FILMATO COMPLETO DEL TRASPORTO IN ELICOTTERO DI MICHAEL..NOVITA'!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MJackson_alive
view post Posted on 16/7/2009, 07:38




Andate a vedere questo filmato ripreso dalla CNN è lo stesso filmato del corpo di Michael nell'elicottero ma ripreso da un'altra angolazione e soprattutto completo. http://www.cnn.com/video/#/video/showbiz/2...ref=videosearch

Si vede chiaramente il corpo sollevarsi (piegarsi a metà), in quel momento secondo me è stato sostituito da un manichino.......

infatti se ci si fa caso il corpo all'interno dell'elicottero appare avere uno spessore compatibile con quello di un uomo ma non appena la barella viene calata a terra il corpo è sottilissimo......da notare poi quello che succede all'interno dell'ambulanza....un operatore prende il corpo con una mano sola e lo sposta come se non avesse peso......quello è chiaramente un manichino!
 
Top
paola72
view post Posted on 16/7/2009, 07:51




infatti in questo filmato si vede molto meglio ci sono due particolari strani in questo filmato allora siamo noi che ingrandiamo questa nn morte o ci sono delle cose alquanto strane?
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 16/7/2009, 08:39




E la prima cosa ke ho pensato xD

oddio avete letto cosa è uscito sul sito tmz??


Il dottore di Jackson parla, mettendosi in una posizione scomoda

Abbiamo appreso che il dottore, al centro delle indagini per la morte di Michael Jackson è agli sgoccioli con la polizia di Los Angeles, per colpa delle sue stesse parole.

Fonti delle forze dell'ordine, ci hanno riferito che le deposizioni del Dr. Conrad Murray, rese il sabato seguente alla morte di Jackson, contenevano delle dichiarazioni incriminanti, sul suo coinvolgimento. Alcuni membri delle forze dell'ordine sono sorpresi che abbia parlato in prima persona e sorpesi che abbia collaborato spontaneamente.

Come abbiamo riferito ieri, fonti delle forze dell'ordine confermano che la polizia di Los Angeles, sta indagando sulla pista dell'omicidio per la morte di Jackson, e che ci sono state molte conversazioni tra i detective e gli Avvocati d'Uffico del Distretto di Los Angeles, anche se la D.A non ha ancora aperto le sue indagini formali.

Come abbiamo appreso, anche se alcuni risultati tossicologici non sono ancora pronti, importanti risultati dei test confermano che sia il Propofol la causa primaria della morte di Jackson. Le nostri fonti delle forze dell'ordine, riferiscono che la prova è evidente, il Propofol è la causa primaria che ha provocato l'arresto cardiaco di Jackson.

L'avvocato di Murray non conferma, nè smentisce, se il suo cliente abbia somministrato il Propofol il giorno che Jackson è morto.


è quando leggo queste cose ke non so cosa pensare :(
 
Top
astorly
view post Posted on 16/7/2009, 11:40




buon giorno a tutti :)

non so a me questo video non convince!!! il corpo secondo me non si solleva le pieghe che vediamo possono essere causate dal vento delle eliche e l'elicottero che gira potrebbe d'are l'effetto ottico che si sollevi! ho paura che questo sia un gioco di effetto ottico... se pensate bene il corpo si alza alla stessa volocità dell'elicottero che gira! poi che senso avrebbe portare al coroner un manchino ...
io non credo alla teoria che sia stato MJ ad essere trasportato in ospedale e poi travestito da suora sia uscito dalle porte secondarie quindi in teoria nn ci sarebbe un corpo!
secondo me uno che si è sentito male c'è stato, un morto c'è stato quindi il corpo rimane quello (un po' alla Elvis il corpo c'era ma non era il suo) non avrebbe senso logico e sarebbero troppe le persone da corrompere se non fosse così! troppe anche per MJ!

per la questione di Conrad Murray ... sicuramente è un indagato visto che non vogliono scartare l'omicidio, ma finchè non escono gli esami definitivi nulla possono dire o fare e nemmeno accusare! La versione del dottore è strana dall'inizio quindi credo che questa sia una prassi e il suo avvocato non dice nulla perchè ancora non c'è nessuna accusa ma solo sospetti!
se avessero scoperto realmente che il propofol ha portato alla morte MJ credo che l'avrebbero detto subito! gli esami tossicologici di questo genere non richiedono 3 settimane per uscire XD
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 16/7/2009, 11:55




sul coinvolgimento del dottore concordo in pieno, sencondo me alzeranno un bel polverone che poi si risolverà in niente, sul fatto del corpo non so....comunque quando lo spostano in ambulanza non sembra credibile anche se è vero che un corpo probabilmente c'è da qualche parte, secondo me il trasporto in elicottero era un diversivo (nel caso Elvis addirittura il corpo presentava una ferita daintervento a cuore aperto che Elcis non aveva mai subito e sono riusciti ad insabbiarlo comunque)
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 16/7/2009, 12:46




