Macaulay Culkin(ATTORE MAMMA HO PERSO L'AEREO) Blanket non è il figlio di Michael

« Older   Newer »
  Share  
. M a r e k
view post Posted on 31/8/2009, 20:11




Ciao a tutti mi chiamo mauro,seguo il forum da un pò ma mi sono solo limitato a leggere, ora posto questa notizia trovata su tmz.com lo stesso sito che annuncio la morte di michael.



in pratica dice che blanket non è suo figlio
l'attore è quello di mamma ho perso l'aereo per chi non lo sapesse era un fidato amico di michael..


che ne pensate?
scusate ma ho trovato l'articolo solo in inglese..ma è comprensibile.

scusate post doppio non avevo visto ;)
 
Top
«Sara»
view post Posted on 31/8/2009, 22:28




Ciao Marek. Questa notizia avresti dovuto postarla in news&gossip. Non capivo il titolo del topic "Blanket non è il figlio di Michael". Mentre qui é il portavoce di Macaulay Culkin il quale smentisce che Blanket sia il figlio dell'attore. Vabbé non ne avevamo dubbi... il Sun insieme al the Mirror e company diventano sempre più vergognosi per quel che riportano. Ora continuano la caccia al padre di Blanket perché non sanno più di che parlare... ma non potrebbe essere semplicemente figlio di Michael? Gli assomiglia tantissimo. E anche se non lo fosse, é in ogni caso suo figlio. Quante storie, sempre le stesse poi...
 
Top
~•Ana
view post Posted on 1/9/2009, 17:17




CITAZIONE («Sara» @ 31/8/2009, 23:28)
Ciao Marek. Questa notizia avresti dovuto postarla in news&gossip. Non capivo il titolo del topic "Blanket non è il figlio di Michael". Mentre qui é il portavoce di Macaulay Culkin il quale smentisce che Blanket sia il figlio dell'attore. Vabbé non ne avevamo dubbi... il Sun insieme al the Mirror e company diventano sempre più vergognosi per quel che riportano. Ora continuano la caccia al padre di Blanket perché non sanno più di che parlare... ma non potrebbe essere semplicemente figlio di Michael? Gli assomiglia tantissimo. E anche se non lo fosse, é in ogni caso suo figlio. Quante storie, sempre le stesse poi...

esatto.
 
Top
«Sara»
view post Posted on 1/9/2009, 20:30




RAGAZZI VENITE TUTTI NEL NUOVO SITO http://mjjstillalive.altervista.org
 
Top
3 replies since 31/8/2009, 20:07   4110 views
  Share