ARTICOLO APPARSO SUL SITO DEL CANALE E!

« Older   Newer »
  Share  
MJackson_alive
view post Posted on 17/8/2009, 01:22




Traduzione dell'articolo apparso sul sito del canale satellitare E! che per primo si pone delle domande sulla morte di mj...


Fonte: http://uk.eonline.com/uberblog/b139504_bla...is_doctors.html



Chiamato l'ultimo giallo che Michael Jackson ha fatto.

Come il famoso procuratore Mark Geragos ha detto a E!News, una prova dell'omicidio di Jackson nel quale il DR. Conrad Murray è imputato può trasformarsi in un dibattito nel quale Jackson stesso è una prova.

“In definitiva, che sia quella la difesa” ha detto Geragos.
Non andare là, dite? Non accusare la vittima, urlate?
Potete avere ragione. Ma se un avvocato potenzialmente sta andando in quella direzione, allora noi andremo prima. Solo per avviluppare le nostre menti intorno al concetto: Michael Jackson Responsabile per la sua propria morte.

Adesso, penalmente parlando, Jackson, in virtù di essere morto, è prosciolto. Finchè la gente morta è morta, lo è anche nei confronti della legge.

Ma se Jackson non fosse morto?

Se gli eventi che conducono allo scorso 25 giugno si fossero verificati esattamente come loro hanno detto ma con una eccezione: Jackson non è morto. Forse lui si è ripreso in ambulanza. Forse si è ripreso all'ospedale. In ogni caso, lui è vivo.

E è il suo volta faccia alla musica. Per comprare il dottore, forse. Per riempire le prescrizioni per Call of the Wild dell'autore Jack London, forse. Per trascinare il nome di uno dei suoi figli nella saga farmaceutica, incredibile.
Potete incolpare la vittima quando la vittima non è innocente?

Eticamente, lo capiamo: si immagina che i dottori abbiano cura di voi. E' come ci dice Michael O'Brian assistente professore al College of Notre Dame of Maryland School of Pharmacy: “Se Joe Sixpack porta il suo bambino dal medico di famiglia, e dice “Voglio che mio figlio abbia l'HGH o gli steroidi” un medico razionale direbbe “Sei impazzito?”

Legalmente, lo capiamo anche. E' come ci dice il difensore penale del procuratore della CaliforniaMichael L. Crowley “ Parlando in generale, Mettiamo la responsabilità sui dottori innanzitutto”

E dato che Jackson non aveva precedenti segnalazioni, Peter Knacht, un altro difensore penale del procuratore della California, ci dice che anche se il cantante avesse preteso di fare illeciti penali, non sarebbe stato considerato un criminale. “Avrebbe potuto trarre vantaggio dal programma civile per i dipendenti ( da farmaci o droghe)”

Alla fine, il suo fascicolo sarebbe probabilmente risultato pulito. In che nn è necessariamente lo stesso che dire il suo passato sarebbe stato pulito ( frase presa dal ragazzini).

Jackson, nonostante i suoi modi da Peter Pan, era un uomo adulto. Stava supplicando per ottenere cose, per avere le prescrizioni di droghe che non erano buone per crescere elefanti(?). Secondo il suo nutrizionista, chiedeva Diprivan. Secondo alcuni rapporti, lui è morto per il diprivan.

In questa posizione il più freddo avvocato del diavolo dice che Jackson aveva un cattivo modo di guidare sulla strada – destinato al disastro . E per quello non c'è nessuno dei membri del suo entourage, nessuno dei dottori del suo staff, nessuna droga, a cui dare la colpa per la sua morte.
Ci sentiamo meglio? NO.

“Se Michael Jackson stava soffrendo di disordini mentali per la dipendenza” Ci ricorda O'Brien “allora direi che Michael Jackson era malato”

E potete accusare un malato di essere malato?

Fortunatamente, non siamo gli unici che possiamo avere la risposta, o argomentare, questo in tribunale.


 
Top
mjjproductio
view post Posted on 17/8/2009, 06:51




un altro che vuole il suo momento di fama......
 
Top
emylastrega
view post Posted on 17/8/2009, 08:54




forse si ... ma è l'unico al momento che mette il dubbio sulla morte di Mike... anche se ne parla solo di sfuggita.. Non so quanti pensano che lui potrebbe esssersi ripreso.. fatto sta che questo lo mette nero su bianco.. Coraggioso direi.
 
Top
blanket 60
view post Posted on 17/8/2009, 11:19




Forse sa qualcosa di più che non vuole o non può dire, o semplicemente come dice mjj, sta cercando pure e lui un pò di visibilità...però ormai l'abbiamo capito, in questa storia non c'è più da stupirsi di nulla..perciò aspettiamo...
 
Top
3 replies since 17/8/2009, 01:22   243 views
  Share