Non vi sembra strano che in un primo momento la famiglia diceva che Michael non abusava nè aveva mai abusato di farmaci o droghe e improvvisamente tutti i fratelli dicano che si drogava e abusava di farmaci da anni tanto da fare un'incursione a Neverland poco tempo prima della morte (luogo per altro abbandonato da anni, non so cosa volessero trovarci....
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 16/7/2009, 12:51




CITAZIONE (MJackson_alive @ 16/7/2009, 13:46)
Non vi sembra strano che in un primo momento la famiglia diceva che Michael non abusava nè aveva mai abusato di farmaci o droghe e improvvisamente tutti i fratelli dicano che si drogava e abusava di farmaci da anni tanto da fare un'incursione a Neverland poco tempo prima della morte (luogo per altro abbandonato da anni, non so cosa volessero trovarci....

Già moooooooolto strano <_<
 
Top
astorly
view post Posted on 16/7/2009, 13:56




i jackson sono pessimi attori per quello campano sulle spalle di MJ
l'unica che sta recitando bene la sua parte è Janet e guarda caso è artista anche lei come il fratello (non grande quanto lui anzi)
il cambio di copione potrebbe anche essere perchè sono venuti a conoscenza dell'assicurazione!!!
ma rimane prima non ne sapevano niente e cadono dalle nuvole quando parlano di overdose e ora... ne erano talmente a conoscenza che hanno anche cercato di aiutarlo!!!
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kapitana
view post Posted on 16/7/2009, 16:55




Io penso che i Jackson siano un a famiglia d'ignoranti ed ipocriti! Penso inoltre che non fossero per nulla uniti anzi. Michael era solo come un cane! Hanno sempre mostrato la loro faccia da ipocriti laddove potevano fare odiens, questo per il fatto che a loro è sempre mancata la punta! Una cosa che hanno saputo fare "bene" é stato di scopiazzare il fratello perchè essi erano ben coscienti che l'unico in quella famiglia che fosse stato toccato da DIO era il loro "amato" Michael, loro erano solo cloni di basso talento. Nel 94 La Toya (e questo fatto non lo dimentichero' MAI) accuso' il fratello di pedofilia. Oggi dedica un brano a Michael dal titolo "HOME"? Ma come si fa ad essere cosi' codardi? Qui la song:



 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 16/7/2009, 17:18




sulla correttezza di La Toya siamo tutti d'accordo è imperdonabile quello che ha fatto...comunque concordo pienamente con tutto qeullo che pensi della famiglia infatti penso che se l'hanno coperto è perchè comunque avevano il loro tornaconto
 
Top
astorly
view post Posted on 16/7/2009, 17:24




ma poi diamine una canzone in tempi record!! poi chi la fa La T(r)oya (scusate ma la odio dai tempi antichi XD) e non janet ... bah
(canzone scadente ... )
 
Top
Jacksonmonamour
view post Posted on 22/7/2009, 18:22







Non so, a me il video non dice nulla di starno a parte una cosa.
Chi cacchio lo ha girato? Cioè, era "morto" Michael da pochi minuti e già la CNN ha predisposto un elicottero per segiure e riprendere quello dell'ospedale? Per di più la qualità è molto buona, neanche fosse un film.....
 
Top
'puffetta
view post Posted on 22/7/2009, 20:07




Anche a me è sembrato che il corpo si muovesse durante il trasporto in elicottero, insomma una messa in scena e non ci sono dubbi!
Poi quando lo tirano fuori per metterlo in macchina mi sembra spesso e sottile... :o:
 
Top
bellaELLO
view post Posted on 22/7/2009, 21:55




ma io nelvtrasporto in elicottero nn ho visto nnt di sospetto!xro mi ha lasciata molto turbata la parte in cui mettono il corpo nel furgone!cioè nel momento in cui il tipo appoggia il corpo n l furgone e poi prende la barella in mano mi sembra ke nn lo abbia fatto con delicatezza!cioè voglio dire ke mi sembra stano!DI SOLITO SI FA CON DELICATEZZA!E sembra proprio ke appoggi un fantoccio!
 
Top
piccolaluce
view post Posted on 22/7/2009, 23:29




Non so, a me il video non dice nulla di starno a parte una cosa.
Chi cacchio lo ha girato? Cioè, era "morto" Michael da pochi minuti e già la CNN ha predisposto un elicottero per segiure e riprendere quello dell'ospedale? Per di più la qualità è molto buona, neanche fosse un film
CONCORDO!


a me non è tanto il corpo che si muove (potrebbe essere un'illusione ottica o il vento), che mi fa sospettare, ma il corpo nella barella, vabbè essere magro, ma è sempre un uomo alto 1.77/78 ed un minimo di volume lo fa...cosìn sembra un'ostia!!!
 
Top
28 replies since 16/7/2009, 07:38   1027 views
  Share