IL VIDEO SHOCK DI RTL NON è UNA BUFOLA

« Older   Newer »
  Share  
adrianapaola.prosperi
view post Posted on 29/8/2009, 18:57




E, SE INVECE , LO HANNO SMENTITO PER DEPISTARCI?
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 19:15




adri mi sa che al posto di rispondere nell'altro topic ne hai creato uno nuovo con la tua risposta.. :) capita
 
Top
adrianapaola.prosperi
view post Posted on 29/8/2009, 19:22




AIUTOOOOOOOOOOOOOO SONO FUORI CON LA TESTA NN RIESO PIù A DISTINGUERE LE COSE.SCUSATE MA MI SONO PERSA
 
Top
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 20:35




Adriana : devi rimanere calma. Se hai dubbi o domande, vieni in chat :) siamo tutti là.
E' normale essere confusi, abbiamo un sacco di informazioni contraddittorie.
Io sono del parere che sia un fake.
Ma anche se lo fosse, alla fine che cambia x le nostre ipotesi?
E' alla portata di tutti (o quasi) fare un fake : una telecamera, un garage, un furgone grossolanamente truccato, un tizio alto e magro con una parrucca nera, e il gioco è fatto.
Calm down everybody, and keep the faith.
Love
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 29/8/2009, 20:40




si adri anche secondo me.sarebbe stato troppo facile farlo scendere in pieno giorno e farlo entrare da una porticina al psoto di farlo entrare con tutto il furgoncino in un box e farlo scendere da li dietro alle mura e poi avevo spiegato anche da un altra parte che quel video è stato messo come pezzo finale di un altro dove si vede che il furgone entra in un tunnel e subito dopo appare il video tedesco.
dall'alto si vede che non ci sono macchine di paparazzi dietro il furgone e poi visto che è stato ripreso all'interno di un tunnel perchè lo stesso paparazzo non ha filmato il furgoncino mentre stava per etnrare nel tunnel per poi inseguirlo?
ci stanno prendendo in giro..occhio :)
 
Top
Who-Is-It
view post Posted on 29/8/2009, 20:55




Ragazzi, chiudo questo topic per il seguente motivo : il video incriminato è un falso. Non serve a niente scervellarci... Purtroppo ci aspetta una lunga carrellata di prese in giro di questo tipo.
Non disperdiamo le nostre forze intellettuali correndo appresso a queste cavolate :)

Chiudo.
 
Top
5 replies since 29/8/2009, 18:57   477 views
  Share