telefonata di JACKO!!! (forse..) ma continuerò a indagare

« Older   Newer »
  Share  
Bibina___*
view post Posted on 7/8/2009, 23:52




ho trovato qst topic da un gruppo di MJ! nel primo sito xò nn riesco a capire dv devo andare x ascoltare la telefonata! sapreste aiutarmi!?


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANKE QUESTO è TIRATO GIù DA 1 BLOG.. ASCOLATE.. POTREBBE ESSERE 1 PROVA KE JACKO è ANKOrA FA NOI!!!!!!
comunque è tutto in inglese... prima opoi troverò la traduzione.. ma la voce è la sua porka zozza!!!!!
__________________________________________________- ___________________
Buona sera a tutti.... nelle nostre innumerevoli discussioni e scambi di idee questa sera ...che sembrava piatta di novita' sul nostro Michael qualcosa di davvero strano è accaduto. Ad un certo punto la nostra fedele Astorly ci chiede in chat di andare ad ascoltare qualcosa che ha dire la verita' ha davvero dell'incredibile.... Vi invito ad andare ad ascoltare con le vostre orecchie cio' che trovere a quest'indirizzo...www.myspace.com/peterpanpyt .... e poi di ascoltare quest'altro...www.youtube.com/watch?v=435uzLbdmNA&fea...
.Non ho parole per spiegare cio' che proverete... Attendiamo vostre opinioni io la mia l'ho gia' ben chiara...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
MJackson_alive
view post Posted on 8/8/2009, 00:05




Questo argomento è già stato ampiamente dibattuto su un altro topic....guardatevi in giro prima di aprire una nuova discussione su argomenti già noti

e mi permetto di aggiungere: diminuisci nettamente la firma grazie

Edited by astorly - 8/8/2009, 01:27
 
Top
1 replies since 7/8/2009, 23:52   234 views
  Share