i sosia

« Older   Newer »
  Share  
I-LOVE-MICHAEL-JACKSON
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/7/2009, 12:19




Ragazze-i vorrei concentrarmi sui sosia di Michael Jackson.....quelli che a volte sono apparsi al posto suo.....vi prego ricercate insieme a me e inserite qualsiasi informazione trovate....ho aperto questa discussione non per valutare le differenze, ma per scoprire le vite di questi sosia e sapere dove sono ora.....quello che stava male? che fine ha fatto?......io credo che attraverso questa ricerca possiamo a risalire a qualcosa di buona su Michael.....buon lavoro a tutte-i ^_^
 
Top
sognandokalifornia
view post Posted on 22/7/2009, 12:25




Ok! Navi non è perchè l'ho visto con i miei occhi a londra il 13 luglio!!

image
 
Top
verdisssima
view post Posted on 22/7/2009, 12:34




io ho letto che Michael da diversi anni ormai indossava un braccialetto rosso sul polso sinistro mi pare,quindi si potrebbe riconoscerlo da quello,anche se il presunto sosia alla conferenza 02 lo indossava,,invece il michael delle prove no.
 
Top
I-LOVE-MICHAEL-JACKSON
view post Posted on 22/7/2009, 12:36




uno dei sosia più conosciuti è quel e'casanova giusto?......vedetevi questo video....mentre canta la voce dev'essere per forza sua perchè non è di Michael.....non vi sembra la stessa tonalità della voce di quello che ha annunciato il tour this is it????

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...nnelID=84750892

CITAZIONE (verdisssima @ 22/7/2009, 13:34)
io ho letto che Michael da diversi anni ormai indossava un braccialetto rosso sul polso sinistro mi pare,quindi si potrebbe riconoscerlo da quello,anche se il presunto sosia alla conferenza 02 lo indossava,,invece il michael delle prove no.

sì questa cosa l'ho notata anche io....purtroppo.....
 
Top
verdisssima
view post Posted on 22/7/2009, 12:37




CITAZIONE (I-LOVE-MICHAEL-JACKSON @ 22/7/2009, 13:35)
uno dei sosia più conosciuti è quel e'casanova giusto?......vedetevi questo video....mentre canta la voce dev'essere per forza sua perchè non è di Michael.....non vi sembra la stessa tonalità della voce di quello che ha annunciato il tour this is it????

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...nnelID=84750892

su death hox un suo fan(di è casanova)ha smentito la sua morte.
 
Top
eryjackson
view post Posted on 22/7/2009, 12:41





Allora questo è Marco un'altro sosia ma lo conoscko anke dal vivo!xò non penso prorpio abbia a ke fare kon qualke apparizione al posto di michael! vabbè vi posto delle immagini lo stesso!


image

image

image
 
Top
verdisssima
view post Posted on 22/7/2009, 12:45




[QUOTE=I-LOVE-MICHAEL-JACKSON,22/7/2009, 13:36]
uno dei sosia più conosciuti è quel e'casanova giusto?......vedetevi questo video....mentre canta la voce dev'essere per forza sua perchè non è di Michael.....non vi sembra la stessa tonalità della voce di quello che ha annunciato il tour this is it????

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...nnelID=84750892

no,sinceramente a me nn sembra la stessa voce.

 
Top
fairyspring
view post Posted on 22/7/2009, 12:49




Io ho trovato questo, ma non gli assomiglia più di tanto...
http://www.shadeklaw.com/english.html
 
Top
I-LOVE-MICHAEL-JACKSON
view post Posted on 22/7/2009, 14:43




chi prò tradurre la lettera di e'casanova?

http://www.mj-upbeat.com/ECasanovaMustRetire.htm
 
Top
Elise
view post Posted on 23/7/2009, 20:06




Per quelli a cui importa.

Mi è stata recentemente diagnosticata una malattia potenzialmente mortale (non sessuale).

I miei concerti l'1 e il 2 Settembre in Las Vegas e gli altri che mi portano alla fine dell'anno saranno gli ultimi e finali shows di sempre.

A richiesta del mio dottore, devo tristemente ritirarmi.

