riflessione e confusione

« Older   Newer »
  Share  
antos70
view post Posted on 29/8/2009, 12:47




Ragazzi ciao a tutti!!!
Innanzitutto devo dire che siete fantastici, qualcosa di veramente incredibile!!
Io ho alcuni dubbi e spero che non sia stato aperto un'altro post simile, se così fosse, chiedo scusa in anticipo.
La mia riflessione è questa: Io credo che Michael sia vivo al 50%... Ma se davvero fosse vivo, come avrebbe fatto a mettere d'accordo tutta questa gente? Come si fa a fare indagini a vuoto? La polizia come farebbe a giustificare indagini false? I giudici per la tutela dei figli, il certificato di morte, le autopsie, le dichiarazioni dei coroner, dei medici ecc ecc...
Non so se tutto questo si potrebbe fare anche pagando l'impossibile!!
Tutto questo mi frena nel pensare che Michael sia vivo..
Non so..
Aiutatemi a capire vi prego!
Un abbraccio a tutti!!
 
Top
mjmj
view post Posted on 29/8/2009, 12:59




riflessione che mi turba da mesi anche a me. Piu' di tutte, ma vedendo ad esempio il video di quando mj dice che la polizia lo ha pikkiato, mi vien da dire che un po' tutti sono ricattabili! cioe' si sta come capovolgendo la storia e mj ha tutti in pugno : 1 accuse e processo non fondati data anche l'assoluzione
2 maltrattamenti subiti a suo tempo, qui sarebbe da riaprire un triste evento quello delle indagini fatte a suo tempo a suo carico (da parte delle istituzioni). Il caso di adesso poi coinvolge molte cose : come la malasanita' in america ( che fosse un caso che si stanno battendo per avere la mutua. se qui dimenticano le pinze, o hanno i pronto soccorso chiuso, ho paura che in America, lasciano direttamente sulla strada un malato se non ha assicurazioni e miliardi ( o cmq se non puo' pagare). Altro dubbio: l'attuale governo americano e' in via di "rinascita"! Michael e' la prova che le cose non stanno o non stavano andando bene in generale da troppi anni. Non possono pensare di andare piu' avanti vivendo di cinema e miti come Elvis e Michael Jackson. Michael e' stufo e con lui anche l'america. Quindi provano a ricostruire delle cose. Non mi meraviglia se qualcuno della famiglia entra in politica!( mmm mica male come idea) .

Me ne frego di fare nomi ma insomma la svolta dell'America e' Obama...e michael punta molto su di lui come molti americani. Spero solo che ce la facciano.,nonostante tutto sono americanista...solo e' ora che si diano una sgrullata ...non ci sono mai andata in USA ma dalle poche cose che noto, l'america reale non e' l'isola della famiglia kanningam, felice e tranquilla. C'e' razzismo e molte cose contraddittorie. Quindi per me MJ ha l'appoggio delle istituzioni, sia positive che negative.
 
Top
MissBillieJean
view post Posted on 29/8/2009, 17:00




Sai tutti abbiamo delle perplessità, non abbiamo contatti con nessuno, le notizie le leggiamo sui giornali, su internet o le sentiamo alla tv. Hai mai sentito dalla viva voce di un poliziotto, di un giudice o di un medico dichiarazioni ufficiali, notizie riguardo le indagini o le autopsie? Qualcuno del personale medico che era presente mentre hanno tentato di salvargli la vita? Nessuno ha voglia di raccontarlo? Si tratta di Michael Jackson!! Hanno sempre avuto tanta voglia di (s)parlare di lui adesso si mettono tutti la mano sulla coscienza? Rispettano la sua privacy? Quello che abbiamo ci arriva tramite i mezzi di comunicazione, notizie che vanno e vengono, confermate e poi smentite che si mescolano addirittura con il gossip da "dopo morte", tipo i figli non erano suoi, era gay, lo imboccavano col cucchiaio, lo doppavano perchè facesse il bravo coi bambini ecc, e mi fermo perchè mi fa addirittura ribrezzo scrivere certe cose :sick: A questo schifo ci credi? OVVIAMENTE NO ma la fonte da dove arriva è la stessa! La verità la sa solo Michael e forse un giorno ce la dirà, noi abbiamo fiducia in lui. Secondo me i suoi messaggi ce li ha lasciati TUTTI nei 2 min di conferenza a marzo e durante il Memorial, è là che ci dobbiamo concentrare perchè altri mezzi per comunicare con noi non ne ha avuti, sono le uniche vere occasioni in cui poteva essere "visto" da tutti e "osservato" da chi voleva leggere tra le sue righe...

Approfitto per rifare gli auguri al nostro eterno fanciullo:
HAPPY BIRTHDAY MICHAEL! WE LOVE YOU MORE AND MORE AND MORE... image
 
Top
danielavavalle
view post Posted on 29/8/2009, 18:16




potete rispondermi per favore???Ma per iscriversi al sito ufficiale di michael c'è bisogno di scrivere in inglese?????Non riesco ad iscrivermi.
 
Top
antos70
view post Posted on 30/8/2009, 01:11




CITAZIONE (danielavavalle @ 29/8/2009, 19:16)
potete rispondermi per favore???Ma per iscriversi al sito ufficiale di michael c'è bisogno di scrivere in inglese?????Non riesco ad iscrivermi.

Io mi sono iscritta e non so l'inglese... che problema c'è?

Rispondo a mjmj e missbilliejean.
Non so nemmeno io a cosa pensare più... Di certo i giornalisti, i tabloid e compagnia bella, mi fanno schifo e non sono per nulla attendibili viste le innumerevoli cattiverie che hanno detto di Michael!!
Le incongruenze che tutti voi avete scoperto, ci stanno tutte..
Io ho un mio pensiero, credo solo a ciò che vedo: non mai visto Michael molestare un bambino, non ho mai visto Michael essere imboccato, non ho visto Michael nella bara e non l'ho visto vivo dopo la notizia della morte...
Mi auguro solo una cosa: ovunque lui sia, gli auguro tutta la felicità e serenità che ci ha donato!!
Però una cosa è certa, la speranza è l'ultima a morire.. Anche se lui fosse ancora vivo, di certo non lo rivedremo mai più (forse?)
Continerò a frequentare questo forum e non mi stancherò mai di dire che Michael è stato e rimarrà per sempre il più grande ed inimitabile di tutti i tempi!!
Voi continuate così.. siete FANTASTICI
 
Top
4 replies since 29/8/2009, 12:47   361 views
  Share