1° agosto, giornata

« Older   Newer »
  Share  
MarzyJackson
view post Posted on 2/8/2009, 07:29




Allora
Cerco di raccontare quello ke mi ricordo di ieri (mi sono appena svegliata)
Allora non mi ricordo precisamente chi ci ha dato il link x vedere streaming mtv USA...
Già dall'inizio si sono notate delle stranezze come se i video erano messi sotto un filo logico...
Poi hanno fatto partire la pubblicità del this is it e hanno fatto vedere la conferenza del 5 marzo all'o2 arena e la cosa strana qui era ke si sentiva solo la voce di michael e le urla dei fan no!
Poi come se non bastasse ad un certo punto senza un motivo logico compare la foto di Casanova con sotto una sua canzone...
altra cosa strana hanno mandato in onda il memoriale facendo sentire la canzone we are the world e facendo vedere il dixorso di paris (dove si vede benissimo comparire dietro l'immagine di michael con la videocamera coincidenza??bah)...
Sotto questo live streaming c'era scritto R.I.P michael jackson 1859-2009 un semplice sbaglio o sbaglio voluto???
Poi stanotte alle 3 e 45 circa (le 19 a los angeles) sempre su questo sito hanno ripreso con i video di michael partendo con rock with you proseguendo con black or white poi you rock my world e così via......



Personalmente non sò se era attendibile questo sito...potremo solo verificarlo con youtube appena caricheranno video...


Voi ke ne pensate??
Aggiungete altre cose se me le sono dimenticata...
Baci scusate gli errori mi sono appena svegliata :)
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 2/8/2009, 07:35




prima di giungere a conclusioni tenete conto che in america hanno come minimo una diecina di canali mtv.. quindi è molto probabile che abbiano dato cose diverse su vari canali.... aggiungo che tramite una ragazza che guardava dall'amercia direttamente la tv è stato confermato che le cose che vedevamo su internet e le cose alla tv coincidevano compreso la scritta con la data sotto!
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 2/8/2009, 07:55




qui spiegano quante mtv ieri hanno trasmesso cose su mj... in tutto il mondo quindi le cose che abbiamo visto ins treaming ci stanno tutte!qui
 
Top
astorly
view post Posted on 2/8/2009, 11:50




il link non è valido credo!!!
cmq bisogna vedere l'originale di mtv... è strano che sia scomparso il logo mtv quando hanno mandato la conferenza! è strano che la conferenza era solo ocn l'audio mj!
ma ancor + strano è la foto di casanova!!! come se volesse dire era il memoriale di casanova ... bisogna studiare questo punto!!!
 
Top
verdisssima
view post Posted on 2/8/2009, 12:59




allora,ho seguito anch'io la diretta su quel canale,io nella conferenza sentivo oltre che la voce di Michael anche quella dei fans.durante la conferenza hanno fatto vedere anche i provini dei ballerini(hanno scritto anche i nomi).tra questi ballerini(mi pare 6)c'erano anche due ballerine le quali sono visibili anche sul palco del memorial quando cantano heal the world.sempre durante il memoriale hanno mandato una scritta ad un certo punto ,non ricordo bene,mi pare JUST BELIEVE,scritta in rosso,per un attimo.
anche all'inizio della conferenza hanno messo ben in evidenza il messaggio The Time Has Come KING OF POP RETURN,e poi non ricordo,ma era quello che avevano mandato a marzo per pubblicizzare il tii credo perchè l'hanno detto qui,(io nn l'avevo visto).
 
Top
fairyspring
view post Posted on 2/8/2009, 13:02




Grazie per il riassunto della giornata, ieri mi sono persa un po' di cose...questo Casanova mi insospettisce sempre di più, sapete che canzone c'era quando è comparsa la sua foto?
 
Top
verdisssima
view post Posted on 2/8/2009, 13:03




CITAZIONE (fairyspring @ 2/8/2009, 14:02)
Grazie per il riassunto della giornata, ieri mi sono persa un po' di cose...questo Casanova mi insospettisce sempre di più, sapete che canzone c'era quando è comparsa la sua foto?

una canzone cantata da lui ,io purtroppo non la conosco.
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 2/8/2009, 13:18




CITAZIONE (verdisssima @ 2/8/2009, 14:03)
CITAZIONE (fairyspring @ 2/8/2009, 14:02)
Grazie per il riassunto della giornata, ieri mi sono persa un po' di cose...questo Casanova mi insospettisce sempre di più, sapete che canzone c'era quando è comparsa la sua foto?

una canzone cantata da lui ,io purtroppo non la conosco.

cavolo dovevamo sentirla magari ci aiutava!!
solo ke eravamo così sconvolte ke nn ci abbiamo fatto casooo!!
 
Top
jacka!
view post Posted on 2/8/2009, 13:27




si la canzone si kiamava "bad girl" c'era scritto ke era nuova del 2009
 
Top
megan25
view post Posted on 2/8/2009, 13:32




ma questa canzone dove si puo riascoltare?e se fosse la voce di mike?ricordate che ci avevano detto?vedremo e sentiremo qualcosa!
 
Top
verdisssima
view post Posted on 2/8/2009, 13:34




no,non era la voce di michael,nemmeno gli somigliava lontanamente
 
Top
megan25
view post Posted on 2/8/2009, 13:38




a ok sai verdissima io nn ho sentito niente avevo il vol a zero :huh:
 
Top
MarzyJackson
view post Posted on 2/8/2009, 14:09




quella canzone nn si trova da nessuna parte O.o
 
Top
megan25
view post Posted on 2/8/2009, 14:17




bisognerebbe trovare il testo
 
Top
mjjproductio
view post Posted on 2/8/2009, 15:03




CITAZIONE (verdisssima @ 2/8/2009, 13:59)
allora,ho seguito anch'io la diretta su quel canale,io nella conferenza sentivo oltre che la voce di Michael anche quella dei fans.durante la conferenza hanno fatto vedere anche i provini dei ballerini(hanno scritto anche i nomi).tra questi ballerini(mi pare 6)c'erano anche due ballerine le quali sono visibili anche sul palco del memorial quando cantano heal the world.sempre durante il memoriale hanno mandato una scritta ad un certo punto ,non ricordo bene,mi pare JUST BELIEVE,scritta in rosso,per un attimo.
anche all'inizio della conferenza hanno messo ben in evidenza il messaggio The Time Has Come KING OF POP RETURN,e poi non ricordo,ma era quello che avevano mandato a marzo per pubblicizzare il tii credo perchè l'hanno detto qui,(io nn l'avevo visto).

ma dove è successo tutto ciò!?!?!??! ma chi l'ha dato il link di quel sito!?!?
 
Top
23 replies since 2/8/2009, 07:29   555 views
  Share