prince michael malachi

« Older   Newer »
  Share  
astorly
view post Posted on 29/8/2009, 10:43




visto che non lo apre nessuno tento io ....

pochi giorni fa su tmz esce la notizia di un altro figlio di MJ, è un ragazzo di 24 anni di nome prince Michael Malachi e presenta come prova l'atto di nascita firmato Michael joseph jackson!
vi linko l'articolo

la cosa importante non è sapere se questo figlio è vero o meno e di certo noi non potremmo mai avere la certezza al 100% perchè solo il dna lo può dire, quello che mi colpisce e mi fa riflettere è che prima del primo agosto JcC (jocke calms china), ex utente dell'hoax, ci disse che avremmo sentito parlare dai giornali del 5 figlio di MJ. quasto indizio ci arrivò su per giù nel periodo in cui si diceva che bathi era suo figlio...
come ha fatto JcC a predire una cosa che poi risulta vera?
disse anche che a settembre i figli sarebbero scomparsi, non ne avremmo + sentito parlare e nn avremo + foto di loro...
ma cosa + importante che dopo il 5 figlio sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe sconvolto il mondo!!!

jcc o applehead (sono la stessa persona) forse non sono totalmente pazzi e forse qualcosa sanno e ovviamente sono scomparsi da parecchio in internet...

ora al mondo esiste un jason malachi ... un cantante di new york che ha una voce sorprendente
ascoltate qui
https://www.youtube.com/watch?v=MSKIjcuownw

ci sembra familiare come voce?
anche let me let go ... lui dichiara che è sua ma nell'album seven quella canzone risulta di MJJ
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 10:51




ho trovato lo space di applehead(grazie a pretty :)) e non si collega + dal 13.8.magari è andato in ferie.
quindi oggi hanno annunciato del 5° principino(figlio del re del pop)staremo a vedere cosa succede.
e poi perchè i figli dovrebbero sparire?due sono le cose
o se li tiene jacko sotto la sua ala per curarseli
o la famiglia jackson secondo il volere del figlio defunto(si, il fantoccio di trhiller) vuole tenere tutelati i 3 bambini dagli occhi innoportuni e ..li fanno sparire
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 29/8/2009, 10:55




direi che è molto più probabile la prima mj nn ci sa stare senza i figli......e se notate erano già spariti ma come i vari forum hanno cominciato a chiedersi perchè magicamente sono ricomparsi per un giorno.....


La storia del quinto figlio vero finto o presuntom che sia è comunque da tenere in considerazione...perchè è una delle posche cose che comunque si è verificata
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 11:03




CITAZIONE (MJackson_alive @ 29/8/2009, 11:55)
direi che è molto più probabile la prima mj nn ci sa stare senza i figli......

certo ed è il motivo + importante che ritengo che MJ abbia inscenato la sua morte per star vicino ai figli.insomma ha 50 anni si vorrà godere le prime cottarelle dei figli, le scuole superiori magari si travestirà come "ambrogio" dei rocher per portarli a scuola.per loro tutto questo appare come un gioco come sono stati cresciuti per noi fan è un dramma si ma orami lo abbiamo capito..
altra cosa non ritornerà non può mettere a repentaglio la sua copertura lo fa per i figli mica per volersi limare le unghie.
staremo a vedere cosa succederà dopo malachi :B):
 
Top
blanket 60
view post Posted on 29/8/2009, 12:12




Jason Malachi , MJ,le stesse iniziali di Michael. E anche guardando i due nomi ci sono analogie: Jason-Jackson Malachi-Michael
Sicuramente non un caso...
La voce è di Michael!
 
Top
«Sara»
view post Posted on 29/8/2009, 12:35




Sì questa cosa del quinto figlio, in mezzo a tantissime dicerie sul web, é una delle poche cose che é stata predetta (da JCC o Apple) ed é effettivamente successa. Se questa persona é coerente, allora dovremo attenderci davvero qualcosa dop questa notizia.
 
Top
megan25
view post Posted on 29/8/2009, 13:21




http://www.bebo.com/Profile.jsp?MemberId=2...1136&ShowSims=Y

questo profilo è stato creato a novembre 2006
3 anni fa
mr applehead jackson
strana coincidenza,oppure lui gia usava questo nome su internet? :woot: :woot:
 
Top
*MOONgirl*
view post Posted on 29/8/2009, 13:27




scusate,devo essermi xsa qlc durante le vacanze:come sapete ke JcC é apple?? siete sicuri?? WOW,bella "coincidenza"!!!
e poi,pure qsto applehead jackson mi da' da pensare....ke possa essere davvero lui?? AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! io andrò al manicomio
xò,é ovvio,prima di qsta storia,ness1 ci aveva fatto caso,xkè qsto nome non diceva nulla....
 
Top
dolcevally
view post Posted on 29/8/2009, 14:15




ssi.. il quinto figlio.. me lo ricordo! applehead/Jcc aveva proprio detto che verso settembre sarebbe scappato fuori il quinto figlio di michael! e caspita è successo proprio così! xD
 
Top
~•Ana
view post Posted on 29/8/2009, 16:02




oddio questa non la sapevo
questo sa qualcosa...
dobbiamo solo aspettare
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 29/8/2009, 17:10




Ma dai quel sito è solo di un mitomane,ma non si vede?'Eperchè avrebbe messo le foto che si possono trovare dappertutto e non quelle sue private???
 
Top
adrianapaola.prosperi
view post Posted on 29/8/2009, 17:17




oggi una data da ricordare. Il compleanno di Michael e ho avuto l'incarico a scuola ( vicino casa). sono distrutta ma contenta. come devo fare, ho coinvolto anche mia figlia di 4 anni ad ascoltare e vedere i video di michael?
Ciao Adriana! Scusa se il nostro primo contatto è un po' "virile", ma sei andata off topic.... purtroppo devo avvertirti che riceverai una segnalazione.... :)
Cerchiamo di non disperdere le discussioni... Inoltre non ho capito bene la natura del tuo disagio... :S
A dopo, e stai + attenta quando posti!


Edited by Who-Is-It - 29/8/2009, 21:37
 
Top
astorly
view post Posted on 31/8/2009, 16:09




http://www.tmz.com/2009/08/31/michael-jackson-alleged-son/

ed ecco il 5 figlio di mj ... ha 12 anni ... ed è di colore!!!!!

l'età che applehead diede è molto vicina a quella che dichiara tmz!!!
 
Top
desdemona 78
view post Posted on 31/8/2009, 16:54




in tutta questa storia chi ci capisce è bravo! :blink:
 
Top
25 replies since 29/8/2009, 10:43   1627 views
  Share