Spero di incontrare qualcuno di voi che mi ha mostrato molto supporto durante tutta la mia vita da Michael Jackson Tribute Artist. A quelli che mi hanno visto di persona, spero di avervi ispirato e aver toccato le vostre vite in maniera positiva.

Ciò che ho sempre voluto fare era di ricreare per sempre la magia e proteggere l'integrità del nostro tesoro internazionale.. "The Last Of The Great Song & Dance Men".. il mio amico, Michael Jackson.

Spero di vedervi a Settembre!

Sinceramente,

E'Casanova


Sono nuova, so che poi mi devo presentare, ma già che ero qua ho pensato di fare una veloce traduzione ^__^.
Spero vada bene, l'ho fatta un po' di fretta!!
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 23/7/2009, 22:16




CITAZIONE (I-LOVE-MICHAEL-JACKSON @ 22/7/2009, 13:36)
uno dei sosia più conosciuti è quel e'casanova giusto?......vedetevi questo video....mentre canta la voce dev'essere per forza sua perchè non è di Michael.....non vi sembra la stessa tonalità della voce di quello che ha annunciato il tour this is it????

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseacti...nnelID=84750892

CITAZIONE (verdisssima @ 22/7/2009, 13:34)
io ho letto che Michael da diversi anni ormai indossava un braccialetto rosso sul polso sinistro mi pare,quindi si potrebbe riconoscerlo da quello,anche se il presunto sosia alla conferenza 02 lo indossava,,invece il michael delle prove no.

sì questa cosa l'ho notata anche io....purtroppo.....

comuqnue quello delle prove è il vero michael perke nessuan voce è come la sua.. e anke quella di e caanova.. di tanto ke possa somigliare si sente ke nn è jacko! quello delle prove invece si!
 
Top
piccolaluce
view post Posted on 23/7/2009, 22:20




Io continuo a restare del parere che quello alla conferenza 02 non era Michael, la voce era strana ed anche le movenze non mi sembravano le stesse...poi con gli occhiali è facilissimo camuffare!
 
Top
Speechless
view post Posted on 24/7/2009, 22:33




Ho letto su un sito spagnolo di cui pero non riesco a ricordare il nome che pensano che la foto sulla barella sia di un suo sosia un certo dimitri(non so come si scrive)che aveva una malattia grave....pero non so quanto possa essere vero...
 
Top
baby_morettina_jacka
view post Posted on 25/7/2009, 09:22




CITAZIONE (Speechless @ 24/7/2009, 23:33)
Ho letto su un sito spagnolo di cui pero non riesco a ricordare il nome che pensano che la foto sulla barella sia di un suo sosia un certo dimitri(non so come si scrive)che aveva una malattia grave....pero non so quanto possa essere vero...

si potrebbe essere.. all'inizio io credevo ke fosse e casanova.. invece un suo fan ha smentito la morte.. poi abbiamo trovato una lettera in cui casanova diceva che per una malattina il dottore gli aveva detto di ritirasi dalle scene e ke i concerti di settembre saranno gli ultimi della sua vita.... e comunque adesso dicono ke quello dell'ambulanza è dimitri... potrebbe anke essere... comunque.. strano ke tutti siano malati vero??
 
Top
Speechless
view post Posted on 25/7/2009, 09:54




Ma un po strano è pero alla fine lui aveva tanti sosia e si tratta di Casanova e questo Dimitri solo,anche se io all inizio pensavo che l anestetico gli fosse stato fatto davvero per ingannare i paramedici che lo hanno portato all ospedale(dove magari aveva un medico che lo ha aiutato) e che cosi lo avrebbero trovato privo di sensi e con il battito debbole;e questo mi me lo ha fatto pensare ancora di piu la dichiarazione di quella ragazza che lavorava all'ospedale e che dice di averlo visto sotto all ospedale davanti la lavanderia,(magari dopo che il medico ha dichiarato"la morte" lo hanno portato in un posto tranquillo dove si e potuto svegliare dall anastesia e aspettare li che si calmassero le acque x poi uscire da un uscita secondaria)ma queste sono solo mie supposizioni,adesso non so piu che pensare.....
 
Top
34 replies since 22/7/2009, 12:19   5360 views
  Share