video elicottero, attenzione!

« Older   Newer »
  Share  
mjcris
view post Posted on 1/9/2009, 11:49




guardate la prima parte di questo video segnalato sul forum dell'hoax: https://www.youtube.com/watch?v=DFoI42EgQ0Y
io prima di ora non avevo, mai notato la figura vestita di nero dietro l'uomo in piedi sulla porta.
E' un uomo in scuro, pantaloni e giacca/camicia neri verosimilmente vestito come Michael, perchè non ha la divisa come gli altri? Personalmente non penso sia lui, ma se la porta dell'elicottero era aperta era proprio per farci vedere tutto, la salma si muove e un uomo vestito come Michael, che prima sembra seduto qualche secondo sul letto vuoto, va verso la parte posteriore. Chiaramente tutto organizzato
Nell'elicottero sale un corpo e ne scende uno del ttutto diverso, forse eccessivamente diverso e durante il trasporto ci fanno vedere anche cosa è successo. Chi voleva capirne di più lo ha potuto fare chi continua ad ascoltare i media affoga nell'ignoranza.
Questo è il mio parere
 
Top
*Earwen*
view post Posted on 1/9/2009, 12:56




io vedo qualcosa muoversi dentro ma non vedo un uomo..anzi vedo quasi quasi un uomo vestito di nero con delle striscie bianche sulle gambe e braccia..
chi mi spiega melgio
 
Top
megan25
view post Posted on 1/9/2009, 14:36




gia,è vero qualcosa dentro l'aereo si vede,il video lo fa notare,bisognerebbe pulire l'immagine,ma come si puo fare?
 
Top
Bibina___*
view post Posted on 1/9/2009, 15:14




è vero si muove qlk li mi sembra sia vestito cn una maglia bianca tipo black or white o sbaglio?! noo cmnq già dal fatto che si aveva una telecamera attaccata sull'elicottero già la i dubbi fioccano-!
 
Top
~•Ana
view post Posted on 1/9/2009, 17:16




finalmente una cosa strana *-*
mi mancavano le news
si comunque credo sia un uomo che passa
 
Top
4 replies since 1/9/2009, 11:49   464 views
  Share