl nn è un van dei loro... nn parla di quello del filmato

SE VEDI IL VIDEO DELLA CNN DOVE SI MUOVE IL FURGONE DEL CORONER , POTRAI NOTARE CHE GLI ADESIVI BLU SONO CORTI E NON LUNGHI

Oppps, scusa per la maiuscola! <_<

si si mi sono ricorretta infatti :P
 
Top
megadream
view post Posted on 29/8/2009, 10:36




Ho il forte sospetto che questa foto sia un falso!

image

Esaminate attentamente la lunghezza della freccia. Come potete ben vedere si estende non oltre il lato della targa

Ora esaminate quest' altra foto

image


Come potete ben vedere, la freccia e' piu' lunga e va oltre il lato della targa!!!

Anche se le prospettive sono diverse e' BEN EDIVDENTE che le dimensioni siano del tutto differenti!

Ora lo scopo del fake non l'ho ancora capito, ma questa ragazzi e' una VERA PROVA!!
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 10:37




il video è un falso.
ho visto sempre in you tube tutta la ripresa dall'elicottero dello sceriffo all furgoncino del coroner fino a che entra dentro una specie di tunnel.subito dopo si vedeono le immagini di quel video dentro il tunnel come se fosse stata passata la linea ad un operatore paparazo che sta a terra.
alra cosa la telecamera che riprende dall'alto il furgoncino fa vedere che dietro il furgoncino non c'è nessuno che possa riprenderlo e non a caso una volta entrato nel tunnel appaiono le immagini.
altra cosa se quel video fosse vero..perchè non viene ripreso il furgoncino del coroner direttamente dall'arrivo mentre passa e mentre entra nel tunnel?

è un falso su

non so chi se hoax vuole tenerci una speranza ma ci stanno prendendo per il cul...........
 
Top
emylastrega
view post Posted on 29/8/2009, 13:25




CITAZIONE (megan25 @ 29/8/2009, 10:18)
QUESTA RAGAZZA SU MJPORTAL FA DELLE GIUSTE CONSIDERAZIONI....

llora.... questo video serve a qualcosa..... rtl dice di essere stata la fautrice per dare una " lezione" ai visionari.... MA QUESTO VIDEO HA UN SIGNIFICATO NASCOSTO.... proviamo a ragionare.... il video è ancora presente nella prima pagina del sito www.michaeljacksonhoaxdeath.com ,sito aperto 8 ore dopo la morte quando nessuno ancora dubitava quindi da una persona molto convinta che dietro alla presunta morte di Michael si celasse qualcosa, se il video fosse stato un fake fine a se stesso come mai L'ADMIN DELL'HOAX LO TIENE ANCORA IN PRIMA PAGINA?...... e ancora..... alcune persone hanno inviato email ad Ed Winter (chief coroner) chiedendo spiegazioni riguardo al van del filmato e lui che cosa ha risposto? che il VAN NON APPARTIENE AL CORONER... ora.... visto che il van del filmato è una riproduzione del van dove è stato trasportato il corpo di Michael e se Winter sostiene che quel van non è del coroner allora per analogia possiamo affermare che anche quello che ha trasportato il corpo di Mike non è del coroner..... MA COME MAI FARCI VEDERE QUEL FILMATO E COME MAI MANDARE IN ONDA ANCHE IL MAKING OF DOVE C'E'SPIEGATO PER FILO E PER SEGNO COME RICREARE IL FURGONE?...


inoltre... guardate attentamente queste foto di un vero van del coroner...[img size=150][/img]
http://laist.com/attachments/la_zach/redlinecoroner.jpg


nel furgone VERO i triangoli blu sono molto vicini alla C e alla R della scritta coroner... sono più lunghi e più "chiatti" . la E sembra attaccata storta e più grande rispetto alle altre lettere....

VI RICORDO CHE RTL STA PIENA DI DEBITI..... a voi le conclusioni....... magari siamo solo dei visionari ma qui c'è qualcosa che non torna.........

P.S
da quando in qua i cadaveri si trasportano dentro ad un LENZUOLO BIANCO???........... c'è rischio di fuori uscita di liquidi...... mi sa che hanno bisogno di qualche ripetizione I CADAVERI VANNO TRASPORTATI DENTRO SACCHI BLU O NERI......... E NON DENTRO A LENZUOLI BIANCHI... ma sicuramente anche per questo ci sarà un perchè........

Questa cosa è stata copiata pari pari dal blog di mjj :cry: stiamo attenti alle fonti .
Stamattina ho visto che l'hoax ha fatto le stesse considerazioni...

Mi sono informata .. nessun morto può essere trasportato sotto un lenzuolo ( a meno che quello che vediamo non sia un sacco bianco ) in quanto macabro lo so.. ma dobbiamo dirlo i morti perdono fluidi corporei e questi sacchi devono servire proprio a questo !!!

 
Top
megan25
view post Posted on 29/8/2009, 13:59




INFATTI DA MJPORTAL SPECIFICANO CHE LA FONTE è IL BLOG DI MJJ MA MOLTI MESS PRIMA
SORRY :wacko: NON ME NE SONO ACCORTA
 
Top
siluna
view post Posted on 29/8/2009, 15:29




ma .... tutto può essere modificato per farci credere in un fake ...ma ...la targa? perchè quella è identica?
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 29/8/2009, 15:41




i sacchi mortuari hanno la cerniera in cima al corpo....io non vedo alcuna cerniera per cui credo si possa affermare che è un lenzuolo
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 29/8/2009, 17:28




Scusate,ma mi rispondete alla mia domanda?Ma perchè avrebbero fatte tutte riprese fake???Il motivo quale sarebbe???Ma perchè non ci ribbelliamo???Andiamo lì e facciamo un corteo per farci vedere il suo corpo????Una rivolta ragazzi???
 
Top
emylastrega
view post Posted on 29/8/2009, 17:37




daniela.. forse perchè è tutto un film?
 
Top
24 replies since 29/8/2009, 09:18   1223 views
  Share